Capitolo XX

62 5 6
                                    

I giorni passarono e, rapidamente, arrivò il 21 giugno. Bill tornò a lavorare, i nostri due protagonisti lasciarono la Cornovaglia, ma continuarono a vedersi.
Il 23 ci fu il matrimonio di Ron ed Hermione, a cui Draco era stato invitato su richiesta del rosso.
Il principe delle serpi organizzò un piccolo addio al celibato per il ragazzo, con una giusta quantità di alcool perché diciamocelo, se si fosse ubriacato Hermione lo avrebbe ucciso.
In chiesa, vide Harry e Neville vicino a Ron e passò a salutarli.
Quando arrivò Hermione, tutti si alzarono in piedi.
Molly e la signora Granger piansero per tutto il tempo, soprattutto durante le promesse, durante lo scambio delle fedi e durante un lungo bacio.
-Dateci di lingua!- urlarono Fred e George che iniziarono ad applaudire, seguiti da tutta la chiesa.
In seguito ci furono i balli. Ron corse dai cinque fratelli maggiori che gli scompigliarono i capelli. Poi abbracciò i testimoni, dopo Draco e infine Ginny, che insieme a Luna fece da testimone alla sposa.
Il pranzo era a base di carne, con alcuni primi italiani.
Draco parlò per tutto il pranzo con Ginny, ovviamente vendendo presi continuamente in giro.
Ribadivano continuamente di essere semplici amici, ma nessuno ci credeva.
-Drake- disse Ginny -posso sistemarti la camicia?-
-Certo- rispose Draco.
Lei gli sbottonò i primi tre bottoni della camicia.
-Ok fatto!- esclamò Ginny.
-Sgin, amica mia, lo sai che questo lo fanno solo gli uomini, come dire...- disse Gabrielle con uno sguardo pervertito.
-Sexy- continuò Fleur facendole l'occhiolino.
-Ciò significa che vuoi che Draco sia sexy per te perché la cosa che ha detto Gabri ha significato soprattutto nel tuo caso che la camicia l'hai sbottonata tu- affermò Angelina.
-Ma la volete smettere?- chiesero Draco e Ginny insieme.
-Perché piccioncini ci nascondete qualcosa?- domandò Hermione.
-Questi due ci nascondono molto cara Hermione. Le loro divise stanno nel posto dove dovrebbe stare anche la camicia che Draco porta in questo momento, cioè sul pavimento della camera da letto di Gin- disse Harry.
-Il cucciolo sarà Serpeverde o Grifondoro?- chiesero Luna e Tonks.
I due iniziarono ad ignorarli, il che funzionò perché gli inviati pensarono a stuzzicare i due sposi.
Ginny solleticò con le dita la parte del petto che aveva scoperto a Draco, facendogli comparire sul volto uno sguardo compiaciuto.
Harry lì osservo, sembravano proprio marito e moglie. Sapeva che c'era qualcosa in più dell'amicizia.
Scoppiò a ridere e i due lo guardarono malissimo.
Alla fine del pranzo tutti tornarono a casa. Draco passò a Villa Malfoy, dicendo ai suoi che avrebbe dormito da Ginny.
Harry arrivò da loro, scusandosi per il comportamento.
-Comunque sarò sempre vostro fan numero uno!- esclamò prima di andarsene.

TWO KIDS, YOU AND ME Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora