LEGGERE SPAZIO DELL'AUTORE, È IMPORTANTE!
~ 5 mesi dopo~
La guardai. Aveva un'espressione talmente rilassata che sembrava stesse dormendo, ma purtroppo non è così. Era da mesi che aveva sempre quella espressione. Ricordo perfettamente le parole di Sakura e Tsunade.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
" È entrata in coma. Non si sa se si risveglierà, l'abbiamo trovata in condizioni pessime. È un miracolo che sia ancora in vita."
" Kakashi-Sensei, non vorrei darle false speranze, ma la probabilità che esca dal coma sono veramente scarse"
" Quanto scarse...?"
" ..."
Le guardai, entrambe avevano abbassato lo sguardo.
" DANNAZIONE, RISPONDETEMI"
" non le diamo neanche il 10% di possibilità.."
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Già, quelle parole mi rimasero impresse. Il mio mondo, con una semplice frase era crollato. Le presi la mano, gelida come non mai. Inziai a piangere.
" Hai le mani fredde come non mai! D-di solito le avevi un po' più calde"
Misi la testa sul letto. Akemi era da Tsunade ed era meglio così, non volevo che vedesse la propria madre in questo stato. Inziai a singhiozzare sempre più forte.
" S-sei dannatamente cocciuta! C-come hai potuto affrontare Madara da sola!"
Ovviamente non poteva rispondermi, ma se avesse potuto farlo mi avrebbe già tirato un pugno in testa, come era sempre solita fare quando le dicevo che aveva torto. A quel pensiero sorrisi.
" Kakashi...è ora della nomina"
" N-non so se posso farlo"
Tsunade si avvicinò a me. In questi giorni ci eravamo avvicinati molto.
" Kakashi...lei non vorrebbe vederti in questo stato"
Non le risposi. Sapevo che aveva ragione, ma non volevo lasciarla.
" Non voglio lasciarla."
" Torneremo subito, promesso"
" Chiamami Sakura, ti prego"
Lei mi fece cenno col capo e andò a chiamare Sakura. Presi la mano di Yuzuki e la baciai.
" Amore, devo andare, ma tornerò il prima possibile. Se vuoi...porto anche Akemi, le manchi tanto. Manchi tanto anche a me..."
Sakura entrò e le feci promettere di rimanere sempre con Yuzuki.
Diedi un bacio sulla fronte a Yuzuki e andai al palazzo per essere nominato Hokage, lei ne sarebbe fiera...
-----------------------
" KAKASHI, SONO QUÌ,TI SENTO"
Urlavo e urlavo, ma nessuno riusciva a sentirmi. Cercavo di aprire gli occhi con tutta me stessa, ma non ci riuscivo.
" DANNAZIONE"
Ero circondata dal nulla.
Sentii la voce di Sakura.
" Yuzuki-sama, ci manchi così tanto..."
Anche lei, come Kakashi, iniziò a singhiozzare.
" I-io non so se mi senti ...."
" Ti sento Sakura...ti sento..."
" Non so neanche se riuscirò a tenerti in vita..i-io mi sento un fallimento"
Inziai a piangere. Possibile che ogni persona importante per me soffra sempre a causa mia?!
Mi rannicchiai in posizione fetale, ormai era l'unica cosa che potevo fare. Molte volte avevo visto la luce. Ho visto mamma e papà chiamarmi, ma io non voglio andare! Voglio vedere mia figlia crescere e allargare la famiglia con Kakashi!
" DANNAZIONE!"
Mi alzai di scatto, dovevo riuscirci!
" KAIERE, KAIERE TI PREGO DIMMI CHE MI SENTI!"
Niente.
" KAIERE, TI PREGO"
Continua a urlare svariate volte, ma niente. Mi accasciai nuovamente a terra, ormai con la consapevolezza che nessuno mi avrebbe aiutata.
" T-ti...prego.." dissi in un sussulto.
In questi giorni l' unica cosa in mia compagnia era l'oscurità, talmente fredda quanto spaventosa.
"Kakashi...aiuto..."
~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Entrai nella stanza seguito da Naruto, che teneva in braccio Akemi.
" Novità?"
Sakura si asciugò le lacrime e fece cenno con la testa di no.
"Naruto, vieni.."
Da quando Yuzuki è entrata in coma, tutti noi siamo più distaccati del solito. Naruto viene molto spesso a vederla, si vede che tiene a lei, ma ogni volta finisce per piangere e scusarsi.
" Mamma"
Presi Akemi in braccio e le diedi un bacio sulla fronte. La maschera ormai non la toglievo più, solo quando ero da solo con la mia bambina. La piccola si avvicinò alla madre e le prese la mano.
" Mamma, svegliati! Mi manchi!"
Quello era troppo persino per me. Inziai a piangere e Naruto e Sakura si avvicinarono subito alla piccola.
" Che ne dici di andare a prendere un po' di gelato, alla cannella! Come piace a te a alla tua mamma!"
" Sì!"
La piccola stava per andarsene quando vide le mie lacrime.
" Papà, perché piangi? La mamma sta bene?"
Le asciugai subito, dovevo essere forte...per lei..
" Sì, la mamma sta bene..."
Feci il sorriso più falso che avessi mai fatto. No... Yuzuki non stava bene, stava morendo!
* Stai morendo e io non posso fare niente...non posso neppure evitarlo!*
Akemi si avvicinò a me ( ormai aveva 5 anni...E già..la guerra era durata ben due anni..) e mi abracciò. Io la strinsi forte a me e poi la lasciai andare con Naruto e Sakura a prendere un gelato.
" Yuzuki...ti prego...ti prego svegliati! Non posso perdere te! Non lo sopporterei! Se non vuoi farlo per me fallo per Akemi! MA TI PREGO, SVEGLIATI!"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Riuscivo a sentire tutto, Kakashi, Akemi, Naruto, TUTTI!
" DANNAZIONE FATEMI SVEGLIARE, VI PREGO!"
Piansi, piansi talmente disperatamente che non me ne capacitavo come. Piansi come non mai..
~~~~~~~~~~~~
La guardai in viso e notai una lacrima solcarle il viso.
" SAKURA, SAKURA VIENI"
Sakura corse immediatamente da noi.
" Sensei che succede?"
" Guarda"
Lei notò la lacrima e iniziò a piangere per la felicità
" CI SENTE! È UN BUON SEGNO,
Inizia a sperare come non mai, forse c'era una piccola possibilità.
~~~~~~~~~~~~~~~~~
Davanti a me comparve una donna... Era semplice stupenda." Ciao Yuzuki...sei cresciuta molto..."
" L-lei chi è? Che ci faccio io quì?"
" Non devi temere, non ti farò niente"
" Perché è quì, in questo oblio?"
Fece una piccola risata, poi tornò a guardarmi.
" Semplicemente perché voglio aiutarti"
" Perché ora?! PERCHÉ NON 3 O 4 MESI FA?!"
" Perché è ora che tu conosca tutta la verità"
"Verità? Ma se anni fa incontrai i miei genitori e Minato e Kushina che me la dissero!"
" La verità riguarda Kaiere e le tue origini. C'è un dettaglio che non sai, lascia che te lo dica."
Che verità dovevo scoprire su Kaiere, ma soprattutto, cosa dovevo ancora conoscere delle mie origini?-spazio dell'autore-
Salve a tutti!
Volevo ringraziarvi ancora una volta per le letture e i voti!❤️
Scrivo questo piccolo spazio per avvisarvi che mancato circa 2 o 3 capitoli alla fine della storia! Spero che finora vi sia piaciuta!
Volevo inoltre chiedervi che tipo di storia volete che inizi a scrivere tra queste:a) Di nuovo una Kakashi x reader
b) una Naruto x reader
c) una Sasuke x reader
STAI LEGGENDO
~baby i just wanna dance~ Kakashi x Reader
Fanfiction[COMPLETATA] Kakashi x reader La protagonista è Yuzuki Kiyo, l'ultima discendente del clan Kiyo. Una caratteristica molto particolare del clan è un'abilità innata potente, più potente perfino dello sharingan, ma non tutti riescono a svilupparla. Cos...