art cr: @/ メメメ on twitter.
.....
[ SECONDA PERSONA ]
messaggio.
i tuoi occhi si aprirono piano piano mentre guardasti verso la tua destra ancora assonnata che il tuo ragazzo non era ancora tornato da più di una settimana, ti preoccupasti non troppo del fatto che stesse lavorando all'estero e che non rispondesse ai tuoi messaggi dato che probabilmente ti stava ancora ignorando oppure non riusciva a risponderti perché era occupato.
al suo posto, c'era [ n/f ] che dormiva beatamente e cullata nelle tue braccia mentre respirava ed inspirava con il corpo.
i suoi lunghi capelli biondi erano così maestosi che appena venivano riflettuti con la luce del sole, brillavano splendidamente.
ella ereditò solo la forma del tuo naso e delle labbra, i suoi occhi così colorati e speciali ti ricordavano rindou, ma non capivi se la chioma bionda fosse davvero uguale a quella di inui anche se non era il padre.accarezzasti dolcemente i capelli cercando di non svegliarla mentre dormiva tranquillamente, pensavi che se non avesse potuto incontrare suo padre, probabilmente ti staresti sentita in colpa, avresti voluto che i due si incontrassero, che almeno potessero parlarsi oppure rindou potesse incontrare la bellissima bambina che poi avrebbe maturato diventando una bellissima donna come te.
eri nostalgica in quel momento, pensavi a quei pochissimi e bei momenti avuti con i due uomini che amavi allo stesso tempo, sia con inui che con rindou.
nel primo caso, con rindou è stata una vera impresa difficile farvi avvicinare, partendo dal fatto che eravate come cane e gatto non appena vi siete conosciuti, se solo le cose fossero successe diversamente, in quel momento non sarebbe successo tutto questo, eri grata di avere [ n/f ] come unica tua salvezza e famiglia, e ti rendesti conto che crescere un figlio sarebbe stato difficile per te ma sapevi che non non ti saresti mai pentita di avere una figlia come [ n/f ] e mai l'avresti fatto.nel secondo caso invece, hai conosciuto inui nei migliori dei modi considerandolo una delle persone più meravigliose e importanti della tua vita, il suo amore che provava nei tuoi confronti era talmente forte e vero che avrebbe voluto chiederti di sposarlo.
dopo aver scoperto che [ n/f ] non era sua figlia, pur avendo lo stesso colore della chioma, ci rimase un po' afflitto e ferito della notizia anche se ti avrebbe promesso che avreste preso cura insieme della vostra bambina.eri leggermente preoccupata per come sarebbero andate le cose, solo tu non lo sapevi ma qualcun altro ne era a conoscenza, tuttavia quando ti alzasti lentamente dal letto, qualcuno suonò alla porta domandandoti chi fosse già a quell'ora delle nove.
ti dirigesti alla porta lasciando tranquillamente [ n/f ] dormire e quando apristi la porta, incontrasti i bellissimi occhi di akane.
STAI LEGGENDO
𝗠𝘆 𝗡𝗶𝗴𝗵𝘁𝗺𝗮𝗿𝗲 | 𝗥𝗶𝗻𝗱𝗼𝘂 𝗛𝗮𝗶𝘁𝗮𝗻𝗶.
Fanfiction︎♪ ;; 𝗥𝗶𝗻𝗱𝗼𝘂 𝗛𝗮𝗶𝘁𝗮𝗻𝗶 𝘅 𝗿𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿 ;; ❦;; 𝘀𝘁𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱 : 25/09/21 ;; ♡︎☽ ;; 𝗳𝗶𝗻𝗶𝘀𝗵𝗲𝗱 : 21/08/22 ;; Immagine presa da Pinterest e crediti all'artista. Le immagini che prendo e che metto nei capitoli vanno accreditati agli a...