Scioccata mi giro verso di lei sperando stia scherzando, ma dalla sua espressione capisco che non è così.
"Zia...non puoi fare sul serio" dico in un tono che sembra convincere più me stessa che lei che scuote la testa per poi mettere le braccia conserte e dire
"O lui o noi" ma fa sul serio?
"Zia" dice JJ sconvolto quanto me.
"JJ" dice severa lanciandogli uno sguardo da fuoco che gli fa abbassare lo sguardo mentre io penso penso e penso.
Da una parte ci sono JJ e mia zia, la mia famiglia, le persone che si sono prese cura di me per tutti questi anni, ma...dall'altra parte c'è l'uomo che amo, il mio compagno, la persona con cui creerò una famiglia, l'unico uomo a cui mi sono donata con tutta me stessa.
Abbasso lo sguardo guardandomi le mani sapendo che con questa scelta ferirò qualcuno che amo per poi sospirare e alzare lo sguardo pieno di lacrime e dire
"Ho preso una decisione" mia zia sorride mentre Manuel sentendo il mio dolore scuote la testa e fa un passo avanti verso di me prendendomi le mani e dire
"Non ti farò scegliere" annuisco con le lacrime agli occhi mentre mia zia che si e intromessa dice
"Oh adesso il piccolo cucciolo di Alpha ha paura che quella che pensava la sua compagna possa non scegliere lui" ok, adesso basta, ho definitivamente perso la pazienza.
"Io non voglio perché LA AMO" dice Manuel finendo gridare a mia zia che sta per ribattere quando io parlo.
"Manuel, scelgo Manuel" dice tutto d'un fiato facendo sorridere mio fratello, Celeste, Daniele e i suoi cugini mentre mia zia spalanca gli occhi sorpresa per poi iniziare a gridare.
"DOPO TUTTO QUELLO CHE HO FATTO PER TE...FUORI, PRENDI LE TUE COSE E VATTENE, PER SEMPRE" questa parole sono un colpo al cuore, in questo momento non vorrei fare altro che piangere, ma non gli darò questa soddisfazione, ma mi limito solo ad annuire per poi avvicinarmi a Manuel che sta per dire qual cosa almeno fino a quando scuoto la testa bloccandolo.
"E' già difficile così...JJ, Cele ci pensate voi?" Dico riferendomi alla mia roba facendoli annuire per poi prendere la mano del mio compagno e guardare un'ultima volta mia zia che quando i miei occhi incontrano i suoi si gira dall'altro lato facendomi annuire e tirare in su il naso per poi uscire subito fuori e quando succede sento l'aria nei polmoni come se avessi trattenuto il respiro fin dall'inizio per non crollare.
"Tutto bene?" Dice Manuel quando arriviamo davanti alla macchina, alzo le spalle mentre sento subito i miei occhi riempirsi di lacrime e un nodo dentro che subito decido di sciogliere lasciandomi definitivamente andare in un pianto liberatorio pieno di singhiozzi che copro mettendomi la mano in bocca appoggiandomi alla macchina mentre mi piego in due.
Quando siamo arrivati alla casa branco ero distrutta, non riuscivo nemmeno a camminare tanto che Manuel mi prese in braccio a mo' di sposa portandomi sopra in camera da letto e adesso che ci penso è la prima volta che la vedo.
Quando arriviamo in camera Manuel apre la porta dove io che ero appoggiato al suo petto ascoltando i suoi battiti del cuore e annusando il suo profumo che adoro, mi guardo attorno e mi rendo conto che questa camera è grandissima, contiene un letto con due comodini, una porta che porta al bagno, un enorme armadio, un finestra e una scrivania con dove ci sono dei porta fotografie dove ci sono le foto che ci siamo scattate insieme e...una mia foto? Interrogativa mi giro verso di lui che si tocco il collo imbarazzato per poi alzare le spalle e dire
"Siccome tu all'inizio mi rifiutavi mi mancavi troppo e siccome ti volevo e ti voglio tutta per me ho preso una tua foto" mio Dio quanto posso amare questo ragazzo/lupo Alpha che in tutto questo all'inizio rifiutavo? Che sciocca che ero.
Subito vado verso di lui che mette le sue mani sui miei fianchi mentre io metto le mie braccia intorno al suo collo per poi mettermi in punta di piedi e baciarlo.
Il giorno dopo mi sveglio grazie ai raggi solari che splendono nella stanza andandomi a finire in faccia dandomi fastidio così cerco di girarmi, ma non riesco a muovermi troppo grazie a delle braccia muscolose che circondono il mio piccolo e minuto corpo.
Mi giro e trovo Manuel che dorme con gli occhi chiusi e lo sguardo sexy.
Come fa ad essere così sexy anche quando dorme? Ma la domanda che mi pongo ogni giorno e come fa un dio greco come lui a volere una come me.
"Levati subito quei pensieri dalla testa, so cosa stai pensando, sei stupenda, sei mia e sei anche super sexy" dice con la voce impastata dal sonno sempre con gli occhi chiusi facendomi sorridere per poi lasciargli un bacio fior di labbra su quelle labbra morbide che adoro per poi ritornare a dormire accocolata a lui.
STAI LEGGENDO
Anche se non vuoi sarai per sempre mia
WerewolfLuna un ragazza bellissima, magra, occhi verdi, capelli biondi alta un metro e sessanta cinque frequenta il liceo scientifico di Milano, è un lupo, ma questo non lo sa nessuno, ha 18 anni e non è in cerca del suo compagno infatti non da confidenza a...