27.

474 28 2
                                    

Jimin's pov
La mattina seguente mi ero svegliato rigenerato, ma comunque in movimento. Non avevo tempo da perdere.

Ero riuscito a trovare un posto su un volo in partenza alle 11 di mattina per non so quale miracolo anche ad un buon prezzo. Avevo preparato la mia valigia ed ero pronto a partire.

Prima di ciò però avrei voluto parlare con Jungkook, facendogli sapere che sarei tornato presto e di aspettarmi per la nostra cena.

Scesi così diretto al bar sperando come al solito di trovarlo li, dietro il bancone a cucinare qualche nuova creazione sconvolgente, ma sfortunatamente non andò così. Dietro il bancone c'era solo un ragazzo che non avevo mai visto, il quale mi chiese cosa prendessi.

-un succo d'arancia grazie-dissi, sedendomi poi al bancone continuando però a guardarmi intorno.

*Dove sei?*

-ecco a te-mi disse il ragazzo, porgendomi il bicchiere con il sorriso sul viso.

-scusami per caso sai dove posso trovare chef Jeon?-chiesi al ragazzo proprio davanti a me, vedendolo perso. Evidentemente non sapeva chi fosse ed infatti non sbagliavo.

-scusami ma non so chi sia, oggi è il mio primo giorno ancora non conosco tutti-mi disse leggermente triste per non aver potuto soddisfare la mia richiesta.

-tranquillo-riposi portando il bicchiere alle labbra, voltandomi verso i tavoli.

D'improvviso riconobbi qualcuno che avevo già visto e che sapevo conoscesse Jungkook. Posai velocemente il bicchiere sul bancone avvicinandomi a quella persona.

-mi scusi, sto cercando Jungkook sa per caso dove posso trovarlo?-chiesi cercando di attirare la sua attenzione. Subito si voltò verso di me, sorridendo.

-ti devi essere Jimin.... comunque Jungkook oggi non lo troverai, ha avuto un impegno con chef Chan, tornerà stasera-mi rispose lui e subito mi rattristai. Avrei voluto parlare con lui prima di partire.

-ah capisco...-dissi ringraziandolo anche se ancora triste.

-vuoi che gli dico qualcosa?-mi chiese ancora quel adorabile signore.

-ehm...no grazie lo stesso- dissi io mordendomi il labbro pensando alla nostra futura cena insieme.

Triste e rassegnato all'idea che non avrei neanche potuto salutarlo, gli mandai un messaggio poco prima che il mio volo partisse.

Jimin
Ciao Kokkie

Jimin
Volevo soltanto farti sapere che partirò per qualche giorno per partecipare al matrimonio di mia madre

Jimin
Ti spiegherò meglio quando tornerò

Jimin
Così potremmo finalmente uscire per cena

Jimin
A presto

PROPRIO DAVANTI A TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora