"per sempre mia"

331 8 0
                                    

e bene si, questa storia è giunta al termine, sono felice, davvero tanto, di aver dato vita a ciò, questo percorso è stato bellissimo, sono stata bene, davvero tanto, questa storia mi ha fatto crescere, rimarrà sempre una parte integrante di me, della mia vita, e della mia crescita, che sia culturale o come persona, vi ringrazio, tutti, dal primo all'ultimo, per aver seguito la mia storia, le cose belle finiscono purtroppo, ma sophia e draco vivranno per sempre, d'altronde come ha detto theo, "ovunque il destino vi abbia portato starete insieme, per sempre".
In loro ho messo un po' tutto quello che ho imparato dalla vita fin ora, ogni comportamento, sentimento ed emozione l'ho provata, e sono felice di aver messo insieme ogni pezzo ed aver creato questa storia, mi sono affezionata molto a voi e a loro, ammetto che mi hanno tenuto anche compagnia, la storia di amore tra sophia e draco mi ha fatto sognare, le serate con clare mi hanno fatto divertire, ginny mi ha fatto capire che significa essere la spalla su cui piangere, tom mi ha fatto capire che significa essere delusi, e che nonostante le difficoltà si va avanti, theo mi ha fatto capire che quando si ama qualcuno talmente tanto molte volte bisogna lasciarlo andare, draco mi ha fatto capire che significa dover far riferimento solo su se stesso, il vero significato del proteggere la persona che si ama, mi ha fatto capire che qualcuno ci amerà sempre per quello che siamo, sophia, beh lei mi ha fatto capire molto, ho fatto molto affidamento su questo personaggio, ma ammetto che non è un personaggio studiato, anzi è spontaneo, lei mi ha fatto capire cos'è il coraggio, molte volte nella vita bisogna tirare fuori gli artigli anche se risulta difficile e abbiamo paura.
L'altruismo e la gentilezza, che viene sempre ripagato, una ragazza che ha paura di perdere le persone a cui tiene, e che combatterebbe al fianco di chi ama pur di non lasciarlo solo, in questa storia sono presenti molti valori, l'amicizia, l'amore, l'onestà e molti altri, ma ho voluto anche mettere un pizzico di pepe, nessun personaggio è perfetto, perché d'altronde nessuno di noi lo è, ma come ben vedete ogniuno di loro è amato, ed accettato, voglio farvi capire, a tutti voi che state leggendo, che anche se difficile, qualcuno vi ama, qualcuno vi apprezza, e qualcuno ci sarà sempre per voi, qualcuno sarà pronto ad essere il vostro draco, o la vostra sophia, il vostro theo, la vostra ginny, ma nonostante tutto, siate felici, non pensate troppo ai problemi della vita, siate liberi.
Sono anche felice di dirvi che la storia non finirà qui... o meglio "per sempre mia" è giunta al termine, ma chi lo sa magari " per sempre tua" sarà solo l'inizio...
domani vi farò sapere per il continuo della mia storia
vi voglio tanto bene🦋

per sempre mia//draco malfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora