6 anni dopo
6 anni, 6 fottuti anni da quando Yuzuki se n'è andata. Non ci posso credere. Neanche una lettera, niente di niente. L'Hokege è stato chiaro, non dev'essere rintracciata. E se fosse morta? O peggio, in pericolo? Io che ci faccio quì?! PERCHÉ NON SONO ANDATO CON LEI?! PERCHÉ SONO STATO UN COGLIONE?!
Cammino nelle strade del villaggio, fin quando non vedo Naruto correre come un matto
*quella piccola peste, chissà cos'ha combinato*
"NARUTOOOOO, NON LA PASSERAI LISCIA"
"LA PREGO SIGNORE, MI LASCI IN PACE"
"NO MARMOCCHIO"
Il signore riesce ad acchiaparlo, ma appena cerca di tirarli un pugno una figura lo ferma.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ero appena tornata, finalmente ero a casa. Iniziai a vagare per le strade del villaggio della foglia. In questi anni ho potenziato notevolmente i miei poteri e ho messo sù un po' di muscoli. Tsunade mi ha insegnato come usare il Byakugou, mentre l'eremita dei rospi, del vecchio pervertito, mi ha insegnato tutte le sue tecniche. Ho chiesto loro di non riferire nessun tipo di notizia riguardo la mia assenza o di dire che sono ancora in vita. In questi anni ho convinto l'organizzazione che io fossi morta. Durante un'esplosione creai una copia e la feci esplodere. Almeno ora nessuno è a conoscenza della mia sopravvivenza. Camminando notai un venditore intento a picchiare un bambino. Non riescì ad osservare la scena.
Riesco a fermare il pugno del verme che stava per colpire il ragazzo e nascondo il bambino dietro di me.
" Come osa picchiare un ragazzino!"
" Quel marmocchio è un mostro! Inoltre mi deve 70 yen!"
Misi la mano in tasca e lanciai al signore le 70 yen. Poi con sguardo gelido e voce altrettanto pungente gli dissi:
" Provi a far ancora del male a questo ragazzo e se la vedrà con me"
Poi mi rivolgo alla folla
" E voi, come potete osservare una scena tanto pietosa. Vergognatevi, tutti voi"
Poi presi il ragazzo per mano e me ne andai.Povero piccolo.
~~~~~~~~~~~~
Quella donna era estremamente famigliare...e se fosse....
~~~~~~~~~~
Portai il ragazzo sulla testa del 4 Hokage e iniziai a parlare con lui.
" Hey piccolo,come ti chiami?"
Il piccolo mi sorride e con tutto l'orgoglio mi risponde
" Io sono Naruto Uzumaki! E voglio diventare Hokage un giorno!"
Gli rivolgo un dolce sorriso.
" E bravo piccolo! Mi sai dire perché quell'uomo ce l'aveva con te?"
Il suo viso si trattristo d'un tratto.
" Vede signorina, quì al villaggio tutti mi trattano male, anche se io non faccio niente!"
Il piccolo inizia a singhiozzare e io non posso far altro che abbracciarlo.
" I tuoi genitori dove sono?"
" Io non ho genitori, non gli ho mai avuti"
" Come?"
" Io vivo da solo"
Questo era troppo.
" Vieni con me, ti porterò in un posto e poi non sarai più solo, ti va?"
"Davvero?! Lei vuole che io venga con lei?"
"Certo piccolo, comunque chiamami Yuzuki!"
"Grazie Yuzuki!"
Andammo insieme dall'Hokage. Quel vecchietto se la vedrà con me.
Bussai alla porta.
"Prego, entri. Oh, salve Yuz-" "COME PUÒ PERMETTERE CHE QUESTO RAGAZZO VIVA DA SOLO"
"Yuzuki, le mie decisioni non si contraddicono" " Ascolti, Naruto è solo un ragazzino, NON PUO' VIVERE DA SOLO COME UN ADULTO! Ma prima di ogni altra cosa voglio un'informazione."
Feci cenno a Naruto di uscire un secondo. " Mi dica chi sono i suoi genitori. Il cognome Uzumaki mi suona fin troppo conosciuto " "Non è tuo interesse saperlo." "come le condizioni di Minato e Kushina? E' da ANNI che ho scopeto cosa successe a Minato, ma non so niente di Kushina! Chiedo solo sue notizie!" " Se non ti ho fornito tale informazione era per proteggerti!" "Io non voglio essere protetta da nessuno. Mi dica una volta per tutte ciò che le sto chiedendo!" "...È il figlio di Minato e Kushina. E' colui che possiede lo spirito del nove code." "Cosa...ma, ma Kushina era ancora viva...Aspetti..." Le lacrime si fecero largo sul mio viso. La voce mi morì in gola. Mi appogiai allo stipite della porta. Ecco perchè Kakashi e gli altri evitavano di parlare di loro.... Come hanno potuto accettare una cosa simile. " Minato, come sai, aveva realizzato il suo sogno di divenire Hokage e Kushina rimase incinta. Il problema era il sigillo. Durante le gravidenze questo tende ad indebolirsi, soprattutto al parto. Quel giorno avvenne il tutto. La nascita di Naruto portò alla morte di Minato e Kushina, che si erano sacrificati per proteggerlo". Non ci potevo credere...le lascrime continuavano a scendere, ma non era questo il momento di essere debole, dovevo essere forte " Esattamente Yuzuki, noi non lo stiamo allontanando, lo stiamo solamente proteggendo" " Allora lasci che io lo protegga." " Yuzuki, non saprei...."
" Si fidi di me, Minato e Kushina fecero molto per me.... Ora che non ci sono voglio ripagare il loro altruismo." " Ahm....va bene" "La ringrazio. Lo sorveglierò ed eviterò che si faccia del male. In cambio, quando sarà affidato ad un team, voglio esserne il maestro" "Se a te va bene, preferirei che foste in 2. Ho già l'idea chiara di come comporre i team." "perfetto. Con permesso" Mi diressi verso l'uscita, quando... " C'è qualcuno che vorrebbe avere da anni tue notizie." Mi fermai di colpo . *Kakashi....* " Con permesso, devo trovare un appartamento."
Uscì dall'ufficio dell'Hokage, Naruto quando mi vide mi venne incontro abbracciandomi.
"Grazie mille Yuzuki!" Questo bambino è davvero adorabile.Mi ricorda così tanto Kushina nei suoi modi di fare e Minato nell'aspetto. Lo presi in braccio e mi avvisi verso l'uscita.
" Andiamo a mangiare un po' di ramen, che ne dici?" "SI" Andammo da Teuchi e mangiammo ben 3 ciotole di Ramen a testa. " Naruto...ti riaccompagno a casa. Che ne dici se ci incontriamo domani?" Naruto iniziò a saltellare qua e là per la gioia. "SI, Finalmente non sarò più da solo!"
Portai Naruto a casa e gli lasciai il bacio della buonanotte, come era solita fare Kushina con me.
Una volta che Naruto entrò nel monolocale mi diressi verso l' altro problema da risolvere....
Kakashi.
STAI LEGGENDO
~baby i just wanna dance~ Kakashi x Reader
Fanfic[COMPLETATA] Kakashi x reader La protagonista è Yuzuki Kiyo, l'ultima discendente del clan Kiyo. Una caratteristica molto particolare del clan è un'abilità innata potente, più potente perfino dello sharingan, ma non tutti riescono a svilupparla. Cos...