Vi dichiaro marito e moglie

4.3K 89 14
                                    

Oggi è il giorno più importante della mia vita, mi devo sposare e sono agitatissima, so che sarete confusi visto che fino a dieci giorni fa ho pianto la decapitazione di mia zia, ma in questi giorni sono successe un po' di cose tra cui oggi, ma tranquilli, vi spiegherò tutto.

Quando mia zia è stata decapitata non ho dormito per tipo tre notti e so che non era colpa di Manuel, ma sinceramente non riuscivo a dormire perché sognavo sempre lui che la uccideva davanti ai miei occhi senza pietà infatti lo evitavo facendo stare male entrambi fino a quando Manuel non mi prese da parte in camera nostra chiedendo spiegazioni che ho dato ottenendo un po' di rancore da parte sua e da parte mia tante lacrime infatti abbiamo dormito separati, ma in camera accanto, inutile dirvi che il letto senza di lui era vuoto e freddo nonostante con me c'era Junior.

Il giorno dopo mentre passeggiavo nei nostri giardini per placare la sua mancanza lo vidi seduto nella panchina con le mani tra i capelli, presi un respiro profondo e mi avvicinai costringendolo ad alzare la testa vedendo i suoi occhi rossi da Alpha e con il mio marchio più chiaro.

Subito gli chiesi spiegazioni e lui mi desse che stare lontano dalla propria compagna comportava perdere la testa mentre la spiegazione del marchio è che visto che ci conosciamo da tanto è tempo di diventare una volta e per sempre sua moglie sennò se aspettiamo ancora il marchio si chiarirà sempre di più fino a scomparire per sempre come il nostro legame da compagni facendoci rimanere per tutta la vita soli.

Rimasi scioccata soprattutto quando lui mi abbracciò le gambe chiedendomi scusa di tutto facendomi crollare anche a me e facendo scoppiare la pace e la passione.

Abbiamo fatto due notti d'amore senza fermarci, in camera, chiusi a chiave e con le finestre chiuse in modo che il sole possa infastidirci mentre Junior stava con Ilenia, ma mentre succedeva controllavo sempre il nostro marchio che sta tornando quasi normale.

La stessa sera Manuel mi chiese di sposarlo e ovviamente accettai, inutile dirvi che ero e sono felice, ma anche aggitata visto che dovrò stare due notti senza Manuel, la prima e la sera prima del matrimonio, la tradizione dice che lo sposo non deve vedere la sposa prima del matrimonio sennò porta sfiga e la seconda è che...bhe...la sera del matrimonio perché si dice che quando l'Alpha sposerà la sua compagna avrà tanta voglia di lei come lei di lui e se passeranno la notte insieme rimarrà incinta e qui non si può rimanere incinta se non possono almeno una settimana dal matrimonio...peggio di un carcere praticamente.

Comunque...abbiamo dato la notizia a tutto il branco che era molto felice e anche mio fratello che ha incontrato la sua compagna non che Lulù che appena si avvicina a qualche bambino lui impazzisce, non è stato facile per Manuel accettarlo, pensate che quando gliela detto si stava buttando sopra di lui per staccargli la testa, ma io lo fatto ragionare, almeno, ci ho provato ecco.

Ed ecco qui il racconto di questi giorni più stancati, felici, che mi hanno fatto piangere e impazzire della mia vita, ma adesso basta parlare del passato, oggi mi sposo.

"Sei bellissima" dice Celeste mentre cerca di non piangere, mi giro verso lo specchio e mi guardo e...wow.
(vi mostrerò tutto dopo)

"Sarà difficile per Manuel non saltarti addosso" dice Celeste facendomi scoppiare a ridere seguita da lei.

Mi avvicino al mobiletto e accarezzo la foto di mio padre.

"Vorrei che lui fosse qui" dico con le lacrime agli occhi mentre lei annuisce avvicinandosi per poi mettermi una mano sulla schiena che accarezza facendo attenzione al vestito e dire

"Sarebbe così orgoglioso di te e dalla donna che sei diventata, ma ricordati che lui ti guarda da lassù (mi indica il cielo) e ti proteggerà sempre" annuisco e sto per piangere quando mi passa un fazzoletto e dice

Anche se non vuoi sarai per sempre miaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora