Rasoio

3.6K 116 3
                                    

La sera non riesco a dormire, sono ancora qui con Manuel che mi ha chiesto di rimanere a dormire, ovviamente ho avvisato mia zia, ma ora mi chiedo...ne è valsa la pena per dormire in due stanze separate?
Stasera sento particolarmente freddo così decido di alzarmi per andare in cucina a farmi una bella tazza di tè ai frutti rossi, ma quando esco in cammicia da notte sento un rumore strano nel bagno così busso nella stanza di Manuel dove non ricevo risposta così decido di aprire trovando il letto intatto e senza di lui, ok adesso sono veramente preoccupata.

Prendo un respiro profondo per poi aprire la porta di botto che sbatte al muro rivelando Manuel con solo l'asciugamano avvolto alla vita con in mano il rasoio che mi guarda a bocca aperta.

"Che cazzo..." Dice, ma si ferma quando vede me che non riesco a smettere di guardare il suo asciugamano dove immagino a cosa ci sia sotto, al solo pensiero sento un calore sul basso ventre e tanti brividi lungo il corpo, sarò sicuramente rossa.

Sorride e si avvicina a me dicendo

"Piccola che succede?"

"Io...io...non riesco a dormire" dico senza parole, annuisce così dico

"Tu che stai facendo?" mi indica il rasoio facendomi annuire, spero con tutte le mie forze che mi chiede di rimanere, ma non dice nulla facendomi rimanere no male di più.

"Io torno a casa" dico delusa e sto per andarmene quando lui mi prende la mano facendomi girare tirandomi a sé.

"Non te ne andare" dice a un centimetro dalle mie labbra.

"Perché? Per rimanere da sola in una stanza fredda? Anche no grazie" dico delusa.

"Ma che dici, è questo il problema? Io l'ho fatto per te" dice alzando un po' la voce, ok si sta arrabbiando.

"Per me?" dico alzando la voce.

"Si per te, vuoi capire che ti amo? Cazzo ti amo con tutto me stesso mentre tu cerchi sempre una scusa per litigare" dice gridando.

"Non è vero" dico

"Invece si" dice facendomi perdere la pazienza, inizio a spingerlo mentre dico

"Allora perché non mi lasci eh? Perché?" Sto per tirargli uno schiaffo quando la sua mano blocca il mio braccio e dice

"Ferma, calmati" scuoto la testa mentre le lacrime rigano il mio volto, in un tratto mi ritrovo tra le sue braccia così incastro la testa sul suo collo iniziando a singhiozzare.

"Shh...ti prego piccola, non piangere" dice prendendomi la testa tra le mani asciugandomi le lacrime con i pollici  per poi baciarmi.

"Vuoi restare a dormire con me?" Dice quando ci stacchiamo, sorrido e imbarazzata annuisco facendolo sorridere.

"Ok, ma prima devo togliermi la poca barba che mi è spuntata" dice, annuisco e gli prendo il rasoio tra le mani dicendo

"Ci penso io" sorride e mi prende in braccio mettendomi sopra il davanzale e infilarsi nelle mie gambe che io incastro nella sua vita per poi inizarlo a radere tra baci e risate.

Quando andiamo a letto mi metto sotto le coperte dove poco dopo lui mi raggiunge solamente in boxer dove mi avvicino e dove lui mi dà un bacio sul naso facendomi sorride per poi lasciarmi un bacio a stampo e abbracciandomi facendo così  incastrare le nostre gambe per poi cadere in un sonno profondo.

Il giorno dopo mi sveglio di soppiatto tutta sudata e con il cuore che sta per scoppiare da un momento all'altro, cerco di alzarmi, ma qualcosa anzi qualcuno non me lo permette, mi giro e trovo Manuel che dorme abbracciato a me.

Questa immagine mi fa spuntare un sorriso sulle labbra e accarezzare i suoi capelli bellissimi facendogli spalancare gli occhi, imbarazzata levo la mano che lui riprendere mettendola di nuovo nei suoi capelli dicendo

"Continua" imbarazzata più che mai continuo mentre lui si accocola più a me baciandomi la pancia sopra il piagiama anche se si tratta solamente della sua maglietta che mi arriva sotto le cosce.

"Scusami se indosso la tua maglietta, ma non avevo con me il piagiama" dico, scuote la testa e mi guarda dicendo

"A me non dispiace, anzi, mi fai Alpha più felice al mondo avendo il mio odore sopra di te da far capire a tutti che sei MIA e poi sta meglio a te" sorrido e lo bacio mentre sento queste maledette farfalle nello stomaco.

Ciaoo a tutti...come state? Scusate l'assenza, ma pur troppo non riesco ad aggiornare tutti i giorni.

Comunque spero che il capitolo vi piaccia 🤗.

Anche se non vuoi sarai per sempre miaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora