art cr: @/ SIRRRRA on twitter.
.....
[ SECONDA PERSONA ]
serata folle.
LUCI LED, gente che ballava in discoteca e che fumavano, era presente durante la serata, la musica era così alta da far esplodere le orecchie altrui e ballando tutta la notte con quella melodia.
il dj mise un'altra traccia, lo stile della canzone era un misto di R&B e HIPHOP, quel genere di musica lo ballavano tutti.c'erano ragazze che si strusciavano addosso ai loro partner, altre che si ubriacavano senza sosta e molto altro.
eri seduta in alcuni divanetti comodi assieme a mei, questa volta il luogo della serata era diverso rispetto al locale in cui andasti e dove incontrasti per la prima volta la tua amica, esso c'era il barman che serviva i clienti e poi il KARAOKE.un dj che veniva pagato e che metteva della ottima musica orecchiabile, c'erano le ragazze e i ragazzi che flirtavano tra di loro e un divertimento pazzesco.
tu e la tua migliore amica stavate bevendo due cocktail analcolici, non avevate intenzione di ubriacarvi di nuovo, volevi sembrare lucida e in perfetta forma.
mei ti scosse il braccio facendo interrompere il momento di degustazione del cocktail che stavi facendo e la fulminai malamente ma subito dopo ti rilassasti quando ti sussurrò qualcosa nell'orecchio.
la musica era al massimo ma riuscisti ugualmente a capire ciò che aveva detto."rimorchieresti quello lì?" disse indicandoti un ragazzo qualunque e tu rifiutasti la testa negativamente, la castana ti guardò con uno sguardo malizioso e confuso allo stesso tempo "e perché? hai già qualcuno che ti piace?" chiese interessata di sapere qualcosa, non rispondesti alla sua domanda e continuasti a guardare dinanzi a te bevendo il tuo drink.
"ehi, perché non mi rispondi?"
improvvisamente la musica si fermò, guardasti il dj confusa e ti accorgesti che stava guardando qualcuno tra la folla.
una figura a te famigliare si inoltrò tra la folla quando ti accorgesti che rindou haitani si era presentato in discoteca.
tutti guardarono il sottoscritto accompagnato da una donna a te familiare, passare lentamente davanti a loro.
ricambiò i saluti e gli autografi poi la folla lasciò andare lo stilista fino a che non incontrarono i tuoi occhi.
i vostri occhi si incrociarono ancora una volta dopo un po' di mesi, quelle iridi viola incontrarono i tuoi c/o e li fissarono freddamente."rindou, che stai aspettando? andiamo!" disse la donna lanciandoti uno sguardo tagliente e minaccioso.
esso si fermò a guardarti scrutando lentamente ogni singolo centimetro del tuo corpo, poi ti guardò in faccia un'altra volta e si allontanò andandosene con la stessa donna che vedesti l'altra volta tenendola per i fianchi.
non pronunciò nulla, non disse alcuna parola, non si girò neanche per dire qualcosa, semplicemente ti evitò come se niente fosse successo.
STAI LEGGENDO
𝗠𝘆 𝗡𝗶𝗴𝗵𝘁𝗺𝗮𝗿𝗲 | 𝗥𝗶𝗻𝗱𝗼𝘂 𝗛𝗮𝗶𝘁𝗮𝗻𝗶.
Fanfic︎♪ ;; 𝗥𝗶𝗻𝗱𝗼𝘂 𝗛𝗮𝗶𝘁𝗮𝗻𝗶 𝘅 𝗿𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿 ;; ❦;; 𝘀𝘁𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱 : 25/09/21 ;; ♡︎☽ ;; 𝗳𝗶𝗻𝗶𝘀𝗵𝗲𝗱 : 21/08/22 ;; Immagine presa da Pinterest e crediti all'artista. Le immagini che prendo e che metto nei capitoli vanno accreditati agli a...