30 - manjiro sano.

480 43 18
                                    

art cr: @/ 범고랫 on twitter.

.....

[ SECONDA PERSONA ]

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[ SECONDA PERSONA ]

manjiro sano.

le giornate erano sempre le stesse, il continuo distaccamento tra di voi non cessava, i vostri problemi amorosi stavano aumentando, più alimentava a maggior ragione le discussioni accese in casa e per tutto il tempo, più la vostra relazione era sul punto di rottura.

solo akane, che era disponibile per entrambi, era a conoscenza dei vostri problemi, inui era cambiato dopo che scopri la verità sul test di paternità, era diventata un'altra persona da ciò che ti aspettavi, non era mai stato aggressivo nei tuoi confronti, semplicemente era più freddo e scontroso.

aveva le proprie ragioni a sentirsi in quel modo perché desiderava che fosse il padre di tua figlia, che avesse potuto avere una famiglia con te e che avesse potuto essere l'unico uomo che abbia mai amato nella tua vita.
[ n/f ] era ormai cresciuta, i suoi capelli biondi e le sue iridi viola erano così rari, così veri e splendenti che ti eri innamorata quasi perdutamente di lei.
la somiglianza che c'è tra te e lei era assurda, avevate gli stessi tratti facciali e lo stesso sorriso.

aveva appena solo quattro anni, la sua infanzia era perfetta, la sua vita era perfetta, tu eri un esempio per lei, eri la sua eroina e il suo modello.
non ha mai saputo chi fosse il suo vero padre perché ha sempre passato molto tempo ad inui considerandolo come un padre vero dato che quasi avevano lo stesso colore di capelli ed era sempre stata una dolce bambina.

durante quei mesi la quale eri a casa, inui non c'era perché era partito per un viaggio di lavoro, quindi tu e tua figlia passavate il tempo da sole in casa.
tuttavia, dopo alcuni anni dalla nascita, trovasti un nuovo lavoro e portavi [ n/f ] da una babysitter molto affidabile e di fiducia, ti permettevi un ottimo stipendio per mantenere la tua vita e tua figlia.

in quel momento ti trovavi al lavoro, saresti dovuta andare a prendere [ n/f ] alla fine del tuo turno di lavoro, così dopo aver finito di lavorare andasti a prendere tua figlia per poi tornare a casa.
durante la sera, tu stavi cucinando la cena mentre tua figlia stava dormendo nell'altra stanza dato che si addormentò tra le tue braccia mentre guardavi il televisore, cercasti di chiamare inui durante quelle giornate nella quale lui si trovava all'estero ma non rispondeva mai né alle chiamate né ai messaggi.

forse continuava ad ignorarti o era ancora arrabbiato ma durante quelle settimane in assenza di lui, ti sentisti sola, affranta e triste senza la sua compagnia, avevi bisogno di lui, dei suoi abbracci, dei suoi baci che ti scaldavano il cuore e di tutto ciò che amavi pazzamente di lui.

mentre cucinasti la cena, qualcuno suonò insistentemente alla porta interrompendo ciò che stavi facendo, spegnesti o fornelli e ti affrettasti velocemente ad aprire prima che svegliassero tua figlia dalle continue suonate e così apristi trovandoti davanti qualcuno di famigliare.
per un attimo ti sembrò di aver appena visto izana molto pallido ma egli era diverso da lui, sembrava non sapessi davvero chi fosse, eppure ti ricordava proprio lui.

𝗠𝘆 𝗡𝗶𝗴𝗵𝘁𝗺𝗮𝗿𝗲 | 𝗥𝗶𝗻𝗱𝗼𝘂 𝗛𝗮𝗶𝘁𝗮𝗻𝗶.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora