[16] - sexual attraction.

1.6K 84 37
                                    

art cr: @/ ミッチャー✨ (busy) on twitter.

.....

[ SECONDA PERSONA ]

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[ SECONDA PERSONA ]

piacere sessuale.

le sue morbide dita accarezzarono teneramente la tua guancia sinistra mentre ti stava baciando appassionatamente, era inspiegabilmente elettrizzante, non riuscivo a descrivere questo momento che stavi provando.
si stava trasformando diversamente da quello che ti stavi aspettando, eppure non riuscivi a spiegare la fiducia che provavi nei suoi confronti.
potevi fidarti veramente di lui? o avrebbe giocato con i tuoi sentimenti se ti fossi lasciata andare con lui?

"t/n! hai bisogno di un uomo nella tua vita, interagisci e sciogliti appena incontrerai qualcuno!"

ricordasti quelle SAGGE PAROLE, se si potevano definire sagge o meno, di mei che ti disse prima che se ne andò lasciandoti da sola in mezzo al completo svolgimento della serata.
uomo della tua vita? che significava realmente quella parola? che cosa si celava dietro a quella parola?

quella risposta era ancora da determinare, te ne saresti solo resa conto studiando attentamente ogni uomo con cui saresti uscita per poter capirlo.
ricambiai il suo bacio dubbiosa, perché eri preoccupata?
avevi la netta sensazione che il tuo rapporto tra te e lui avrebbe preso una piega diversa.

portasti le braccia dietro la nuca avvolgendola ad essa e lo spingesti verso di te approfondendo di più il bacio.
rimanesti un po' titubante continuando il bacio per vedere come sarebbe andata poi a finire.
questa volta, il bacio non era così voglioso e lussurioso, era casto, semplice e tranquillo, nessun ronzio c'era intorno interrompendo quel momento.

assaporavi quel momento intimo tra te e lui quando lui iniziò a mordere il tuo labbro inferiore e iniziò a stuzzicare la tua lingua chiedendone l'accesso.
acconsentisti e finalmente le vostre lingue iniziarono a giocare tra loro vagando una contro l'altra.

vi staccaste per la mancanza di fiato che stava per cessare, i suoi occhi color lavanda scrutò tutto il vestito rosso ciliegia che portavi addosso accarezzando dolcemente la tua pelle nuda con delicatezza.
egli afferrò i tuoi polsi di entrambe le mani e ti scaraventò fortemente contro l'armadio bloccando i tuoi polsi con una mano.

iniziò a scendere con la mano lungo i tuoi fianchi mentre notasti un ghigno stampato sulla sua faccia.
arrivò fino alla coscia destra facendo attenzione a sollevare il tuo abito, lentamente si mosse sensualmente con il bacino e si avvicinò così alla tua bocca sussurrando delle parole con un tono abbastanza eccitante che da far assetare la tua voglia di SESSO.

"ma che cazzo ho appena detto? ok, forse ero pazza e matta da legare insieme" pensasti.

"sai, sto pensando se perdonarti o meno" sentii stuzzicarti la coscia lasciandoti piccole carezze mentre lo guardasti sempre più esaltata.

𝗠𝘆 𝗡𝗶𝗴𝗵𝘁𝗺𝗮𝗿𝗲 | 𝗥𝗶𝗻𝗱𝗼𝘂 𝗛𝗮𝗶𝘁𝗮𝗻𝗶.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora