-capitolo 28-

293 19 0
                                    

" sono nato pronto!"
"Bene"
Sorrisi a Naruto e in men che non si dica ci ritrovammo al covo della volpe.
" Bene...siete tornati. Posso notate dalle catene che hai incontrato Kushina. È stato così...Noioso ucciderla. Sacrificarsi così per un piccolo umano....che spreco!"
Naruto ribolliva dalla rabbia. Guardai la volpe e notai che sorrise...oh no! Era ciò che voleva la volpe! Lei si nutre dell'odio e se Naruto si arrabbia non fa altro che aiutarlo! Ripresi il controllo della soluzione e parlai.
" Kurama...sai una cosa? A nessuno interessa la tua opinione. Tu non puoi capire l'amore di una madre, e mai lo farai. Tu ti nutri dell'odio, senza conoscere l'amore! La tua anima è nera come un buco nero, che risucchia tutta la gioia!"
Kurama mi guardò, sapevo che le mie parole lo avrebbero colpito. Come Kaiere, nonostante fosse uno spirito o un demone, prova sentimenti.
" NARUTO, ORA!"
Naruto attaccò la volpe e io usai il mio Rinnegan per fermarla nel tempo.
" MALEDETTA, QUESTA ME LA PAGHI!"
" NARUTO VELOCE! "
" SÌ, CI STO PROVANDO!"
Naruto iniziò a prendere il chakra della volpe, e una volta riuscitosi caddi a terra, sfinita per lo sforzo.
Tutto divenne svuotato e pian piano iniziai ad udire delle voci.
" SI STANNO SVEGLIANDO"
" YUZUKI!"
Mi svegliai dal mio stato. Notai che Naruto era già sveglio e stava utilizzando il chakra della volpe.
" Yuzuki!"
Mi girai a fatica. Davanti a me c'era Kakashi, che stava sorridendo sotto la maschera. Lo guardai e sorrisi. Sentii le forze abbandonarmi e l'occhio che iniziava a sanguinare. Kakashi corse da me e prima che io potessi cadere al suolo mi prese fra le sue braccia.
" Cosa diamine hai combinato, testarda che non sei altro!"
" State bene..?"
" Chi?"
" Tu e Akemi?"
" Sì, le manchi"
" Manca...anche...a me"
Detto ciò caddi in un sonno profondo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
La vidi addormentarsi tra le mie braccia.
" Naruto, che cosa è successo?"
Naruto si girò a guardarmi e quando notò Yuzuki dormiente fra le mie braccia venne verso di me e si inginocchiò preoccupato.
" Non lo so, aveva uno strano chakra e poi ha bloccato Kurama, immobilizzandolo! È stato incredibile!"
" Cosa?!"
Quell'incosciente aveva usato il Rinnegan!
"Kaiere!"
Lo spirito uscì dal colpo di Yuzuki e si materializzò davanti a noi.
" Per quanto tempo sarà un queste condizioni?"
" Non lo so, questo dipende da lei"
Kaiere si smaterializzò di nuovo.
Guardai Yuzuki, sembrava così tranquilla. La presi a mo di sposa e mi incamminai verso l'uscita.
" Faremo meglio ad incamminarci. Cercheremo riparo verso sera"
Gli altri mi seguirono e io non torsi mai lo sguardo da Yuzuki.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mi svegliai nel cuore della notte. Mi misi a sedere sul piumone in cui fino a poco fa ero sdraiata.
" Che dolore all'occhio! Non ricordo niente!"
" Finalmente sei svegliai"
Girai il capo e notai che Kakashi era sdraiato vicino a me.
" Scusa! Non volevo svegliarti!"
" Fa niente"
Ci guardammo. Mi era mancato da morire. Mi buttai fra le sue braccia e mi abbracciò forte.
" Mi sei mancata piccolo fulmine"
Mi lasciai trasportare dal calore e dal suo profumo. Gli diedi un bacio a stampo e poi lo riabbracciai.
" Che è successo al tempio?"
" Hm?"
" Che ti è successo?"
" Ho usato il Rinnegan. Ho capito quale sia il mio potere! Posso bloccare le persone nel tempo!"
" Lo sapevo! Sei la ragazza più testarda che io abbia mai conosciuto!"
" HEY! TI RICORDO CHE AKEMI FA LO  STESSO!"
" CHISSÀ DA CHI HA PRESO?!"
" mi sento offesa"
Misi un finto broncio e lui incominciò a ridere. Mi lascia scappare una piccola risata. Kakashi guardò oltre la mia figura e fece una faccia stranita.
" Ma che-"
Mi girai e per poco non scoppiai dalle risate. Vi era Naruto addormentato che stava colpendo Yamato.
" Vai così! Picchialo forte!"
" Ma che ti ha fatto!?"
" Beh, voleva fare, anzi, ha fatto il presuntuoso!"
" Ma-"
" Shhh, voglio vedere che fa Naruto!"
Mi girai e notai un Yamato alquanto esasperato che cercava di proteggersi da Naruto.
" Hahahahahah"
" Ma sei satanista?!"
" Zitto se non vuoi diventare donna"
" Minchia pure bipolare"
Lo guardai male e "attivai la modalità Kushina"
" Kushina 2.0...O MIO DIO"
Mi girai appena in tempo per vedere Naruto pronunciare 'rasengan' e colpire Yamato.
" PUHAHAHAHAHAHAHAHAHAH"
" Mi fa quasi pena"
" No, vabbè, dove sono le videocamere quando servono?!?"
" Mi fai paura"
" Dovresti averne, fidati"
" Potresti superare sia Kushina che Sakura"
Gli diedi un pugno come solo Tsunade mi aveva insegnato e Kakashi volò a una quindicina di metri. Potevo fare di meglio se avessi voluto.
" Porca Putt...."
" Ti. Ripeto. Una. Cosa. "
Sibbilai con tutta la rabbia che avevo in corpo.
" Stai. ZITTO"
Kakashi sbiancò come un lenzuolo e mi fece sì col capo.
Gli sorrisi.
" Perfetto, andiamo! Voglio dormire prima di partire per il villaggio!"
" O-ok"
Kakashi mi seguì e ci misimo sul sacco a pelo.
" Aspetta. Arte della terra: mura di protezione!"
Delle mura di pietra si inalzarono creando una specie di barriera.
" Non è esagerato?"
" Nah, non vorrei mai essere 'rassengato' da Naruto."
" Nemmeno io"
Ci riaddormentammo abbracciati, aspettando che l'alba giungesse.
~~~~~~~~~~~~~~~
Mi svegliai non appena un raggio di sole si formò sul cielo.
" Hm...penso sia ora di iniziare nuovamente il viaggio"
Guardai, mezza addormentata, Kakashi,  che stava ancora dormendo. Sorrise e lo svegliai.
" Buongiorno Kashi"
Niente.
" Buongiorno"
Niente.
" Svegliati"
Ancora niente. Capii immediatamente dove voleva andare a parare.
Gli lasciai un bacio sulle labbra. Feci per staccarmi, ma lui approfondì il bacio.
Una volta staccati, rossi in viso, ci guardammo negli occhi.
" Buongiorno" disse con voce roca.
" 'Giorno"
Lui torse la barriera e notai che anche Naruto si era svegliato.
" Buongiorno!"
" Buongiorno Naruto!"
Andai da lui e lo abbracciai.
Notammo tutti e tre una protezione di legno e con molto, ma molto autocontrollo, evitai di ridere.
Una volta tolta la protezione vidimo Yamato, in tutta la sua bruttezza.
Kakashi si avvicinò a me e mi cinse il fianco. A quanto pare anche lui si stava trattenendo.
" TU"
tuonò Yamato
" COME È POSSIBILE CHE CE L'ABBIA CON ME PURE MENTRE DORMI!"
" Eh?"
Mi stavo trattenendo dalle risate. Un'altra parola e sarei scoppiata!
" MI HAI LANCIATO UN RASENGAN MENTRE DORMIVI! PER NON PARLARE DI COME MI HAI PICCHIATO MENTRE DORMIVO!"
" HAHAHAHAHAHAHAHAH"
Esplosi, non ce  la facevo più a trattenermi. Pure Kakashi inizió a ridere e Yamato ci guardò offeso.
" COME AVETE POTUTO LASCIARMI A COMBATTERE CONTRO NARUTO DA SOLO?!"
" A nessuno dei due fregava, semplice"
Dissi con nonchalance.
Naruto mi guardò come per dire "vai girl".
Kakashi stavo morendo dentro per le risate che stava trattenendo.
Yamato è Yamato, a nessuno frega. No, non è vero dai.
Yamato mi guardava indignato.
" Va bene, dopo questa commedia meglio rimetterci in marcia"
" Ok"
Presi la mano di Kakashi ed entrambi lasciammo Naruto alle prese con Yamato, che stava facendo il terzo grado al ragazzo per il suo sonnambulismo.
Che strana situazione, ma oramai tutto è strano con questa mia nuova famiglia, perché sì, Naruto e Kakashi sono la mia famiglia. Ok...pure Yamato un po'. HO DETTO UN PO'!

~baby i just wanna dance~ Kakashi x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora