~capitolo 15

575 27 0
                                    

~3 mesi dopo~
Stavamo tranquillamente accoccolati sul divano. Kakashi mi stava accarezzando i capelli e io mi godevo il suo tocco. Mancava davvero poco alla nascita del nostro bambino. Non so perché ma penso proprio che sia una femminuccia!
Mi alzai per andare a prendere da bere, quando un dolore lancinante non invase il mio basso ventre. Mi si erano rotte le acque.
"K...ka...Kakashi...."
" Yuzuki, che succede?"
" Mi si sono ...rotte..le acque..."
Ok, forse dovevo essere meno diretta. Kakashi entrò in modalità PANICO in 0,0001 secondi.
" ODIO, MO CHE FACCIO?!? PRENDO LA BORSA CON TUTTO L'OCCORRENTE?!"
" Kakashi, ti prego"
Kakashi tornò alla normalità e prese l'occorrente per il bambino/ bambina.
Mi prese in braccio e corse verso l'ospedale. Essere in travaglio non è la cosa migliore che abbia mai provato, ma la gioia dell'avere un bambino sovrastava tutto.
"TSUNADE, YUZUKI È IN TRAVAGLIO, TI PREGO VIENI"
Tsunade accolse subito Kakashi e li indicò una stanza.
" Bene Yuzuki, sei in travaglio. Tra un po' conoscerai tuo figlio."
Il dolore continuava ad aumentare ed aumentare, non ce la facevo più.
" Ok Yuzuki, al mio tre inizia a spingere. Uno....due ....TRE. SPINGI!"
"AHHHHHHHHHH"
Kakashi mi spingeva la mano, preoccupato per le mie condizioni.
" OK YUZUKI, VEDO LA TESTA. SPINGI ANCORA"
" AHHHHHHHHHHH"
" WA, WAAA"
" Ecco qua una bella principessina"
Kakashi mi baciò la fronte. Notai solo ora che stava piangendo per la gioia.
" Eccola quiiiii"
La presi in braccio, era perfetta. Aveva i capelli del padre, ma i miei stessi occhi.
" Ciao amore, sono la mamma. Finalmente ci conosciamo, eh? Sei bellissima"
Non riuscì a trattenere le lacrime, quello era il giorno migliore della mia vita.
" Ciao piccola, sono Papà. Mi sa che ora tocca a me ed a Naruto allontanare tutti i tuoi spasimanti."
" Kakashi! È appena nata!"
" Approposito...che nome volete darle?"
"Akemi....Akemi Hatake"
" È perfetto, come lei."
" Va bene, io vi lascio riposare."
" Kakashi, sono così stanca..."
" Riposati Yuzuki, sei stata bravissima."
Kakashi prese per la prima volta in braccio Akemi e le posò un bacio sulla fronte.
" Ciao principessa, ora lasciamo la mamma riposare, sarà esausta. Mi prenderò io cura di te."
Era la scena più dolce a cui io abbia assistito. Chiusi gli occhi sfinita, ma finalmente avevo conosciuto il mio piccolo tesoro.
-----------------------------
Mi svegliai e notai dei fiori sul comodino.
" Questi sono da parte dei nostri amici, hanno saputo di Akemi"
" Posso prenderla in braccio?"
Kakashi mi passò la bambina, che devo ammettere che è molto tranquilla.
" Hai fame piccolina?"
Diedi da mangiare alla piccola mentre Kakashi ci guardava sorridendo. Aveva scelto di togliere la maschera visto che se fossero entrati dei visitatori, avrebbero prima bussato alla porta. Kakashi si avvicinò e mi lasciò un dolce bacio sulle labbra.
" Grazie Yuzuki, mi hai reso l'uomo più felice del mondo"
" E tu la donna più felice del mondo"
Sentimmo bussare alla porta e Kakashi, dopo essersi messo la maschera, aprì la porta.
" Yuzuki, Kakashi, congratulazioni!"
Jiraiya e Naruto entrarono nella stanza.
" Quant'è bella la mia nipotina!!!!!"
" Naruto, Jiraiya, questa è Akemi"
" Ottimo nome per la mia principessina"
" No Pervy-sama, per la mia principessina!"
" NARUTO, SONO PIÙ GRANDE DI TE"
" MA IO SONO LO ZIO!"
" E IO SAREI IL NONNO"
" SMETTETELA"
Kakashi aveva azzittito sia Naruto che Jiraiya.
" Yuzuki deve riposare e INOLTRE....."
Oh no, Kakashi, ti stai mettendo nei guai...
" IO HO MESSO INCINTA YUZUKI DI NOSTRA FIGLIA, QUINDI È LEI LA MIA PRINCIPESSINA"
Jiraiya e Naruto si rabbuironi di colpo. Diamine Kakashi, stavolta non posso salvarti.
" Vero...avevo dimenticato quella parte..."
" Pure io Sensei...."
Kakashi si accorse del suo errore fatale e mi supplicò con lo sguardo di aiutarlo.
" Ti diamo 3 secondi"
" YUZUKI TI AMO, RACCONTA ALLA BAMBINA DEL SUO PAPÀ IN FUTURO, STO PER INCONTRARE I SUOI NONNI"
Kakashi se la diede a gambe levate e Naruto e Jiraiya li corsero dietro.
La bambina iniziò a ridere teneramente.
" Eh giá piccola, questa è la tua famiglia."
Me la strinsi al petto e la cullai per farla addormentare.
Kakashi tornò poco dopo, con un po'di lividi sul braccio.
"Certo che quei due fanno sul serio..."
" Shhh, si è addormentata"
Feci segno a Kakashi di venire sul letto. Lui mi mise contro il suo petto ed entrambi tenevamo la bambina al centro. Ci addormentammo così, questo era l'inizio di una nuova vita.

 Ci addormentammo così, questo era l'inizio di una nuova vita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
~baby i just wanna dance~ Kakashi x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora