~capitolo 17~

525 27 0
                                    

~Una settimana dopo~
Akemi era un'amore, non piangeva quasi mai la notte e sorrideva sempre quando io o Kakashi la prendevamo in braccio.
"Ok Tsunade, questo è tutto ciò che devi sapere. Io e Kakashi torneremo tra più o meno 5 ore."
" Cosa? Vuoi allenarti 5 ore?!?"
" Kakashi non mi sono allenata per 7 mesi, mi sembra ovvio che debba ricominciare ad allenarmi duramente"
" Va bene, state tranquilli. Akemi è in buone mani con Nonna Tsunade!"
Tsunade adorava la piccola, proprio come Jiraiya e Naruto. Anche se non sono parenti di sangue le vogliono bene come se lo fosse.
Dopo aver dato altre indicazioni a Tsunade, io e Kakashi andammo al campo di allenamento 17.
" Pronta a perdere?"
" Nah, ti ricordo che se al massimo delle mie capacità sono 5 volte più potente di te. In queste condizioni dovrei essere al pari."
Kakashi sapeva che non stavo scherzando, ero realmente più potente di lui. Quando ero prigioniera mi obbligavano ad allenarmi inumani, che duravano anche 16 ore. Il solo scopo? Rendermi l'arma più potente mai esistita.
Orochimaru non è stupido, per questo sono preoccupata. Essendo scappata sono un pericolo per lui e ho paura che se la prenda con Kakashi e Akemi. Per questo devo potenziarmi e sconfiggerlo.
"Va bene, ma sappi che non risparmierò nessuna mossa"
" Nemmeno io Kakashi"
Avevo ben 5  tipi di chakra : Ghiaccio, unione tra acqua e vento, Fulmine, Terra e Fuoco. Era molto raro avere un elemento combinato e la maggior parte degli elementi come chakra.
"MILLE FALCHI"
" CKANDARAAAAAAAA"
Decisi di frantumare il terreno ai nostri piedi per distrarre Kakashi, infatti lui ci cascò e dovette guardare attentamente il terreno per non perdere l'equilibrio. Era il momento di agire. Una cosa che non ho mai rivelato a nessuno è che Minato-sensei mi aveva insegnato il teletrasporto dell'ombra. Mi teletrasportai alle spalle di Kakashi e lo colpii con il rasengan. Kakashi si voltò con lo sharingan attivato, ma il colpo oramai era stato assorbito. Venne spazzato a poche centinaia di metri da me....MA POI SI DISSOLSE IN UNA NUVOLETTA. ERA UN CLONE DANNAZIONE!
" Niente male, davvero. È ora di fare sul serio"
Attivó lo sharingan e io il mio. Combattemmo a lungo e nessuno dei due non riusciva a prevalere sull'altro. Decisi di provare un'ultima cosa: IL DOPPIO FULMINE. " MILLEFALCHI"
Usai il millefalchi come distrazione e con lo sharingan feci insidiare dentro Kakashi un fulmine.
" Scacco matto"
Kakashi sorrise e si arrese. Sapeva che se lo avessi attivato il suo corpo sarebbe stato bruciato dalla potenza di ben 10 fulmini dall'interno.
" Adesso annuleresti il doppio fulmine? Sai, non vorrei volare via tutto bruciacchiato"
Lo annuai e mi avvicinai a Kakashi.
" Stai be- ahhhhhh"
Si fece cadere e con lui portò con sé me e ci ritrovammo a terra a ridere come dei matti.
" Il sole sta per tramontare, meglio tornare a casa. Non vedo l'ora di riabbracciare il mio piccolo tesoro."
" Ma non vorrai andartene prima di avermi dato un bacio"
Mi tirò a sé e mi baciò, un bacio appassionale, ma senza altri scopi, solo un bacio. Tornammo a casa e trovammo la bambina dormire nella sua culla.
" È davvero una bambina dolcissima, non ha fatto capricci, ma ha pianto solamente quando aveva fame  o doveva cambiare il pannolino. Per il resto è un tesoro."
" Grazie mille Tsunade-sama, ti devo un favore"
" Tranquilla Yuzuki-chan, io adoro Akemi e mi fa piacere stare con lei. Detto ciò devo tornare al palazzo, vi auguro un buon proseguimento di serata"
" Grazie Tsunade-sama"
Io e Kakashi andammo a fare una doccia e poi preparai la cena, un buon piatto di pasta al pesto! DOPOTUTTO SONO ITALIANA, NON RINUNCIO MICA AI MIEI PIATTI TIPICI!
Kakashi adora la cucita italiana e per questo la preparo abbastanza spesso.
 Andai a prepararmi per la notte e raggiungi Kakashi in camera.
Lui mi prese e mi abbracciò, infondando la stessa nell'incavo del mio collo. Sentivo il suo respiro caldo sul mio collo, era una sensazione piacevole e che faceva scorrere nel mio sangue molte scariche elettriche.
" Ti amo"
" Ti amo anch'io Kakashi. Cerco che sei in cerca di coccole oggi"
" Se ti riferisci al fatto che non resisto alle tue carezze sì, confermo."
Passammo la notte tra chiacchere, risate e carezze. L'unica cosa che mi preoccupava era l'imminente guerra. Quanto durerà ancora la pace? Sarò abbastanza forte da proteggere le persone che amo?

~baby i just wanna dance~ Kakashi x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora