La nostra prima volta

3.6K 105 0
                                    

"Sei dimagrita molto" dice toccandomi il fianco facendomi annuire.

"Hai freddo? Che ne dici se..." Dico cercando di cambiare discorso, ma lui mi interrompe.

"Da quant'è che non mangi?" dice facendomi arrosire dall'imbarazzo, cavolo adesso si arrabbierà.

"Luna" dice serio.

"Da quando ci siamo lasciati" dico con un po' di paura per come potrebbe reagire infatti si irrigidisce all'istante e mi guarda con gli occhi a fessura, chiudo gli occhi aspettando una sua reazione che non arriva così apro gli occhi e lo trovo alzarto che mi tende la mano.

"Andiamo a mangiare" all'inizio lo guardo, ma dopo un po' sorrido ed annuisco afferandogli la mano.

Quando arriviamo in cucina si gira verso di me per poi prendermi in braccio facendo incastrare le mie gambe sulla sua vita e le mie braccia intorno al suo collo mentre lui posa le sue mani sui miei fianchi facendomi ridere per poi baciarmi e posarmi sopra il bancone iniziando a cucinare.

Mentre aspetto lui che finisce di cucinare decido di preparare la tavola e sto per prendere i bicchieri quando il mio cellulare squilla così vedo chi è e nello schermo affaccia il nome di mio fratello al quale mi non rispondo, ma mi limito a lasciargli un messaggio per non farlo preoccupare.

"Scusami non posso rispondere, non preoccuparti, sto bene, poi ti spiego"  scrivo questo messaggio e quando lo faccio glielo mando subito per poi spegnerlo.

Ritorno in cucina dove mi invade un profumino delizioso per poi vedere Manuel immerso a sistemare il mangiare nei piatti, sorrido e gli vado incontro per poi abbracciargli la vita.

"Ei piccola che succede?" Dice facendomi alzare le spalle.

"Nulla, mi mancavi" dico baciandogli la spalla, si gira e mi bacia, ma no un bacio normale, ma un bacio che dice...

"Ti voglio"

Sento la sua lingua picchettare nei miei denti volendo l'accesso che do facendo così scoppiare la passione.
Mi prende in braccio e senza staccare le sue labbra sulle mie andiamo in salotto davanti al camino dove mi appoggia delicatamente a terra per poi mettersi sopra di me e iniziare a toccarmi.

Sento la sua erezione sbattere sulla mia coscia facendomi perdere il controllo, gli levo la maglietta e la stessa cosa fa lui mettendo in risalto il reggiseno di pizzo nero.

Subito metto le mie mani sul mio corpo in modo da coprirmi, ma Manuel leva le mie mani ringhiando con gli occhi rossi.

"Non nasconderti mai da me, sei perfetta" dice lasciandomi un bacio a stampo facendomi tranquillizzare per poi scendere sul mio collo che annusa fino ad arrivare in un punto che mi fa uscire un gemito dalla mia bocca, sorride e strofina il suo naso sul quel punto.

"E' qui" dice per poi beccarlo facendomi mordere il labro.

"Pronta?" Dice, annuisco facendolo sorridere per poi fare diventare i suoi occhi rossi e buttarsi sul mi collo mordendolo facendo uscire un grido di dolore dalla mia bocca facendo così uscire delle lacrime salate sul mio volto che lui asciuga dandogli diversi baci.

"Tutto bene piccola?" Dice al mio orecchio facendomi annuire.

"Continua" dico

"Sicura?" Dice facendomi aprire gli occhi, da quando mi ha marchiato la voglia di lui e delle sue mani lungo il mio corpo è rinforzata.

Senza rispondere lo bacio facendola sorridere per poi staccarsi da me e chinarsi verso il mio petto dove sgancia il mio reggiseno mettendo in mostra i miei seni dove gli si butta succhiandoli e stuzzicarli con i denti.

Tanto, ma tanto vogliosa di lui gli abbasso i pantaloni per poi prendere coraggio e abbassargli i boxer mettendo in mostra la sua erezione gonfia mentre lui scende sempre più giù fino ad arrivare al bottone dei miei pantaloni che slaccia per poi levarli definitivamente levando anche le mutandine nere di pizzo.

Sta per prendere una bustina dai suoi pantaloni quando lo blocco.

"Prendo la pillola" mi guarda male per poi ringhiare.

"Poi mi spieghi" annuisco e lo bacio facendolo tranquillizzare e continua.

Entra dentro di me facendomi sussultare e provare dolore che dopo un po' si trasforma in piacere.

Quando si rende conto che sono molto più rilassata inizia a spingere fino a far cadere la mia barriera di verginità facendomi urlare per poi iniziare ad entrare e uscire dentro di me fino a venire l'uno dentro l'altro.

Ciao a tutti, ecco un nuovo capitolo, spero che vi piaccia ❤️. (Tralasciando il fatto che sono mezzanotte e un quarto e non ho sonno...e domani ho pure scuola 😍🥳🤦🏻‍♀️🤣)

Anche se non vuoi sarai per sempre miaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora