Jimin's pov
Hoseok
Allora Chim ci vediamo più tardi per l'aperitivo ok?Jimin
Si Hyung non preoccupartiJimin
Sarò puntualeHoseok
Lo spero beneHoseok
A dopoJimin
A dopoChiusi velocemente la chiamata con il mio migliore amico, riponendo poi il cellulare nella tasca sostituendolo con le chiavi della mia stanza.
Avevo bisogno di una pausa, di una doccia e di un po' di riposo. Jae dopo che lo avevo aiutato con i vestiti, mi aveva fatto altre richieste per dei problemi che a detta sua avrebbero rovinato il suo matrimonio.
Io con l'aiuto di Hobi lo avevo aiutato ben volentieri ma mi sentivo esausto.
Infilai la chiave nella serratura, aprendo velocemente la porta e richiudendomela alle spalle subito dopo. Accesi la luce e mi voltai.
Quello che vidi mi lasciò di stucco, senza alcuna parola. Non sapevo proprio cosa dire per esprimere i miei sentimenti.
La stanza era piena in ogni angolo di rose rosse che ornavano ed arredavano ogni mobile ed il pavimento.
Non capivo come e quando fosse successo. Soltanto qualche ora prima ero uscito lasciando tutto come era ed ora invece sembrava una serra. Cosa stava succedendo?
Feci qualche passo in avanti, sperando di trovare un qualcosa che mi spiegasse cosa significassero quei fiori davvero meravigliosi.
Dopo due passi, mi saltò all'occhio un biglietto adagiato proprio tra alcuni di quei fiori di un color lilla. Lo afferrai velocemente leggendolo subito.
"Spero che questa sorpresa ti piaccia. Questi fiori non saranno mai belli come sei tu. -JK"
*Jk? Jk.....jk....e se fosse....Jeon Jungkook?....ma no dai perché dovrebbe fare una cosa del genere?....naaaa dai non sarà lui....o...forse si....*
-e adesso che faccio?-chiesi a me stesso, non sapendo se rischiare una figuraccia con Jungkook oppure no. Dovevo chiedergli se fossero da parte sua?
Comunque rimaneva il gesto più bello che qualcuno avesse fatto per me.
STAI LEGGENDO
PROPRIO DAVANTI A TE
FanfictionJungkook è uno chef, Jimin un wedding planer. Cosa succederebbe se un giorno si incontrassero per puro caso? IN ALCUNI CAPITOLI CI SONO SCENE +18