10 anni dopo
Maryland 10 agosto 1869
Nei dieci anni successivi al rapimento di Julianne accaddero molte cose alla famiglia Carter.
Julianne si diplomò in tempo allo scoppio della guerra di secessione,scoppiata nella aprile del 1861, divenne un chirurgo come il marito.Il Maryland nella guerra di secessione americana rappresentò uno degli Stati schiavisti rimasti all'interno dell'Unione, i cosiddetti Stati cuscinetto; fu uno dei territori di confine posti a cavallo tra gli Stati Uniti d'America nord-orientali industriali degli imprenditori e dei banchieri e gli Stati Uniti .
A causa di questa sua posizione eminentemente strategica, posto proprio di fronte alla capitale nazionale Washington, ed il forte desiderio delle fazioni opposte - ben presenti all'interno dello Stato - d'influenzare l'opinione pubblica verso le loro rispettive cause, il Maryland svolgerà un ruolo di primo piano negli anni della guerra civile.
L'ospedale Abram operò a pieno regime durante tutti gli anni di guerra, diventando ben presto un ospedale militare. Julianne lavorava a fianco fianco al marito.
Dopo la guerra di cui la fine avenne nel giugno del 1865 l'ospedale ritornò a essere un nosocomio per persone bisognose.
Lucas Carter dopo Loreinne ebbe altre due figlie, Anne e Melany.
Jordan Carter ebbe due maschietti, William e Noah.
Jason ebbe una femmina e un maschio Elsa e Adrian.
Marcus e Julianne ebbero un altra figlia che chiamarono Diana.
Vincent Carter non fece una bella vita durante i lavori forzati, conobbe un certo Walter Reyes, guardiano degli uomini sotto cui regole dovevano sottostare, un uomo corpulento, alto e molto cattivo, delle cui attitudini sessuali prediligeva uomini.
Così Vincent conobbe cosa volesse dire essere presi contro la propria volontà.
Winifried continuò la sua esistenza solitaria nella struttura in cui era ospite fino alla fine dei suoi giorni.Julianne e Marcus quel pomeriggio di agosto andarono a passeggiare sotto il loro salice piangente.
-" signor Carter, alla fine la promessa che mi hai fatto sotto questo salice quasi vent'anni fa, direi che l'ha mantenuta"
-" direi di sì, mia bella signora, penso dobbiamo festeggiare con un bacio" disse Marcus guardando la moglie negli occhi ricordando il pomeriggio in cui avevano suggellato il patto.
-"Un bacio?" Il viso di Julianne si illuminò ricordando anche lei quel momento, il suo primo bacio.
-"Si Julianne ,un bacio. "
La ragazza chiuse gli occhi e premette le sue labbra contro quelle di Marcus arrossendo, subito si staccò e sorrise.
Marcus rafforzò la stretta e l'avvicinò ancora di più facendogli sentire la durezza del suo corpo.
"Quello che tu mi hai dato non era un bacio, era un semplice bacetto tra conoscenti! Ne sei spaventata? Perché il bacio che voglio è un vero bacio fra uomo e donna!"
E Marcus la baciò, la baciò con tutta la passione, con tutto l'amore che provava per la sua meravigliosa moglie.The End
La parte della guerra di secessione la fonte presa da Wikipedia
STAI LEGGENDO
Love hate
RomanceMaryland 1851 Storia d'amore tormentosa,in cui una donna vuole diventare medico,si trova intrappolata in un matrimonio che da prima sembrava un ancora di salvezza poi diventa il suo periodo più tempestoso. Attraverso il matrimonio Julienne impararer...