Discoteca

5.2K 144 3
                                    

Quando salutiamo mia zia usciamo fuori dove troviamo tutte e due appoggiati alla macchina, ma i miei occhi sono incastrati solamente nei suoi, è bellissimo, indossa un pantalone nero e una camicia bianca.

Sorrido e lui fa la stessa cosa e sta per avvicinarsi quando vedo una macchina posteggiarsi davanti casa mia per poi uscire da essa JJ che mi guarda confuso per poi guardare Celeste e i ragazzi.

"Voi entrate io adesso vi raggiungo" dico facendo annuire tutti tranne il mio compagno che ringhia e dice

"Non ti lascio qui da sola"

"Non sei nessuno per impedirmelo" dico con uno sguardo di sfida per poi avvicinarmi a JJ che continua a guardare dietro di me.

"Ma chi è quello lì?" mi giro e lo vedo appoggiato alla macchina, alzo gli occhi in alto e alzo le spalle per poi dire

"Nessuno di importante" annuisce mentre sentiamo un calcio fortissimo alla macchina che già so chi è stato.

"Dove stai andando?"

"In discoteca" dico, annuisce e dice

"Dai ti ci porto io con quello non ti lascio" sto per parlare quando sento un ringhio per poi in un tratto trovare mio fratello sbattuto nella sua macchina mentre il mi compagno che in tutto questo ancora non so il nome tenere mio fratello dal coletto della maglietta.

"Senti non rompere il cazzo e stagli lontana, lei è MIA" dice, vado verso di lui e gli prendo la mano e dico

"Lascialo" non se lo fa ripetere due volte che lo fa per poi guardarmi e salire in macchina lasciandomi lì con mio fratello che dice

"Chi cazzo è quello?"

"Il mio compagno" dico sospirando mentre lui spalanca gli occhi.

"Cosa? Il tuo...compagno? Cazzo Luna grazie alla minchia che mi stava spaccando la faccia" dice

"No, lui ha sbagliato non è nessuno e comunque adesso devo andare dopo ne riparliamo, ma non dire nulla alla zia" annuisce e mi dà un bacio sulla guancia per poi entrare dentro casa mentre io entro in macchina senza degnargli di uno sguardo.

Quando entriamo in discoteca c'è di tutto e di più, fumo, alcol, DJ a tutto volume, gente che balla sui cubi, persone che ballano nude...nude che schifo e gente che scopano sopra i tavoli, ma siamo in una discoteca o in un porno?

Dietro di me vedo il mio compagno guardarlo disgustato e questa cosa mi fa abbastanza sorridere.

"Dai andiamo a ballare" dice Celeste prendendomi per mano per poi portarmi al centro della pista dove iniziamo a ballare, non sarò sicuramente una professionista, ma me la cavo e poi lo faccio per divertirmi.

Mentre balliamo sento degli occhi addosso al mio corpo così mi fermo e lo vedo che beve, è bellissimo e non ci posso credere che è MIO.

"Finalmente lo ammetti" dice Scintilla

"Lo sai che non voglio" dico

"Ma io sì, è la mia anima gemella"

"La nostra anima gemella"  dico con un pizzico di gelosia nella voce per poi chiudere il collegamento e giusto giusto che vedo una ragazza sedersi accanto a lui facendomi sentire la gelosia scorrere nelle vene.

"Se questa bionda ossigenata ci prende il nostro compagno io..."

"Stai tranquilla, non succederà" dico, almeno spero.

Celeste che si è fermata anche lei mi guarda per poi guardare il mio compagno con quella buttana che gli si struscia di sopra per poi guardare me.

Io l'uccido non me ne importa nulla se è il mio compagno, quella buttana gli si sta strusciando di sopra e lui la lascia fare guardandomi, stronzo.

"Luna...vai da lui" dice Celeste facendomi spostare lo sguardo su di lei, scuoto la testa e dico

"Perché? Si sta divertendo, fallo divertire io nel mentre me ne vado a casa, non ho più voglia di stare qui" annuisce e dice

"Vengo anche io" scuoto la testa e dico

"Non ti preoccupare, voglio stare da sola e poi ne approfitto per correre un po'" annuisce e mi abbraccia per poi lasciarmi un bacio sulla guancia, staccarmi e andarmene.

Anche se non vuoi sarai per sempre miaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora