I giorni passarono e arrivò il matrimonio di Charlie. Nessuno si sarebbe mai aspettato che si sposasse.
I fratelli, vestiti con una camicia bianca con i primi 3 bottoni aperti e dei jeans, scompigliavano i capelli al futuro sposo. Arrivò Ginny, la quale lo abbracciò molto forte. Poi giunse Draco, vestito esattamente come i cinque fratelli, ma con i jeans neri, che diede una sistemata alla chioma di Charlie e gli consegnò un regalo: un preziosissimo bracciale. Charlie non fece altro che ringraziarlo.
Arrivò Penelope, e la signora Weasley si mise a piangere.
Ci fu un lunghissimo applauso al momento del bacio e, all'uscita dalla chiesa, agli sposi venne lanciato di tutto e di più.
Il banchetto fu ricchissimo. Draco faceva scorpacciate con Ron e il resto della combriccola dai capelli rossi, con Charlie sgridato continuamente da Penelope.
Fred e George finirono tutta la carne, cosa che portò Bill ad ordinarne una ricca porzione tutta per sé.
Percy, tra antipasto e primi, sembrava scoppiare, tant'è che rimangiò quando arrivò il dolce. Ginny non fece altro che ridere, per le prediche di Fleur, oppure per quelle di Hermione o per Angelina che dava continuamente pacche sul braccio al marito. Oppure Audrey, che si era allontanata per parlare con Gabrielle, anche loro disgustate dai comportamenti di George e Percy.
Ne lasciava una parte a Draco sia per il motivo dello sport sia per vederlo felice.
Lo sposo, seguito dai fratelli, si ubriacò. Remus, che era nelle stesse condizioni, si mise a parlare a vanvera, facendo ridere il piccolo Teddy, la suocera e anche la moglie, nonostante quest'ultima tentasse di rimanere seria.
Le "Weasley women", oramai senza speranze, li riportarono a casa a fatica.
-Dormi da me Draco?- domandò Ginny avvicinandosi all'amico.
-Ovvio- rispose lui.
Così chiamarono i genitori di lei per tornare alla Tana. Al tramonto, Draco e Ginny, in quel momento con i volti attaccati, divennero due sagome nere, facendo sorridere lievemente la signora Wealsey.
STAI LEGGENDO
TWO KIDS, YOU AND ME
FanfictionFred, sopravvissuto in battaglia, viene ricoverato al San Mungo. La sua famiglia, venuta a trovarlo, incontra Draco (lì per lo stesso motivo) che ne approfitta per scusarsi per tutte le cose brutte fatte in passato. Perdonato, stringe un forte legam...