Jimin's pov
La stanza si era ben presto accesa. La passione si stava diffondendo nell'aria così come l'eccitazione.Non sapevo esattamente come eravamo finiti in quel modo, baciandoci uno sopra all'altro mentre le nostre mani vagavano sul corpo dell'altro scoprendolo in ogni suo dettaglio.
-piccolo-sentii pronunciare da Jungkook un po' ansimante tra un bacio e l'altro.
-sii...-risposi io, mentre sentivo le sue labbra sul mio collo succhiare e mordere un punto preciso.
-sei bellissimo-mi sussurrò direttamente nell'orecchio provocandomi milioni di brividi lungo la schiena.
-an..nche tu...-risposi io, chiudendo gli occhi preso dalle sue azioni.
Finché non si fermò, alzandosi leggermente tenendosi su sui gomiti.
-amore...vuoi fare l'amore con me?-mi chiese dolcemente, accarezzando il mio viso aspettando in trepidante attesa una risposta da me.
-si kokkie, fammi tuo-risposi io con le guance rosse, aspettando una sua mossa.
Lo vidi subito sorridere, prima di tornare a baciarmi più intensamente di prima.
-sarò delicato-disse, afferrando i lembi della mia maglia facendola poi scorrere lungo il mio busto fino a toglierla. Fatto questo si fermò nuovamente qualche istante a guardarmi prima di pronunciare nuovamente un "sei bellissimo".
Nel giro di pochi minuti, ci ritrovammo nudi più desiderosi che mai e più eccitati che mai.
-piccolo per caso hai...-mi chiese lasciando la frase in sospeso facendomi capire perfettamente cosa intendesse.
Senza che aggiungesse altro, mi sporsi verso il comodino recuperando ciò che tanto voleva passandogli tutto.
-ok, ora ti preparo un po' ok? Non voglio farti...-cercò di parlare e di rassicurarmi ma lo fermai baciandolo.
-prendimi così non voglio che mi prepari-risposi mordendomi il labbro inferiore cercando di provocarlo.
-ma piccolo, così ti farò male e poi...-cercò di parlare nuovamente ma lo zittii di nuovo.
-no non lo farai, mi fido di te e poi voglio sentire ogni centimetro entrare in me. Tranquillo sono sicuro della mia scelta.-dissi, posizionandomi meglio, aprendo subito le gambe per mettere in mostra la zona che più bramava che lo avrebbe accolto da lì a poco.
-va bene, come vuoi-rispose, aprendo velocemente il preservativo per poi indossarlo. Afferrò il lubrificante mettendone una buona quantità, prima di prendere un bel respiro e riposizionarsi sopra di me.
-sei sicuro sicuro eh?-mi chiese guardami in viso.
-sono sicuro, puoi entrare-risposi, sentendolo spostare la sua mano verso la sua erezione così da indirizzarla meglio verso la mia entrata.
-se ti fa male dimmelo-continuò entrando lentamente, fino ad essere completamente dentro di me. Dopo di che si fermò alcuni attimi lasciandomi il tempo di respirare e preoccupandosi di come stessi.
Dopo qualche minuto gli diedi il consenso di muoversi e così fece, iniziando lentamente per poi aumentare.
Nel giro di poco la stanza si riempí di gemiti e ansimi che rimbombavano ovunque.
Sentii il suo pene colpire più e più volte il mio punto sensibile, facendomi urlare come non mai portandomi quasi al limite velocemente.
-ci sono...ci sono...-mi disse Jungkook fra un gemito e l'altro mentre continuava a spingere dentro di me.
-anche io-risposi, gemendo più forte prima di venire tra i nostri stomaci. Pochi attimi dopo anche lui raggiunse il culmine nel preservativo, ancora dentro di me per poi accasciarsi alcuni attimi.
-oh mamma -disse, cercando di rallentare il suo battito cardiaco e il suo respiro.
-già-risposi facendogli capire che anche a me era piaciuto parecchio.
STAI LEGGENDO
PROPRIO DAVANTI A TE
FanfictionJungkook è uno chef, Jimin un wedding planer. Cosa succederebbe se un giorno si incontrassero per puro caso? IN ALCUNI CAPITOLI CI SONO SCENE +18