"MANUEL APRI SUBITO QUESTA CAZZO DI PORTA" dico gridando.
"Rimarrai a casa?" dice.
"Te lo puoi scordate, io ho anche una vita mia che si, è formata anche da te e adesso anche dal bambino, ma sto andando a divertirmi con la mia migliore amica e poi vedrò anche JJ" dico stanca appoggiandomi alla porta per poi continuare.
"Sai la zia non me lo fa più vedere, e a me manca, quindi ti prego, se mi ami realmente come dici fammi uscire, perché non so quando rivedrò di nuovo mio fratello" dico, subito cade il silenzio che dura qualche minuto che mi fa pensare che se ne sia andato, ma mi ricredo subito quando sento la porta aprirsi per poi vedere Manuel che si passa una mano tra i capelli imbarazzato.
"Io...mi dispiace" dice, scuoto la testa e vado verso di lui abbracciandolo incastrando le mie braccia intorno al suo collo mentre lui mette le sue braccia intorno alla mia vita e la sua faccia sul mio collo.
"Ho così tanto paura che ti accada qualcosa" dice dandomi diversi baci sul collo, facendomi sorridere e sentire diversi brividi, anche se mi fa impazzire amo questo lupo.
Mi stacco un po' da lui in modo da guardarci negli occhi per poi dire
"Perché non vieni anche tu?" mi guarda accigliato per poi dire
"E nostro figlio?" subito mi irrigidisco come non mai mentre sento diventare la gola secca tutto in un tratto facendolo sorridere.
"Nostro...nostro figlio?" dico con voce tremante facendolo annuire e fare un passo avanti.
"Luna...io ti amo veramente e il mio più grande sogno e di vivere per sempre insieme e di creare una famiglia, e adesso che abbiamo un piccolo baduffolo (scoppio a ridere) non voglio lasciarlo in casa famiglia, quindi pensavo..." Dice per poi fermarsi mentre si tocca i capelli imbarazzato e fare un respiro profondo per poi dire
"Pensavo che potessimo adottarlo facendolo così diventare nostro figlio, solo se tu sei d'accordo" vedo subito i miei occhi impannarsi dalle lacrime che cerco di contenere per poi sporcare il trucco che ho fatto, annuisco e lo riabbraccio di nuovo.
"Si, si che lo voglio" dico, sorride e mi bacia spingendomi verso la parete senza staccare la sua bocca sulla mia per poi alzarmi un gamba che incastra sulla sua vita accarezzandola fino ad arrivare più in giù, ma il nostro momento viene interrotto dal cellulare che inizia a scquillare nella tasca di Manuel che non gli fa caso e che continua a baciarmi, ma io lo fermo prendendolo e rispondendo facendo sbuffare Manuel.
"Pronto?" dico
"Luna? DOVE CAZZO C'È L'HAI IL TELEFONO?" dice mio fratello urlando facendomelo allontanare dall'orecchio.
"JJ calmati, che succede?" dico
"COME CHE SUCCEDE? TI STIAMO ASPETTANDO DA MEZZ'ORA" dice urlando, ma dalla voce capisco che era ed è molto preoccupato.
"Tranquillo, scusami stiamo arrivando" dico
"Stiamo?" dice
"Si, viene anche Manuel" dico guardo il mio compagno che sorride e che mi lascia un bacio a stampo.
"Ok ok, ma sbrigatevi e per favore, evitate di baciarvi al telefono con me" dice per poi chiudere facendoci scoppiare a ridere.
"Andiamo?" dice Manuel, facendomi annuire e avvicinare a lui che mi circonda la vita con il braccio per poi andarcene.
Quando arriviamo davanti alla discoteca posteggiamo per poi scendere mano nella mano trovandoci davanti Celeste e JJ che ci aspettano, subito lascio la mano di Manuel che sorride andando da mio fratello che viene verso di me abbracciandomi.
STAI LEGGENDO
Anche se non vuoi sarai per sempre mia
WerewolfLuna un ragazza bellissima, magra, occhi verdi, capelli biondi alta un metro e sessanta cinque frequenta il liceo scientifico di Milano, è un lupo, ma questo non lo sa nessuno, ha 18 anni e non è in cerca del suo compagno infatti non da confidenza a...