Troppa voglia di te

3.1K 86 1
                                    

Quando mi sveglio mi rendo conto di essere sola in stanza così mi alzo e vado verso l'armadio dove trovo già i miei vestiti sistemati così prendo un jeans stretto che mette in mostra le mie gambe e un maglioncino blu per poi andare in bagno dove mi trucco un po' mettendo un po' di mascara e un po' di rimel per poi pettinarmi i capelli e scendere giù.

Mi guardo attorno visto che questo è un posto nuovo per me infatti a un certo punto penso proprio che mi sia persa, ma per mia fortuna passa una cameriera che fermo.

"Scusami puoi dirmi dove si trova Alpha?" Dico mentre la guardo negli occhi, è molto bella, capelli rossi, occhi verdi e diverse lentiggini sul volto.

"Alpha fino a 5 minuti fa era nel suo ufficio" dice facendomi annuire.

"Potrebbe accompagnarmi? Sa sono nuova e anche se sono la luna di questo branco..." Dico, ma vengo interrotta da lei che si mette a gridare per poi mettersi una mano in bocca e fare un inchino, ma io la fermo.

"Ma che fai?" Dico sorridendo.

"Lei è la luna del branco mentre io sono una cameriera che..." Dice, ma io la interrompo dicendo

"Chiamami Luna, ti prego mentre tu sei..."

"Aurora" dice arrossendo facendomi sorridere.

"Adesso puoi accompagnarmi?" Dico sorridendo facendola annuire e sorridere.

Quando arrivo davanti alla porta dell'ufficio di Manuel ringrazio Aurora per poi bussare ed entrare.

"Ho detto di non..." Dice passandosi una mano sui capelli alzando lo sguardo, ma quando mi vede si blocca così chiudo la porta.

"Che succede?" Dice con voce fredda facendomi alzare un sopracciglio mentre vado verso di lui per poi spostare la sedia e sedermi sopra la scrivania mentre lui si avvicina appoggiando le mani sulle mie gambe accarezzandole.

"Non mi vuoi qui?" Dico.

"Come puoi pensare una cosa del genere? Io ti amo...mi sei mancata così tanto stamattina" dice baciandomi la pancia per poi baciarmi in bocca facendomi sorridere.

"Mi sei mancato anche tu" dico, sorride e mette le mani sui miei fianchi per poi tirarmi sopra le sue gambe e accarezzandomi i capelli tirandoli indietro, sorrido e gli lascio un bacio a stampo per poi dire

"Che giorno è oggi?"

"Lunedì, perché?" Dice facendomi spalancare gli occhi, subito mi alzo da sopra di lui per poi dire

"Cazzo la scuola" si alza e guarda l'orario per poi dire

"Entreremo a seconda ora, vatti a preparare" annuisco e faccio come dice uscendo per poi salire sopra e prendere il mio zaino dove ci metto un cambio visto che oggi ho motoria e ho bisogno della tuta.

Quando arriviamo a scuola Manuel mi mette un braccio sulle spalle per poi entrare, quando arriviamo nella nostra classe bussiamo alla porta e quando la professoressa ci dà il permesso entriamo trovando la professoressa che prima ci guarda per poi guardare l'orologio e girarsi verso il computer per poi scrivere qual cosa mentre dice
"Finalmente i signorini ci degnano della loro presenza, bella la scopata?...non mi interessa quindi adesso apposto" guardo Manuel che mi sorride per poi stringermi la mano mentre Celeste e Daniele si alzano venendoci ad abbracciare.

"Siamo felici che siete tornati"

"Anche noi" diciamo contemporaneamente prima che la professoressa si gira verso di noi gridando dicendo

"APPOSTO" ci stacchiamo e alzando gli occhi in cielo ci andiamo a sedere.

Quando arriva l'ora di motoria io e Celeste andiamo a cambiarci, ma quando entriamo in palestra subito vengo catapultata fuori da un Manuel con gli occhi rossi che ringhia.

"Che cazzo pensi di fare eh? Solo io posso vederti così" dice spingendomi verso il muro dove inizia a baciarmi con foga e stiamo per arrivare al passo successivo quando mentre mi sta baciando il collo mi rendo conto delle telecamere facendomi spalancare gli occhi  così cerco di spingerlo indietro, ma lui non si ferma.

"Amore...la telecamera" dico ansimando facendolo staccare subito guardandomi negli occhi dove vedo un luccichio.

"Come mi hai chiamato?" Dice ringhiando con voce rocca che mi fa venire i brividi e le farfalle nello stomaco e che mi fa spuntare un sorriso sul mio volto.

"Amore perché si, tu sei l'amore mio, l'amore della mia vita" sorride e nei suoi occhi ribelli vedo la voglia di prendermi infatti avanza pericolosamente verso di me facendomi seccare la gola, ma mi ricompongo subito dicendo

"La telecamera" si gira, la guarda e annuisce per poi prendermi la mano e iniziare a camminare fino ad uscire dalla scuola.

"Amore, ma dove stiamo andando?" Dico mentre salgo in macchina.

"A casa, ho troppo voglia di te" dice mettendo la mano sopra la mia coscia per poi stringerla facendomi sorridere visto che il sentimento è reciproco.

"Ma le cose?" Dico

"Li prende Daniele e Celeste, non posso più aspettare" dice guardandomi per poi guardare in avanti facendo partire la macchina.

Quando arriviamo scendo subito dalla macchina mentre Manuel viene verso di me baciandomi così approfondisco e mi metto sopra di lui incastrando le mie gambe sui suoi fianchi e le mie braccia intorno al mio collo mentre lui mette le sue mani sulla mia vita per poi salire su sotto lo sguardo attenti, scioccati e imbarazzati di tutti, ma non ci importa.

"Ti amo" dice mentre mi succhia il collo facendomi e chiudere gli occhi per poi aprire la porta con un calcio

"MANUEL" sento dietro di me così ci stacchiamo e mi giro e vedo una ragazza in intimo di pizzo sopra IL NOSTRO LETTO che sta mangiando con gli occhi Manuel che all'inizio spalanca gli occhi per poi dire

"Marisol" Marisol? E adesso chi cazzo è questa?

Ciao a tutti, come state? Spero bene, siete felici che si sta per avvicinarsi il Natale? Già pronto l'albero?

Volevo chiederti cosa ne pensate di questo capitolo, se vi piace o meno o anche un consiglio che accetterei volentieri.

Comunque spero che vi sia piaciuto ❤️.

Anche se non vuoi sarai per sempre miaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora