art cr: @/ ☁️羊水 弱☁️ on twitter:
.....
[ leggete in basso per capire giusto un po' di cose, del resto buona lettura. <3 ]
[ SECONDA PERSONA ]
decisione importante.
due mesi passarono così velocemente, tutto quello che successe ormai era passato, cercasti di dimenticare quel fatto ma una parte di te si sentiva ancora in colpa, in colpa per aver mancato di rispetto rindou haitani.
forse era la prima volta e temevi che usasse la violenza contro di te ma questa volta non fece nulla.
non te n'eri pentita affatto del gesto che avevi compiuto, sapevi benissimo quello che avevi fatto e non avevi rimpianti per quello.ancora non riuscivi a crederci che ti avesse usato per una scommessa, quindi quel bacio non significava nulla? anzi ha significato qualcosa?
l'aveva detto chiaramente che non ha significato nulla e sembrava fosse così.
lo conoscevi solo da...TRE MESI?? eppure non lo conoscevi per niente come lui lo stesso con te.
il lavoro stava andando a gonfie vele, solo che avevi bisogno di liberare la tua mente rilassandoti.kaori era a casa, aveva il suo giorno libero mentre tu continuavi a lavorare in negozio, mentre sistemavi gli scaffali davanti all'entrata del negozio, intravedesti la figura di mei che stava attraversando la strada per poter venire direttamente qui.
appena ti vide, le porte automatiche la fecero entrare mostrando così il suo bel sorriso.
erano passate tre settimane e mi mancava così tanto parlare con lei.
non hai avuto tempo di scriverle molto in quei giorni e quasi quasi stavi per dimenticarti della sua esistenza."ciao a te straniera!" disse alzando in alto la sua mano mentre guardava la tua reazione ed ella ridacchiò, rimanesti confusa per qualche secondo poi decidesti di non farci caso, eri davvero sorpresa di trovarla qui e non pensavi che potesse venire a trovarti al lavoro.
"finalmente il mio capo mi ha appena dato delle ferie e indovina per quanto? un mese e mezzo" confessò sembrando felice, sorridesti alla sua affermazione.
"come va con il lavoro?" chiese mentre notò alcune scartoffie qua e là che vagavano per tutto il negozio.
"sta andando alla grande!" rispondesti sicura di te rivolgendole un sorriso rassicurante.
forse pensava che il lavoro fosse troppo stancante e duro, ma in verità non era poi così stancante, ti impegnavi a portare avanti il negozio di tua zia e di aiutare tua cugina nel mentre si trovava a casa che stava riposando.
"ti aiuto!" osservò per un po' decidendo così di aiutarti con il lavoro.
all'inizio eri titubante, non volevi disturbare mei perché pensavi che avesse qualche impegno per cui occuparsi ma ella ti raccomandò che non aveva nulla da fare e se fosse tornata a casa si sarebbe solo annoiata, così la lasciasti fare e finiste per due ore intere chiudendo così il negozio.
finito il turno di lavoro, salutasti mei, ella ti convinse di dormire a casa sua quella notte ma inventasti una scusa per non stare da lei, non eri dell'umore adatto per poter passare una serata con qualcuno così declinasti la sua offerta gentilmente.
STAI LEGGENDO
𝗠𝘆 𝗡𝗶𝗴𝗵𝘁𝗺𝗮𝗿𝗲 | 𝗥𝗶𝗻𝗱𝗼𝘂 𝗛𝗮𝗶𝘁𝗮𝗻𝗶.
Fanfiction︎♪ ;; 𝗥𝗶𝗻𝗱𝗼𝘂 𝗛𝗮𝗶𝘁𝗮𝗻𝗶 𝘅 𝗿𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿 ;; ❦;; 𝘀𝘁𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱 : 25/09/21 ;; ♡︎☽ ;; 𝗳𝗶𝗻𝗶𝘀𝗵𝗲𝗱 : 21/08/22 ;; Immagine presa da Pinterest e crediti all'artista. Le immagini che prendo e che metto nei capitoli vanno accreditati agli a...