Jimin's pov
-Jimin? Park Jimin?-mi sentii chiamare, mentre ero seduto ad un tavolo del ristorante del palace Hotel. Ero sceso circa mezz'ora prima e con Hobi avevamo iniziato a mangiare e chiacchierare, gustandoci l'aperitivo offerto da Jin.-Yoongi?sei davvero tu?-chiesi voltandomi trovandomi davanti il mio "e se fosse andata diversamente?".
-ciao come stai? Ti trovo benissimo-mi chiese tutte queste cose, mentre io ero ammaliato dalla sua bellezza.
Lo conoscevo dalle superiori. Quando lo conobbi lui era il più bello della scuola ed era fidanzato con un ragazzo altrettanto bello. Quando si lasciarono, sembrava essere arrivato il nostro momento ma dopo soltanto un appuntamento lui partí per inseguire il suo sogno di diventare un grande imprenditore nel settore immobiliare. Così la nostra occasione non arrivò mai. Lui era il mio "e se fosse andata diversamente" perché da allora me lo ero sempre chiesto.
-sto bene, sono un wedding planner insieme al mio migliore amico Hoseok, invece tu? Hai realizzato il tuo sogno?-gli dissi, sciogliendo l'abbraccio nel quale mi aveva coinvolto.
-beh si, ci sono riuscito. Qui davanti a te hai il CEO della Min & co. Come va la tua vita? Esci con qualcuno al momento?sei qui per il matrimonio?-mi chiese e li sbiancai. Perché voleva saperlo? Voleva chiedermi di uscire? Aiuto.
-wow, sono contento che ci sei riuscito. Comunque no, non so di che matrimonio parli e no al momento non esco con nessuno anche perché il lavoro occupa tutto il mio tempo-risposi cercando di non sembrare uno sfigato dicendo la verità, ovvero che nessuno mi chiedeva di uscire al solo scopo di conoscermi ma soltanto perché voleva scoparmi.
-io matrimonio di Kate e del suo ragazzo storico-mi disse, appoggiandosi poi al tavolo dove ero seduto.
-dato che ora sei in vacanza ti va di cenare con me domani?-mi chiese ancora mostrandomi un sorriso seducete che mi fece arrossire leggermente.
-ehm...ecco...certo va bene-risposi sorridendo, vedendolo allontanarsi continuando a guardarmi.
Morsi il labbro vedendo Hoseok tornare dal bagno.
-Hobi non puoi capire che è successo? Ricordi Yoongi, Min Yoongi?-gli chiesi tutto felice e contento.
-si lo ricordo perché?-mi rispose tranquillamente come niente fosse.
-é qui e mi ha invitato a cena domani sera-dissi con un enorme sorriso sul volto, mentre lui sbarrava gli occhi.
-wow Chim.... finalmente avrai la tua risposta-mi rispose sorridendo, quando però venimmo interrotti dal cameriere.
-scusami ragazzi, vi andrebbe di provare questo piatto? Stiamo facendo provare nuovi piatti ai clienti per decidere se metterli o no nel menú in base anche alle rispose dei clienti-ci spiegò gentilmente, facendoci vedere i piatti che sembravano davvero invitanti.
-certo, ci piacerebbe-risposi io, invitandolo a posare i piatti così da poterli assaggiare.
-gustateli con calma e poi fatemi sapere che ne pensate-ci disse prima di allontanarsi e sparire in cucina.
Guardai il mio piatto, afferrando quella che sembrava essere una tartina portandomela alle labbra con il fine di mangiarla. Non appena toccò la mia lingua ed iniziai a masticarla, un'esplosione di sapore si propagò all'interno della mia bocca. Era forse un sogno? Questo era il cibo degli dei? Era davvero qualcosa di meraviglioso. Dovevo conoscere l'autore di cotanta bontà, così da scoprire i suoi segreti culinari.
Chiamai di nuovo il cameriere gentile chiedendogli di chiamare lo chef che aveva cucinato quel piatto, volevo parlargli.
STAI LEGGENDO
PROPRIO DAVANTI A TE
FanfictionJungkook è uno chef, Jimin un wedding planer. Cosa succederebbe se un giorno si incontrassero per puro caso? IN ALCUNI CAPITOLI CI SONO SCENE +18