13.

500 33 2
                                    

Jungkook's pov
Mi dispiaceva. Mi dispiaceva dovevo ammetterlo. Avrei voluto andare a quella lezione insieme a Jimin, fargli vedere quanto può essere bello aprire la mente a cosa nuove. Sia che siano a livello culinario, sia in altri campi. Avrei voluto che capisse quanto fosse importante per me diventare uno chef stellato e realizzare il mio sogno, ma avrei dovuto aspettare ancora un po' prima di questo.

Era questo che mi ripetevo mentre ascoltavo l'insegnante, il quale era intento a spiegarci come fare al meglio una mousse. A detta sua era semplice con le dovute accortezze.

Iniziai a fare come diceva, ma mi distrassi un attimo facendo cadere tutto sul pavimento.

*Fantastico Jungkook*

Afferrai dello scottex, inginocchiandomi poi a terra per raccogliere il tutto. D'improvviso però qualcosa catturò la mia attenzione. Un paio di mani non mie iniziarono a fare i miei stessi movimenti, aiutandomi a raccogliere tutto.

Alzai lo sguardo, trovandomi davanti un ragazzo davvero bello che mi sorrise finendo di pulire.

-cerca di non distrarti ancora o la prossima volta potresti farti male ok?-mi disse sorridendo ancora, girandosi per tornare al suo posto ma lo bloccai.

-grazie, sono Jungkook comunque-dissi sorridendo essendogli grato di avermi aiutato.

-di niente Jungkook, io sono Jiyong-rispose lui, per poi tornare al suo posto rimettendoci entrambi ad ascoltare la lezione.

🍑

A lezione finita afferrai il mio zaino, uscendo dall'edificio. Erano ormai le 22 passate e volevo tornare in hotel così da controllare le cose da fare per il giorno seguente. Come ogni sera mi assicuravo che ci fosse tutto il necessario per accontentare i clienti.

-jungkook!-mi sentii chiamare alle spalle. Voltandomi mi trovai davanti Jiyong che si dirigeva verso di me correndo per raggiungermi.

-ti serve qualcosa?-chiesi guardandolo, vedendolo riprendere fiato dopo la corsa appena fatta.

-ti va di prenderci una birra?-mi chiese lui ed io sorrisi annuendo. Infondo che male c'era?

PROPRIO DAVANTI A TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora