-capitolo 34-

302 19 0
                                    

~ 3 mesi dopo~

Kakashi stava svolgendo un lavoro eccezionale come Hokage. Nonostante rientrasse abbastanza tardi non rinunciava mai a passare del tempo con me ed Akemi, soprattutto con me.
Kakashi era andato a lavoro, Akemi era andata ad allenarsi con Naruto, mentre io andai in farmacia. Era da un po' che avevo nausea e sinceramente sapevo già cosa succedeva, ma volevo averne la conferma. Se fosse stato ciò che pensavo, Kakashi e Akemi sarebbero stati al 7 cielo. Entrai nella farmacia e una giovane ragazza mi accolse.
" Salve signorina Yuzuki, come posso aiutarla?"
" Ehm, salve. Vorrei un test di gravidanza"
La ragazza mi guardò sbalordita e mentre mi dava il test iniziò a congratularsi. La ringraziai e uscii dalla farmacia. Andai immediatamente a casa e mi chiusi in bagno.
" Bene... inziamo"
Feci il test e aspettai seduta contro la porta del bagno. Devo dire che avevo il timore di guardare e trovare una risposta negativa. Volevo avere un'altro bambino con Kakashi e speravo con tutta me stessa che fosse positivo.
" Su Yuzuki! Hai affrontato Madara e ora hai paura di vedere un test di gravidanza! Hai affrontato di peggio!"
Dopo essermi autoincitata, mi alzai e mi avvicinai al davanzale. Presi fra le mani il test.
" Ok..al mio 3. Uno...due...tre!"
Girai il test.
" Non ci posso credere....È POSITIVO!"
Inziai a saltellare in bagno. Una volta finito il momento di estasi mi accarezzai la pancia.
" Mio dio... Penso proprio di sapere come dirlo a Kakashi"
Kakashi era nato il 15 settembre, e mancava meno di una settimana al suo compleanno! Gli avrei fatto il regalo migliore che abbia mai avuto dopo Akemi!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~
" Sono a casa"
" Papà"
Akemi corse verso il padre, che nel frattempo si era levato la maschera.
" Ma ciao principessa, com'è andato l'allenamento?"
" Bene! Ho imparato come fare la palla di fuoco ed ad usare l'arte del fulmine!"
" Wow"
Io mi poggiai allo stipite della porta e li guardai scherzare. Chissà come avrebbero reagito alla notizia. Kakashi mi si avvicinò e mi lasciò un bacio sulle labbra.
" Ma ciao signor Hokage"
" Ti ho già detto di non chiamarmi così piccolo fulmine"
Gli diedi un altro bacio e andai a cucinare. Nel mentre Kakashi, dopo essersi fatto la doccia, mi abbracciò da dietro e mi lasciò tanti piccoli baci sul collo e sulla spalla.
" Kakashi! Sto cucinando"
" Continua a cucinare"
" Ma non posso se mi distrai! Invece di fare ciò aiutami!"
" Ah..e va bene"
Gli passai il coltello e tagliò le verdure.
Dopo aver cenato lavai i piatti e accompagnai Akemi nella sua stanza.
"Mamma, quand'è che avrò un fratellino?"
" Tesoro, dai tempo al tempo."
" Va bene mamma..."
"Buonanotte tesoro"
" Buonanotte mamma"
Le lasciai un bacio sulla fronte e lei me ne diede uno sulla guancia. Kakashi entrò nella stanza e diede anche lui il bacio della buonanotte ad Akemi.
Andammo in camera da letto e  Kakashi si buttò a peso morto sul letto.
" Io non ce la faccio più! Ho così tante scartoffie da firmare e missioni da affidare! Quasi quasi creò delle copie e le mando a fare il mio lavoro"
" Sai che non puoi"
" Già, ma sono tentato!"
" Stai tranquillo, ce la puoi fare, poi conta che sabato e domenica avrai una pausa"
" Già...almeno quello"
Mi avvicinai a lui e mi abbracciò. Via addormentammo quasi subito, mancava poco alla sorpresa.

- skip time -

Il fatidico giorno era giunto. Avevo preparato una mini festa a sorpresa in cui erano stati invitati gli amici più stretti, ovvero : Kurenai con la piccola, Gai, Naruto, Sakura, Tsunade e Yamato.
Nessuno sapeva della sorpresa, nemmeno Akemi. Prima che Kakashi tornasse a casa preparammo tutto e poi ci nascondemmo.
" Sono a Casa! Ma dove siete..."
" AUGURI!"
Tutti salutammo fuori dai nostri nascondigli. Kakashi rimase stupito, ma fece un piccolo sorriso sotto la maschera.
" AUGURI PAPÀ!"
Akemi saltò addosso a Kakashi e io mi misi a ridere. Erano uguali, tranne per il fatto che avevi era più estroversa e solare di Kakashi.
" Bene! È ora di mangiare la torta e poi Kakashi scarterà i regali!"
" TORTA?!"
Naruto mi guardò con occhi sognanti e Sakura gli tirò un bel pugno in testa.
* La ragazza è aggressiva*
* Come te*
* Stai zitto Kaiere, erano i miei pensieri!*
* Sai quanto me frega*
Ignorai la voce di Kaiere e portai la torta. Devo dire che mi ero superata questa volta.

" Wow Yuzuki! Sembra squisita!" disse Naruto ad occhi sognanti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

" Wow Yuzuki! Sembra squisita!" disse Naruto ad occhi sognanti.
" Sicuramente lo è Naruto" disse Kakashi guardandomi. So che non gli piacevano tanto i dolci, ma avevo cercato di fare questa torta al cioccolato fondente e al lampone, per non farla sembrare troppo dolce. Tutti iniziammo a mangiare la torta e Naruto ne mangiò almeno tre fette abbondanti.
" Naruto! Smettila di ingozzarti!"
" MA È COSÌ BUONAAA"
" CONTIENITI TESTA QUADRA"
" grazie Naruto"
Sakura tirò, nuovamente, un pugno alla povera testolina di Naruto. A forza di botte il povero non avrà più un cervello.
" Davvero buona" mi sussurò Kakashi all'orecchio.
" Sono felice che ti piaccia" sussurau a mia volta.
" È ORA DI SCARTARE I REGALI" disse Akemi attirando l'attenzione di tutti.
" Va bene"
Kakashi si sedette sul divano e tutti inziarono a porgergli i loro regali. Io aspettai, volevo darlo per ultima. Akemi regalò a Kakashi una camicia a cui era abbinata una cravatta. Kurenai regalò a Kakashi un nuovo Kunai, Yamato un pullover grigio, Naruto e Sakura un orologio, Tsunade invece gli regalò una giacca. Venne il turno di Gai.
" Amico mio, ho vagato il lungo e in largo e ti ho trovato questo"
Gli occhi di Kakashi scintillarono a vedere il libro che aveva davanti.
" Non mi dir..."
" GRAZIE AMICO MIO, TU SI CHE MI CONOSCI!"
Giunse il mio turno. Porsi il pacchetto a Kakashi che sorridendomi lo prese in mano. Lo aprì e i suoi occhi si granarono.  Lui mi guardò e io gli sorrisi.
" È...è vero?"
Annuì e lui corse da me e mi prese per la vita e mi fece girare.
" Ma che..."
Tutti si avvicinarono al pacco per capire la gioia di Kakashi e videro ciò:

"Tutti si avvicinarono al pacco per capire la gioia di Kakashi e videro ciò:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Akemi corse da noi e ci abbracciò.
" FINALMENTE AVRÒ UN FRATELLINO!"
Kakashi la prese in braccio e ci strinse entrambe a sé. Tutti si congratularono e finita la festa andarono a casa.
" È stato un regalo meraviglioso"
Kakashi si stese vicino a me e iniziò ad accarrezzarmi la pancia.
" Sono contenta che ti sia piaciuto"
" La famiglia si allarga!"
" Akemi è felicissima, desiderava tanto un fratellino o una sorellina"
" Sorellina"
" Nah, secondo fratellino"
" Ma le femmine sono più coccolone."
Lo guardai male e lui sorrise.
" Sto scherzando"
Mi baciò e continuò ad accarrezzarmi il ventre, nel mentre io mi addormentai, lasciandomi trasportare fra le braccia di Morfeo.

~baby i just wanna dance~ Kakashi x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora