26.

486 27 3
                                    

Jimin's pov
Non ero riuscito ad avere la mia risposta. Non ero riuscito ad uscire con Jungkook. Infatti poco prima di poter uscire insieme aveva ricevuto una chiamata da chef Chan, il quale lo obbligava a lavorare quella sera con la scusa che ci fosse un enorme cena da preparare. Aveva bisogno di lui.

Ci ero rimasto un po' male, ma alla fine era il suo lavoro non poteva sottrarsi alla cosa.

Così decisi di passare una serata in solitudine a rilassarmi e godermi la serata.

Iniziai con un bel bagno caldo accompagnato da una maschera viso al miele. Avevo riempito la vasca con un buon sapone alla vaniglia e mi ero immerso in essa totalmente in relax.

Non volevo pensare a niente, ma soltanto rilassarmi.

Non mi capitava spesso di poterlo fare, in quanto ero sempre indaffarato a preparare qualche matrimonio o a soddisfare qualche richiesta assurda da parte di sposi troppo agitati.

Quando avevo tempo dovevo sfruttarlo al meglio.

Totalmente rilassato afferrai il cellulare iniziando a fare delle foto, classiche nella vasca, che poi avrei postato su instagram.

Quando però qualcosa interruppe il mio operato, o meglio qualcuno.

Vidi nel menú a tendina arrivarmi un messaggio da parte di mia mamma che mi fece preoccupare in quanto diceva "richiamami appena puoi, devo parlarti di una cosa importante".

Cosa voleva? Cosa era successo?

Premetti velocemente il logo della cornetta, facendo partire la chiamata con mia madre la quale rispose molto in fretta.

Mamma
Jimin ciao tesoro

Jimin
Mamma ciao

Jimin
Che succede?

Mamma
Ho una notizia da darti

Mamma
Jungin mi ha chiesto di sposarlo ed io ho accettato

Jimin
Cosa?

Ero sorpreso. Sapevo si frequentassero da diversi mesi ma non pensavo che fossero già arrivati a questo.

Jimin
Wow....

Jimin
Non so che cosa dire

Mamma
Ti sta bene?

Mamma
Cioé sai che io amerò sempre tuo padre, ma Jungin mi rende felice

Jimin
Si mamma lo capisco

Jimin
So che è così

Jimin
Ed io voglio solo che tu sia contenta e che tu stia bene

Mamma
Ti voglio bene

Jimin
Anche io mamma

Jimin
Quando vi sposate?

Mamma
Questo sabato e vorrei che tu ci fossi come mio testimone

Jimin
Certo ne sarei onorato mamma

Jimin
Prenderò un volo domani così arriverò in tempo

Mamma
Va bene tesoro verrò a prenderti in aereoporto

Jimin
Va bene poi ti scrivo a che ora lo prendo

PROPRIO DAVANTI A TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora