-capitolo 24-

401 22 0
                                    

~ una settimana dopo~

Il giorno della partenza era giunto. Il cuore era a pezzi per il semplice fatto che avrei lasciato di nuovo Akemi. Poco prima della partenza passai tutto il tempo con la piccola, che rideva e si divertiva come se niente fosse. Abbiamo deciso che avremo lasciato Akemi a Sakura, visto che era abbastanza responsabile e inoltre era molto legata a Tsunade....
La porta si aprì e rivelò la figura della ragazza dai capelli rosa. Presi la bambina in braccio e con controvoglia passai mia figlia a Sakura, non prima di averle lasciato un bacio sulla fronte.
" Buongiorno Yuzuki-sama, stia tranquilla, mi prenderò io cura di Akemi e la porterò anche da Tsunade-sama, penso che possa fargli solo del bene"
" Grazie Sakura-chan, è che mi dispiace lasciare di nuovo la mia bambina da sola..."
" La capisco Sensei, ma è la cosa migliore."
"Grazie Sakura"
Presi lo zaino e salutai Sakura e Akemi. Raggiunsi il punto d'incontro prestabilito e lì trovai Naruto e Yamato... Chissà dov'era Kakashi...
" Ciao Yuzuki!"
" Ciao Yamato"
"Yuzuki?!?"
" Ciao Naruto"
Naruto venne ad abbracciarmi e non potei che ricambiare.
" Come mai vieni anche te?"
" È la mia missione..."
" ?"
" Te lo spiegherò più in là, promesso"
" Va bene. Yuzuki per caso hai visto anche Kakashi-sensei?"
" Sinceramente volevo porti la stessa domanda..."
" Ci sarò solo io"
Sia io che Naruto ce la facemmo sotto per lo spavento.
" In che senso?"
" Kakashi ha dei problemi da risolvere e con Danzo come Hokage è meglio tenerlo d'occhio..."
" Cosa...."
Ok, era una novità per me. Danzo Hokage? Ricordo bene quell'uomo. È assetato di potere e non fa altro che compiere scelte egoiste e subdole.
" Ci sarò io a guidarvi"
Yamato fece un sorriso molto inquietante e sia io che Naruto avremmo preferito darcela a gambe levate.

" Ci sarò io a guidarvi"Yamato fece un sorriso molto inquietante e sia io che Naruto avremmo preferito darcela a gambe levate

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quanto poteva essere inquietante Yamato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quanto poteva essere inquietante Yamato.
*Certo che questo è veramente inquietante*
* Lo so Kaiere...quasi mi pento di essere venuta*
" Comunque Kakashi ci raggiungerà quando avrà terminato"
" E io lo prenderò a pugni come se non ci fosse un domani..."
Sia Naruto che Yamato si voltarono nella mia direzione alquanto spaventati. È vero, avvolte sono peggio di Sakura quando è incavolata con Naruto e Tsunade quando era incavolata con Jiraiya, e credetemi, ce ne vuole.
"B-bene...direi di iniziare.."
Dopo 5 ore di camminata il mio stomaco richiedeva cibo. Sentii che anche lo stomaco di Naruto reclutava cibo, così richiamai l'attenzione dello spaventa-umani.
" Yamato, sia io che Naruto abbiamo fama, non è che potremmo accamparci e mangiare un poco?"
" No"
* Io ti ammazzo*
Andai davanti a Yamato incavolata nera e lo fermai. Lui mi guardò con disinvoltura, cosa che mi fece incavolare ancora di più.
Intorno a me si creò un'aura nera. I miei capelli iniziarono a svolazzare qua e là e la mia rabbia era al limite.
* Umana, calmati*
* Kaiere, prendi nota, mai dire a una donna di calmarsi.*

(Praticamente è la modalità Kushina)"V-va b-bene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Praticamente è la modalità Kushina)
"V-va b-bene...f-fermiamoci a m-mangiare..."
" Ottima scelta"
Ci accompammo ed iniziai a mangiare il mio grande amore. No, non Kakashi, ma il ramen! È l'unica cosa per cui POTREI, e ripeto, POTREI tradire Kakashi.
Il mio buon umore ritornò subito e mi misi a camminare di nuovo canticchiando.
* Certo che sei bipolare*
* Caro Kaiere, anche se sei uno spirito sappi che se non terrai quella bocaccia chiusa giuro che troverò un modo per sigillarla.*
Giungemmo al villaggio della nuvola, dove non fummo accolti come sperato...
Venimmo subito attaccati, ma grazie alle nostre abilità riuscimmo a cavarcela. Quel strano Tipo, penso si chiami Killer Bee, ci venne incontro e si scusò per l'accoglienza poco calorosa.
" Non fa niente Killer"
" Yo ragazzo ch Grand andazzo"
Yamato si avvicinò a me e mi domandò a bassa voce:
" Ma questo parla solo in rima?"
" Che vuoi che ne sappia io, l'ho incontrato ora come te!"
Mi allontanai da lui e andai da Killer Bee.
" Salve Killer Bee, io sono Yuzuki Kiyo"
Al sentire il mio cognome il Raikage ci degnò della sua attenzione.
" Kiyo...ma non eravate stati massacrati tutti?"
" Se sono qua vuol dire che qualcuno si è salvato"
Guardai male quell uomo di mezza età con il cervello da gallina. Che razza di domanda era quella?!
" Calmiamoci qua perchè male non fa!"
* Sto tizio dove le trova queste rime scadenti?*
* Non ne ho idea*
* Allora sono proprio scandenti, non  sembra  solo a me*
* Sì, sono scadenti*
La forza portante dell'ottacoda ci descrisse il viaggio che intraprenderemo e che prove dovrà superare Naruto. Ci mettemmo in cammino, dovevano assolutamente guadagnare più vantaggio possibile.  Naruto doveva riuscire a sconfiggere e controllare il novecode... Io dovevo riuscire a capire il perché della mia presenza. Kushina e Minato non hanno mai detto una cosa a caso, dietro ogni scelta vi era una motivazione e io la dovevo scoprire.

~baby i just wanna dance~ Kakashi x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora