Dal preside

4.1K 111 1
                                    

Quando arriviamo a scuola prendo un respiro profondo mentre vedo Manuel guardarmi triste visto che si aspetta un mio rifiuto o un mio allontanamento, ma succede tutto il contrario, vado verso di lui e prendo il suo braccio che metto sopra le mie braccia cogliendolo alla sprovvista, ma non perde occasione per darmi un bacio sulla testa per poi entrare dentro sotto lo sguardo scioccato di tutti visto che ho sempre evitato tutti i maschi tanto che hanno pensato anche che sia lesbica mentre ora invece sono abbracciata al mio compagno e finalmente posso guardare a tutti negli occhi.

Entriamo in classe la oca della scuola che per purtroppo è nella nostra stessa classe  che ha già si è infatuata del mio compagno subito verso di me dicendo

"Luna...non hai perso tempo a quel che vedo" metto le braccia conserte e dico

"Problemi?"

"No" dice guardandomi con uno sguardo falsissimo sul volto che mi ispira tanto odio.

"Allora vai" dico sorridendo per poi superarla andandomi a sedere accanto a Manuel mentre Celeste che è dietro di me e seduta con Daniele.

Mentre io e Manuel iniziamo a "parlare" se così si può definire tra un bacio all'altro sentiamo tossire così ci giriamo e vediamo davanti alla porta il professore di Fisica che ha una cotta per me da quando sono entrata in questa scuola.

Mi scuso per poi girarmi mettendomi composta, quando il professore inizia a fare l'appello al mio nome mi guarda facendo scattare un ringhio d parte di Manuel.

"Lascialo stare, ti prego" si gira verso di me con gli occhi rossi così faccio gli sguardo più dolce che ho che fa diventare i suoi occhi normali facendomi sorridere per poi baciarlo sulla guancia prendendomi questa volta un'occhiata dal professore di qui mi importa poco e niente.

Mentre la lezione prosegue a un certo punto il professore mi chiama invitandomi alla lavagna, Manuel mi guarda male, ma io scuoto la testa e mi alzo andandoci mantenendo la giusta distanza.

"Allora... risolvimi questo problema invece di baciarti" dice in tono geloso, veramente? Alzo gli occhi in alto per poi prendere il pennarello e iniziarlo a farlo.

Dopo 5 minuti ho finito e mi giro verso di lui con uno sguardo soddisfatto mentre lui ha gli occhi a fessura.

Sto per andarmi a sedere quando il professore mi richiama dicendomi di sedermi accanto a lui.

I ringhi di Manuel non sono molto d'accordo, ma senza farci caso accetto tenendo la massima distanza per poi ascoltare la lezione almeno fino a quando sento toccarmi la coscia.

Cerco di alzarmi, ma lui me la stringe facendondomi male così con la forza da lupo gliela levo per poi dargli un pugno in faccia facendo spalancare gli occhi a tutti tranne a Celeste, Daniele, Manuel e i suoi cugini.

"In presidenza, subito" dice toccandosi il naso sanguinante, sorrido e gli faccio il medio per poi uscire.

Dal preside....

"Signorina Esposito anche lei qui, non me lo aspettavo da lei...spero che non prenda la strada di suo fratello" dice facendomi perdere la pazienza.

"Senta l'avviso si deve sciacquare la bocca quando parla di mio fratello o della mia famiglia, lui non sa nulla ok, nulla" dico alzandomi e sto per andarmene quando dico

"E invece di pensare a mio fratello si preoccupi del suo collega che mi vuole scopare e che mi tocca" per poi uscire sbattendo la porta trovandomi davanti Manuel che subito dice

"Che è successo?" non rispondo, ma mi limito a buttarmi su di lui abbracciandolo.

"Ei piccola...è successo qualcosa?"dice quando ci stacchiamo accarezzandomi i capelli, scuoto la testa mentendo e dico

"Voglio andare via da qui" annuisce e mi prende per mano dicendo

"Vieni ti porto in un posto" annuisco e lo seguo.

Auguri a tutti 🎃👻.

Ecco a voi un nuovo capitolo, spero vi piaccia ❤️.

Anche se non vuoi sarai per sempre miaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora