Quando esco fuori inizio a correre come non mai dalla rabbia, non riesco a smettere di pensare e a togliermi davanti agli occhi l'immagine di quella bionda ossigenata che si struscia su di lui e il cogline che fa? Nulla, l'ha fatta continuare, bastardo, già mi ha tradito, stronzo, maledetto, figlio di...mmm perché gli uomini sono tutti uguali? Basta che gli apri le cosce che già si fiondono su esse fregandosene di avere una compagna.
In un tratto sento uno sparo che mi fa mettere all'erta nascondendomi dietro un cespuglio, ma dall'odore capisco che c'è ne sono più di uno così decido di trasformarmi in umana e vestirmi così se mi trovano penseranno che sono una povera ragazza indifesa no un lupo che li vuole uccidere cosa che non facciamo se non ci danno un buon motivo ad esempio uccidere uno di noi.
Mi affaccio per controllare, ma una mano in bocca mi fa quasi gridar"Ragazzie, spaventata inizio a tirare pugni di dietro almeno fino a quando mi giro e trovo...che cosa ci fa lui qui?
"Sei pazzo? Mi hai spaventata?" dico
"Di nulla per averti salvata" dice, sta scherzando spero.
"Salvata? Tu hai salvato me?" dico indicandomi, annuisce così faccio la prima cosa che mi viene in mente prenderlo a schiaffi che ovviamente schiva tutti, ma non importa.
"Perché non te ne vai eh? Tanto eri in buona compagnia, non te ne fregherebbe nulla anche se mi avrebbero uccisa tanto hai quella bionda ossigenata e li ti devi stare, tra le gambe di quella perché non ti vorranno mai" dico alzando un po' la voce, ma non tanto per non farmi sentire dai cacciatori.
"Ma che dici? Stai male?" dice ridendo.
"Ma pezzo di idiota che sei io starei male o tu che ti sei fatto strusciare di sopra? E io dovrei stare con uno come te? Non ci penso proprio, io non voglio soffrire e lo sto facendo per colpa tua, io non volevo nemmeno un compagno specialmente uno che mi fa diventare cornuta" dico alzando ancora di più la voce.
"Luna...fammi spiegare" dice bloccandomi i polsi, ma io mi svincolo e sto per andarmene quando davanti mi si piazza un cacciatore che mi fa mozzare il fiato.
"Ragazzi tutto bene?" dice, annuisco mentre il mio dice
"Litigi tra fidanzati" come prego? Io fidanzata con lui? Nemmeno morta, il cacciatore annuisce e dice
"Vi conviene tornare a casa, abbiamo avvistato un lupo e stiamo andando a caccia" annuisco e sto per andarmene quando il mio compagno mi prende la mano intrecciandola alla sua per poi salutare il cacciatore e andarcene.
Non ci posso credere, stiamo camminando mano nella mano davanti a tutti e questa cosa non mi può far più che piacere.
Quando siamo abbastanza lontani levo la mia mano e mi allontano dicendo
"Non ti permettere più"
"Luna..." dice, ma si ferma quando io mi metto a ridere.
"Luna...certo Luna...tu sai il mio nome io il tuo ancora no quindi per me sei un perfetto sconosciuto" dico
"Manuel...mi chiamo Manuel e adesso tu mi ascolti" dice, mi ha preso per una bambina a cui può dare ordini per caso?
"Io non devo dirti più nulla, devi starmi lontano, lontanooo" dico
"Luna la devi smettere, mi hai stancato, sono il tuo compagno e tu devi fare quello che dico io" dice prendendomi il polso.
"Lasciami" dico
"Prima ascoltami" dice facendomi sbuffare e dire
"Parla"
"L'ho fatto per noi ok? C'è volevo vedere la tua reazione e lo ricevuta, ma ti giuro che quella nemmeno mi piaceva, quando te ne sei andata l'ho fermata e me ne sono andato, tu sei la mia compagna e a me importa solo di te" dice facendomi sentire più sollevata.
"L'hai fatto per noi? Non esiste un noi e non esisterà mai, ci siamo io e tu, tu e io no noi e poi si hai ragione, hai ricevuto una mia reazione, ma facendo in questo modo mi hai solo fatto allontanare di più da te" dico arrabbiata e sto per andarmene quando mi blocca facendomi girare mentre io prendo un respiro profondo per poi dire
"Che c'è ancora?"
"Mi dispiace...cercherò in tutti i modi di farmi perdonare, ma ti prego, non allontanarmi da te, io ti..." dice, ma prima che possa dire la parola che farà abbattere la corazza che mi sono fatta per non scoppiare a piangere dico
"Ok...non ti allontanerò da me, ma il primo sbaglio che fai, solo uno, sei fuori dalla mia, per sempre e sai cosa significa" annuisce e dice
"Non succederà" prendo un respiro profondo e dico
"Speriamo" per poi dirigermi in macchina insieme a lui, non voglio spezzare il mio legame con lui, ma se mi deve fare soffrire o mi deve fare le corna sarò costretta a farlo.
Ciaoo a tutti...come va? Spero tutto bene.
Cosa ne state pensando di questo libro? Vi sta piacendo o no? Secondo voi Luna ha fatto bene a dare una specie di seconda possibilità a Manuel? Voi che avreste fatto?
Se vi va di rispondere a queste domande nei commenti sarò più che lieta di leggerli e chi lo sa forse anche di rispondervi.
STAI LEGGENDO
Anche se non vuoi sarai per sempre mia
WerewolfLuna un ragazza bellissima, magra, occhi verdi, capelli biondi alta un metro e sessanta cinque frequenta il liceo scientifico di Milano, è un lupo, ma questo non lo sa nessuno, ha 18 anni e non è in cerca del suo compagno infatti non da confidenza a...