art cr: @/ あき on twitter.
.....
[ SECONDA PERSONA ]
mamma e papà.
passò circa un mese e mezzo dopo tutti quei avvenimenti avuti di recente, il rapporto tra te ed izana stava iniziando a scarseggiare.
episodi di gelosia erano frequenti con izana verso nei tuoi confronti, non riuscivi a sopportare quella parte iperprotettiva e gelosa che possedeva.
tuttavia , eri ancora sua amica ma se continuava a comportarsi in quel modo, non ci avresti più parlato.
tu e mei vi vedevate sempre di meno, solo una volta alla settimana, non di più.non sentivi più notizie dei fratelli haitani, eri rimasta sola, completamente sola e in solitudine mentre tutti erano spariti, impegnati o lontani da qualche parte.
eri stanca di vivere, stanca di provare nuove esperienze, stanca di provare amore, stanca di fare scelte sulla tua vita e che non avresti potuto decidere.
il tuo futuro era dinanzi a te e doveva ancora arrivare, eri stanca di credere che l'amore potesse rendere felici come la ricchezza, stanca di pensare che tutti fossero egoisti e che fosse solo colpa mia, semplicemente eri stanca di tutto.non volevi incontrare nessuno, se non i tuoi genitori, una buona volta ti preparasti iniziando ad andare.
prendesti tutto il necessario ed uscisti di casa attraversando la strada e prendendo una scorciatoia.
arrivata in quel punto, ti sedesti davanti alla lapide dei tuoi defunti genitori appoggiando dei fiori davanti."kento t/c ; osaka - 09/04/1960 ; tokyo - 23/05/1997"
.
"nanako t/c ; kyoto - 11/03/1962 ; tokyo - 23/05/1997"i nomi dei signori T/C era incisa su quelle due lapidi, i nomi dei tuoi genitori erano lì, decisamente i tuoi genitori erano lì, sepolti al di sotto di quella lastra di pietra.
coloro che ti crearono per portarti in questa terra, ti diedero tutto l'amore e affetto di cui avevi bisogno.
erano genitori affettuosi, dolci e divertenti, era come se ti leggessero nel pensiero, loro erano lì che ti fissavano e capivano subito quello che volevi o stavi per dire.
erano i tuoi migliori amici, eravate compagni d'avventura ovvero: viaggiavate insieme per tutto il globo.tua madre NANAKO ti allattò sin dai primissimi mesi della tua nascita, nascesti a tokyo, negli anni novanta.
durante quegli anni, la tokyo contemporanea e quella moderna erano completamente diverse.
tua madre nanako era la migliore che si potesse desiderare, ella aveva i tuoi occhi c/o e i capelli neri come la pece, era amata e rispettata dalle persone, sposò tuo padre KENTO, un ex uomo d'affari.tuo padre kento era un uomo ben voluto e di parola, aveva gli occhi verdi-marroni e i tuoi capelli c/c che rispecchiavano perfettamente ed erano adatti alla sua capigliatura.
amava tutti gli abitanti della città ma specialmente tua madre era la donna della sua vita.
entrambi si sono amati ed entrambi hanno mantenuto la promessa amandosi fino alla morte.
tua madre era originaria di KYOTO, mentre tuo padre era di OSAKA.
STAI LEGGENDO
𝗠𝘆 𝗡𝗶𝗴𝗵𝘁𝗺𝗮𝗿𝗲 | 𝗥𝗶𝗻𝗱𝗼𝘂 𝗛𝗮𝗶𝘁𝗮𝗻𝗶.
Fanfiction︎♪ ;; 𝗥𝗶𝗻𝗱𝗼𝘂 𝗛𝗮𝗶𝘁𝗮𝗻𝗶 𝘅 𝗿𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿 ;; ❦;; 𝘀𝘁𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱 : 25/09/21 ;; ♡︎☽ ;; 𝗳𝗶𝗻𝗶𝘀𝗵𝗲𝗱 : 21/08/22 ;; Immagine presa da Pinterest e crediti all'artista. Le immagini che prendo e che metto nei capitoli vanno accreditati agli a...