1 - strangers.

3K 97 42
                                    

art cr: @/ 21g on twitter.

.....

[ SECONDA PERSONA ]

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[ SECONDA PERSONA ]

sconosciuti.

in una mattinata d'estate cominciò a crearsi un po' di freschezza per il fatto che l'estate fosse ormai finita e l'autunno fosse già iniziata.
era fine di settembre, si sapeva già che quando si finiva una vacanza all'estero perciò qualche turista sarebbe tornato nel suo paese natale.

c'erano altre persone che, però, non facevano così, ovvero restarono in quel paese di vacanza per finire in bellezza la loro estate e poi ritornare alla loro normale vita quotidiana.
la tua estate non durò a lungo, infatti finì proprio oggi, ciò voleva dire che dovevi proprio ritornare nel tuo paese natale, ovvero il giappone.

eri in canada da qualche settimana, desideravi visitare il canada da sempre ma con il troppo lavoro che hai avuto, non hai mai avuto la possibilità di farlo per il fatto che non ricevevi molte ferie e per le varie commissioni che facevi.
tornata finalmente a tokyo, la città era sempre la stessa e non era mai cambiata.

il numero degli abitanti aumentò sempre di più, il cibo era sempre lo stesso: BUONO e DELIZIOSO.
tutto quello che lasciasti in quel bellissimo paese era così come era sempre stato: bello, pulito, armonioso e calmo.

i tuoi genitori morirono quando avesti sette anni, tua zia ti prese in custodia fino alla tua adolescenza e a partire dai diciotto anni iniziasti a diventare indipendente vivendo da sola la tua vita, finendo gli studi e lavorando part time.
concludesti l'università due anni fa laureandoti in scienze umane, ti sei sempre appassionata della scienza sin da piccola.

tuo padre possedeva un piccolo laboratorio scientifico e creava piccoli esperimenti da cui tu riuscivi perfettamente a comprendere e ad imparare.
vivevi da sola in periferia, avevi un ottimo lavoro e uno stipendio buono da poterti permettere di pagare l'affitto di tutte le spese che dovevi ancora pagare o che dovresti pagare.

entro una settimana avresti dovuto iniziare di nuovo a lavorare, quindi avevi tutto il tempo per stare a casa a riposare, fare shopping oppure semplicemente divertirti.

per adesso, volevi uscire un po' per andare al nuovo locale notturno vicino il luogo del lavoro per divertirti.
mettesti l'unico abito da sera che possedevi non sembrando sexy, era giusto un po' attillato ma niente di male, ti truccasti leggermente un po' e indossasti le scarpe del medesimo colore del vestito.

quando arrivasti , notasti che la folla era molto piena dietro il locale, tutti ballavano, altri si strusciavano reciprocamente in modo sexy davanti ai loro partner mentre ballavano e altri flirtavano, si ubriacavano e facevano cose inappropriate in una stanza misteriosa.

𝗠𝘆 𝗡𝗶𝗴𝗵𝘁𝗺𝗮𝗿𝗲 | 𝗥𝗶𝗻𝗱𝗼𝘂 𝗛𝗮𝗶𝘁𝗮𝗻𝗶.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora