36.

489 29 4
                                    

Jimin's pov
*Stasera non c'è niente in TV, forse perché è ancora molto presto*

Continuai a cambiare canale cercando qualcosa di carino da vedere ma sembrava tutto inutile. Sembrava che proprio quella sera che sarei rimasto in camera avessero deciso di non trasmettere niente. Non chiedevo mica troppo, solo un programma o film carino da vedere in quella serata triste che avrei passato da solo.

Hobi non c'era perché aveva un appuntamento con un ragazzo che a detta sua era un dio greco ma con la faccia da tenero e dolce esserino. Jungkook invece doveva cucinare per un pranzo per il giorno seguente e non poteva abbandonare il tutto. Così ero finito solo nella mia stanza, a guardare ancora non so bene cosa aspettando il servizio in camera.

Non avevo voglia di scendere per cenare da solo, così avevo ordinato in camera.
Dei ravioli e del salmone alla piastra era quello che avevo ordinato e che non vedevo l'ora che arrivasse. Avevo una fame.

Venni risvegliato dai miei pensieri dal bussare della porta.

*Il servizio in camera*

Mi alzai di slancio, dirigendomi velocemente alla porta aprendola.

Non appena vidi la persona fuori dalla porta mi aprii in un enorme sorriso. Non potevo credere che fosse lì.

-kokkie-dissi fiondandomi tra le sue braccia.

-ciao piccolo mio-mi rispose dandomi poi un bacio a stampo, entrando con me in camera.

-che ci fai qui? Non dovevi cucinare fino allo sfinimento?-chiesi, sedendomi sul letto vedendolo portare il vassoio esattamente davanti a me prima di sedersi al mio fianco.

-potrei aver detto una piccola bugia per poter prepararti questo-dissi afferrando la cloche, aprendo i piatti sul vassoio. C'era cibo in abbondanza, tanto da sfamare cinque persone.

-oh mamma quanto cibo-dissi senza potermi controllare, vedendolo sorridere.

-beh so che il mio bellissimo fidanzato era molto affamato e poi volevo mangiare con lui, quindi ho fatto porzioni abbandonati-mi rispose sorridendo, portando un braccio a cingermi i fianchi.

-grazie Kokkie-dissi sorridendo prima di fiondarmi a baciarlo, buttandomi su di lui.

-per te tutto amore-mi sussurrò dolcemente, baciandomi ancora prima di invitarmi ad iniziare a mangiare insieme.

Cenammo lentamente, imboccandoci l'uno l'altro, ridendo e parlando di tante cose. Era il fidanzato perfetto ed io ero onorato di averlo come mio.

🍑

Finita la cena, ci eravamo sdraiati insieme accoccolati a guardare un film romantico. Era così bello stare così con lui, io con la testa sul suo petto mentre il suo braccio era intorno al mio bacino.

Quella sera aveva un odore buonissimo, non potevo fare altro che ispirarlo ed ispirarlo strofinando più volte il naso sul suo collo. Jungkook a volte non riusciva a non ridere per il solletico che gli provavo in quel modo.

-amore-richiamò la mia attenzione.

-dimmi-risposi, alzando la testa verso di lui mentre la sua mano si posava sulla mia mia fronte spostandomi alcuni ciuffi caduti in quella zona.

-che hai stasera? Non fai altro che annusarmi. Puzzo?-mi chiese dolcemente sorridendo.

-in realtà tutto il contrario, hai un odore buonissimo-risposi, mordendomi il labbro inferiore non abbandonando mai i suoi occhi.

-però piccolo se fai così mi provochi-mi disse portando le sue dita a delineare dolcemente il contorno delle mie labbra.

Sorrisi e mi avvicinai al suo viso, ad un passo dalle sue labbra.

-magari è quello il mio scopo-sussurrai, baciandolo subito dopo sentendolo da subito cercare di approfondirlo.

Portó una mano dietro la mia testa, avvicinandomi ancora di più a lui, prima di farmi poggiare delicatamente la schiena sul materasso mettendosi sopra di me.

Le sue mani finirono sui miei fianchi, mentre le sue labbra erano ancora sulle mie leccandole e mordendole.

D'improvviso sentii la sua mano finire al di sotto della mia maglia accarezzando la mia pelle. A quel contatto sentii milioni di brividi pervadere il mio corpo e l'eccitazione cominciare a salire enormemente, accentuata dai movimenti che il suo bacino aveva iniziato a fare.

Volevamo la stessa cosa in quel momento?

PROPRIO DAVANTI A TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora