art cr: @/ 沙金 on twitter.
.....
[ SECONDA PERSONA ]
menzogne.
due settimane dopo...
in quelle settimane, cercasti di evitare le serate di divertimento che ti proponeva rindou ogni volta che ne aveva la possibilità.
la risposta era quasi sempre la stessa al punto che iniziò a stancarsi definitamente delle tue futili scuse, o meglio STRONZATE come le definiva lui, per non uscire più con lui.era sospettoso in qualcosa del fatto che non gli dicevi per una volta la verità, quando potevi intuire che lui non fosse mai stato sincero con te.
dopo quella specie di rifiuto, decise una volta per tutte di lasciarti stare, rimanesti sconcertata nel capire che non osò più scriverti dopo quello che era successo e che ti avesse bloccato definitivamente."ma che cazz-" pensasti tentando di trovare un modo per parlargli attraverso via sms ma era ormai tutto inutile, non rispondeva ai messaggi e non conoscevi un altro social in cui avresti potuto scrivergli chiaramente i vostri problemi.
non smettesti mai di pensare a quei due video mostrati dai tuoi amici che sembravano troppo realistici dove raffigurava il tuo "uomo" scopare quelle due donne in momenti e occasioni diverse.
la sola cosa che avresti potuto fare era provare a verificare con i tuoi stessi occhi se il racconto di izana e kakucho fosse stata l'assoluta verità o che fosse una stronzata inventata da loro per farti allontanare da rindou con estrema facilità.da una parte, eri imbestialita nel pensare che avessi potuto amare una persona del genere, eppure sembrava che fosse solo una stupida illusione del cazzo.
rindou haitani non conosceva il vero significato dell'amore e probabilmente non aveva idea di come provare un tale sentimento astratto.per lui, il sesso era un gioco, credeva che sfruttare le donne a suo piacimento fosse una cosa normale per un uomo, ma per te non era così.
era un manipolatore e poteva permettersi tutto ciò che voleva, essendo un uomo molto potente.dall'altra parte, credevi e pensavi che rindou haitani non fosse quel tipo di persona, pur avendo un carattere forte e duro, immaginavi che dentro di sé avesse delle emozioni e dei sentimenti concepiti.
pensavi che egli non fosse quel tipo di persona che amasse esprimere facilmente i propri sentimenti e che tendeva a nasconderli dentro di sé per paura o altro.
in quel momento finì il tuo turno di lavoro assieme a kaori, ella decise di passare la serata a casa tua per vedere un nuova serie appena uscita su netflix e per cenare insieme, nel caso si fosse trattenuta più a lungo.quando stavate per chiudere il negozio, notasti da lontano una sagoma famigliare uscire da un vialetto, accompagnata da una donna di media statura con le braccia avvinghiate al braccio dell'uomo.
i due sembravano possedere un'ottima chimica mentre stavano camminando incollati l'uno con l'altra, appena sorpassarono il lampione riuscisti ad intravedere un mullet violaceo con delle striature nere.
in quel momento, rimasti ferma ed immobile ad osservare la scena di rindou che continuava a camminare a braccetto con una donna avente i capelli bruni.
STAI LEGGENDO
𝗠𝘆 𝗡𝗶𝗴𝗵𝘁𝗺𝗮𝗿𝗲 | 𝗥𝗶𝗻𝗱𝗼𝘂 𝗛𝗮𝗶𝘁𝗮𝗻𝗶.
Fanfiction︎♪ ;; 𝗥𝗶𝗻𝗱𝗼𝘂 𝗛𝗮𝗶𝘁𝗮𝗻𝗶 𝘅 𝗿𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿 ;; ❦;; 𝘀𝘁𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱 : 25/09/21 ;; ♡︎☽ ;; 𝗳𝗶𝗻𝗶𝘀𝗵𝗲𝗱 : 21/08/22 ;; Immagine presa da Pinterest e crediti all'artista. Le immagini che prendo e che metto nei capitoli vanno accreditati agli a...