~2 anni dopo~
La routine ormai era la stessa, mi svegliavo, giocavo con la bambina, andavo ad allenarmi e tornavo a casa.
Era una normale giornata di inizio autunno e mi stavo allenando. Da quando avevo partorito mi ero dedicata molto agli allenamenti, senza mai trascurare la famiglia però. Kakashi faceva lo stesso e la bambina stava sempre o con me o con lui. Devo dire che è tutta suo padre, tranne per i lineamenti, quelli sono i miei. Stavo con la bambina quando ricevetti la notizia più straziante che avrei potuto mai sentire: Jiraiya era morto. Iniziai a piangere. Kakashi in quel momento varcò la soglia di casa e corse ad abracciarmi. Ero distrutta, un'altra delle poche persone che erano state dei pilastri portanti nella mia vita se n'era andata... Kakashi mi tenne stetta tra le sue braccia, ma in quel momento mi venne in mente una persona che sicuramente in quel momento stava soffrendo quanto me. "Naruto...." Mi allontanai dalle braccia di Kakashi e con le lacrime agli occhi uscii dalla finestra. Dovevo raggiungere Naruto per evitare che stesse per compiere delle pazzie. Una volta arrivata a casa sua notai quanto il clima fosse nostalgico e triste. Mi avvicinai alla porta e iniziai a bussare molteplici volte.
" NARUTO, SONO IO YUZUKI, TI PREGO APRI!"
Ad aprirmi la porta non c'era il solino Naruto burlone, ma un ragazzo freddo come il ghiaccio.
" Naruto..."
" Yuzuki, che c'è? Ho da fare"
" Ho saputo la notizia e sono venuta a vedere come stav-"
" Sto benone! Tutte le persone che mi sono care muoiono sempre. Ti conviene andartene, non vorrei che succedesse anche a te."
Naruto mi chiuse la porta in faccia.
Iniziai a piangiare e mi posai allo stipite della porta.
" Ora puoi uscire Kakashi"
Kakashi scese dal ramo e mi abbracciò, io crollai fra le sue braccia e mi portò a casa.
" Jiraiya..."
" Shhh, lo so. Riposati Yuzuki, lui non vorrebbe vederti in queste condizioni"
Mi addormentai tra le lacrime con Kakashi che mi teneva stretta a sé.
Avevo perso di nuovo una figura paterna.....e faceva male, tanto male.
~~~~~~~~~~
"Mamma! Papà!"
Mi svegliai per via di una piccola peste che era saltata nel letto di prima mattina.
" Buongiorno Akemi, come mai così mattutine?"
" Sai Akemi, la mamma è una vera e propria dormigliona!"
" Hey! Io almeno sono puntuale!"
Ormai la nostra piccola peste aveva due anni! Come passa veloce il tempo. Purtroppo è da più di una settimana che continuo ad avere incubi. Konoa....tutta distrutta, il villaggio devastato e Kakashi....
" Yuzuki amore, tutto bene?".
" Hmm, ah sì, tutto bene"
" Akemi su, andiamo a fare la colazione!"
Presi la bambina in braccio e andai in cucina, Kakashi sorrise e venne dopo di noi. Mi misi ai fornelli per preparare degli ottimi pancakes, ma Kakashi mi circondò i fianchi e posò la testa nell'incavo del mio collo.
" Quando facciamo il secondo?"
" Eh?"
" Bambino, quando facciamo il secondo bambino"
Sinceramente anch'io volevo una famiglia numerosa, ma con gli incubi che continuavo ad avere non me la sento di avere un'altro bambino ora...
" Presto, ma ti devo parlare"
Diedi da mangiare alla piccola e la portai in salotto, dove c'erano tutti i suoi giochi.
Andai in camera da letto e Kakashi mi seguì, mi sedetti sul letto e iniziai a raccontare a Kakashi tutto.
" Kakashi, è da una settimana che continuo ad avere incubi, ci sarà una guerra a breve. Itachi mi aveva avvertita. Dobbiamo essere pronti a tutto."
Kakashi mi ascoltò, senza fiatare. Quando terminai si sedette vicino a me.
" Pure io continuo ad avere incubi e ho paura, ma dobbiamo essere forti, per Akemi e Jiraiya"
"RAGAZZI VENITE, L'HOKAGE CI VUOLE VEDERE, SOPRATTUTTO TE YUZUKI!"
" GAI, CHE CI FAI A CASA MIA?!? SE TI PRENDO!"
" AHHHH, SCUSA YUZUKI!"
Presi Akemi ed andammo tutti dall'Hokage.
" Ciao Yuzuki, so che non è un momento semplice ma vorrei chiederti un favore"
" Buongiorno Signora Hokage, Fusaku. Certamente, sarò disponibile a rispondere a qualsiasi domanda"
" Mostrale i segni Fukusaku"
Un rospo si girò e mi mostrò dei numeri.
" Questo è ciò che Jiraiya ha scritto prima di morire, mi ha detto che era di vitale importanza farvelo vedere"
Guardai bene i numeri...Certo che quel nove era davvero strano....Ricordo ancora quando quel pervertito mi scriveva delle lettere. Certo che quel 9 sembrava la lettera ta...
In quel momento aprì la porta Naruto.
" Salve Hokage- Sama, voleva vedermi?"
" Ciao Naruto, per caso questi numeri ti dicono qualcosa..."
Mi venne un'illuminazione...
" Kakashi"
" Hm?"
" Dammi il libro che ha scritto Jiraiya"
" COSA?!?"
" Dammelo"
Guardai bene il libro, quel nove doveva esserlo per forza, ma perché proprio "ta".
Venne la stessa illuminazione anche a Naruto e insieme dicemmo
"CERCATE UN LIBRO DI JIRAIYA CON QUESTO SIMBOLO CHE ASSOMIGLIA A UN NOVE"
Alla fine lo trovarono e decifrarono il codice
" Chissà cosa significa....quello vero non è tra loro ...."
Ci pensai su...questo era un vero dilemma.
" Avete già fatto tanto, potete andare"
" Ma Tsu-"
" Va tutto bene, andate. Avete già fatto molti"
" Arrivederci Tsunade-sama e Fukusaku"
Tornammo a casa e la bambina crollò subito.
" Chissà cosa vorrà dire il messaggio di Jiraiya.."
" Sì scoprirà tutto a tempo debito..."
*Ho paura che lo scopriremo molto presto se è per questo...*
STAI LEGGENDO
~baby i just wanna dance~ Kakashi x Reader
Fanfiction[COMPLETATA] Kakashi x reader La protagonista è Yuzuki Kiyo, l'ultima discendente del clan Kiyo. Una caratteristica molto particolare del clan è un'abilità innata potente, più potente perfino dello sharingan, ma non tutti riescono a svilupparla. Cos...