epilogue.

436 23 4
                                    

art cr: @/ kiko on twitter.

.....

[ SECONDA PERSONA ]

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[ SECONDA PERSONA ]

epilogo.

[ pls, leggete nell'angolo autrice, è molto importante! ]

diversi anni dopo, Rindou tornò a girovagare liberamente tra le strade di Tokyo cambiando completamente identità e si fece una nuova vita lontana dalle autorità e dalla sua famiglia.

quella volta in cui era a casa tua, per diversi giorni, la polizia era alla ricerca di lui senza mai trovarlo da nessuna parte, suo fratello Ran rimase per molto tempo in prigione e dopo essersi stancato facilmente e inutilmente della sua vita, decise di togliersi la vita, ma qualcos'altro si celava dietro alla morte del maggiore degli Haitani.

Sanzu morì di overdose per aver assunto molte sostanze stupefacenti all'interno del carcere all'insaputa delle guardie carcerarie, si supponeva che la sua morte fosse un complotto e che dunque fosse stato ucciso da uno dei detenuti per via delle droghe assunte in passato fosse morto d'infarto o che avesse avuto un arresto cardiaco.

quando giungesti notizia alle morti dei due ex componenti della Bonten, ti domandasti che fine avesse fatto Rindou dopo quella volta successa a casa tua.

egli decise di abbandonare te e tua figlia [ n/f ] senza alcuna spiegazione, senza averti detto ciò che avrebbe voluto dirti da sempre e lasciando un'altra volta [ n/f ] senza una figura paterna.

l'immagine del violetto ti rimase impressa per diversi anni, sin da quando lo rivedesti quella volta, pensasti che fosse cambiato e che fosse una persona nuova e un ottimo padre per tua figlia, i tuoi sentimenti non svanirono per lui ma ti domandavi se lui avesse mai provato quelle emozioni verso nei tuoi confronti.

tutto ciò che ti confuse, era la sparizione di Rindou dopo la nottata piccante che avete passato lasciandovi un'altra volta.
Mikey e Koko erano stati catturati dalla polizia giapponese, andarono in processo e la giuria decise di condannarli alla pena di morte, mentre di Rindou non c'era più alcuna traccia nonostante lo stessero ancora cercando sin dalla sua evasione.

una volta che tutto tornò alla normalità, tu e [ n/f ] andaste a Kyoto, la città dove tua madre e la sua famiglia era originaria.
portasti tua figlia dalla sua unica bisnonna per le vacanze e passate due settimane assieme a tua nonna, decidesti di lasciarla nelle mani di tua nonna per passare altro tempo con lei.

tornasti a casa tua ma questa volta passasti a Shibuya da tua cugina Kaori per il fatto che ti aveva chiesto di passare a casa sua a prendere qualcosa.
quando arrivasti, non immaginasti di vedere Rindou a casa di tua zia, pensavi che tua cugina avesse deciso di farlo entrare ma questo finto sogno ti sembrò surreale.

𝗠𝘆 𝗡𝗶𝗴𝗵𝘁𝗺𝗮𝗿𝗲 | 𝗥𝗶𝗻𝗱𝗼𝘂 𝗛𝗮𝗶𝘁𝗮𝗻𝗶.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora