Quando arriviamo difronte casa mia mi mordo le unghia nervosamente, ma vengo interrotta da Manuel che mi prende la mano facendomi smettere.
"Piccola andrà bene" dice, scuoto la testa e dico
"Tu non la conosci"
"Non mi farà separare da te anche se significa rapirti" dice serio guardandomi negli occhi facendomi annuire per poi avvicinarsi a me lasciandomi un bacio sulle labbra facendomi sorridere.
"Dai scendiamo" dice facendomi annuire per poi scendere dalla macchina, prendermi per mano e dirigerci dentro casa.
Appena arrivo davanti alla porta prendo un respiro profondo per poi lasciare la mano di Manuel per prendere le chiavi dalla borsa e aprire.
Quando lo faccio trovo tutti in salotto seduti nel divano che quando alzano lo sguardo verso di noi si alzano subito per poi venire verso di me e abbracciarmi tranne Daniele e i suoi cucini che mi lasciano una carezza sul braccio per poi andare verso Manuel ad abbracciarlo.
"Non scappare più di casa senza avvisare, intesi?" Dice Celeste piangendo facendomi annuire per poi abbracciare mio fratello che mi stringe subito a se.
"Mi hai fatto preoccupare, credevo che..." Dice, ma si blocca grazie alla voce che gli si spezza dalle lacrime, mio fratello sta piangendo? Non l'ho mai visto piangere nemmeno per la morte di nostra madre, ma a quanto pare ci tiene tantissimo a me, sono la sua unica famiglia insieme alla zia.
Quando mi stacco da JJ guardo mia zia che mi guarda impassibile per poi spostare lo sguardo verso Manuel.
"Che cosa ci fai qui?" Dice mia zia mentre lancia uno sguardo di fuoco a Manuel.
"Zia..." Dico scattando verso di lei che mi interrompe subito alzando la mano senza staccare il suo sguardo da quello di Manuel.
"Non sto parlando con te" dice, mio Dio quanto la odio quando fa così.
"Cassandra io..." Dice Manuel, ma non ha nemmeno il tempo di finire che mia zia lo blocca iniziando a parlare lei.
"TU, hai abbandonato mia nipote, l'hai fatta soffrire anche se ti avevo detto che se succedeva la allontanavo da te, ma a te non è importato, tu..." Dice mia zia, ma viene interrotto dal ringhio di Manuel e dai suoi occhi rossi.
"LEI NON SA NIENTE" Dice Manuel con il tono d'Alpha che fa venire i brividi a tutti.
"O si che lo so, tu non ami mia nipote, non ci tieni e proprio per questo motivo la porterò lontano da te" dice mia zia facendomi spalancare gli occhi e facendo definitivamente incazzare Manuel che scatta verso di lei prendendogli il braccio.
"LEI E' MIA"
"Non è tua e non lo sarà mai" dice mia zia ridendo prima di trovarsi a terra con la guancia rossa dolorante grazie allo schiaffo di Manuel che mi fa girare verso di lui lasciandomi basita visto che non mi aspettavo un comportamento del genere da parte sua.
"Si sbaglia lei è già mia, è la mia compagna, la dea luna ci ha uniti" dice ringhiando Manuel facendo abbassare il capo a tutti tranne a me e a mi zia che sorride.
"Non ti preoccupare quando la porterò tanto lontano da te per non fare in modo che soffra la porterò dalla migliore strega della città che interromperà il vostro legame se lei non lo farà, per sempre" dice guardando con gli occhi di sfida a Manuel che fa un passo avanti verso di lei facendomi così mettere davanti visto che so che non mi farebbe mai del male.
"LUNA SPOSTATI" scuoto la testa e dico
"Manuel..."
"LUNA NON TE LO FARE PIU' RIPETERE" dice ringhiandomi in faccia facendomi chiudere per un momento gli occhi che subito riapro.
"ECCO VEDI COSA SEI, UN MOSTRO" dice mia zia dietro di me ancora a terra sorridendo facendo scattare in avanti Manuel che fermo mettendogli la mano sul petto e mentre lo faccio i miei capelli scoprono il marchio facendo spostare il suo sguardo su quello e facendo così tornare il suo sguardo normale facendo così spalancare gli occhi a tutti.
Nel mentre mia zia si alza per poi prendermi il braccio tirandomi verso di lei dicendo
"Lei è mia nipote, sceglierà me, sempre" cosaaa? Mi sta veramente chiedendo di scegliere tra lei e il mio compagno?
Mi giro verso mia zia scioccata per poi girarmi verso Manuel che mi guarda aspettando una mia risposta, sceglierò la famiglia o l'amore della mia vita?
STAI LEGGENDO
Anche se non vuoi sarai per sempre mia
WerewolfLuna un ragazza bellissima, magra, occhi verdi, capelli biondi alta un metro e sessanta cinque frequenta il liceo scientifico di Milano, è un lupo, ma questo non lo sa nessuno, ha 18 anni e non è in cerca del suo compagno infatti non da confidenza a...