Continuai a seguire lo spirito mentre mille domande mi assilavano. La principale era: " perché non riesco a comunicare con Kaiere"
La donna, come se avesse letto i miei pensieri, cosa probabile, mi rispose.
" Semplicemente perché abbiamo bloccato noi questo legame"
" E perché mai"
" Dovevi stare un po' da sola, dovevamo osservarti"
" Osservarmi per cosa?! STARE DA SOLA PER 6 MESI È POCO?!"
" Capisco la tua rabbia, ma quando saprai la verità vedrai che ne varrà la pena"
* Proprio a me dovevano capitare gli stalker?!*
Giunsi ad un lago, in cui c'era una splendida cascata.
" Wow..."
" Dobbiamo entrare nella grotta"
Entrai nella cascata e mi ritrovai una grotta piena di cristalli di diversi colori.
" Stupefacente..."
" Vieni, siamo giunti"
Mi avvicinai ad una specie di pensatoio.
" Infilaci la testa e la verità ti verrà svelata"
" Siamo diventati Harry Potter! Dov'è Voldemort? Se lo sconfiggo torno a casa almeno!"
" Per favore, capisco la tua frustrazione, ma facendo l'ironica non giungi a niente"
* 1-0 per lo spirito. Questa fa male al mio orgoglio*
" Chiamami Maeko"
Meditai sul significato del suo nome
* Figlia della verità...interessante*
Non esitai e infilai la testa all'interno del pensatoio.
~~~~~~~~~~~~~~~~~
" Kiyo, ora cosa vorresti fare?! ORMAI LA TUA FINE È GIUNTA!"
Una...donna? Ma Kiyo non era un uomo?!
" Mio caro Fumihiro, ricorda che non tutto è perduto"
La donna mi somigliava così tanto.
" KIYO!"
Alle spalle della donna comparve un uomo. O MIO DIO, ERA IDENTICO A KAKASHI.
" HATAKE, VATTENE!"
In quel momento Fumihiro andò da Hatake. Quest'ultimo cercò di difendersi. A vederlo era un abile guerriero. Kiyo si aggiunse alla battaglia. D'un tratto il combattimento di fece più intenso e Fumihiro creò una copia e la mandò, senza che essa fosse vista, alle spalle di Kiyo. La copia creò una freccia maledetta e la mandò nella direzione di Kiyo. Hatake se ne accorse e prese in pieno la freccia destinata a Kiyo. Quando ella se ne accorse Hatake giaceva a terra dolorante.
" HATAKE. Mio dio, è tutta colpa mia!"
" Hey..."
Hatake porse una mano sulla guancia di Kiyo, che si lasciò trasportare da quel tocco. Iniziò a piangere e Hatake cercò di asciugarle le lacrime.
" Amore mio, a quanto pare il destino è stato crudele nei confronti del nostro amore"
" Ti prego...non lasciarmi..."
" Ti prometto che in un'altra vita ci ritroveremo e che ti sposerò! Avremo una famiglia tutta nostra e nessuno, ripeto, nessuno potrà separarci, nemmeno la morte"
Kiyo guardava l'amato con tristezza.
" Hatake, ti prometto che ti vendicherò, a costo di morire!"
" Kiyo no! Tu sei il capo del tuo clan! Possiedi il re dei demoni! Tu sei la guerriera più forte che il mondo abbia mai conosciuto!"
" Come lo eri te! Mio fratello prenderà il mio nome e sarà il fondatore del clan Kiyo! Come voleva nostro padre. Non mi importa quanto possa essere disonorato il mio clan, voglio solo che tu riposa in pace.. Quel bastardo me la pagherà!"
" Te ne prego, consegna il corpo al mio adorato fratello e digli di fondare il nostro clan! Digli che sono fiero di lui e dell'uomo che è diventato!"
Hatake baciò Kiyo e le disse ti amo un'ultima volta. Nel mentre fece il suo ultimo respiro. Kiyo iniziò a piangere disperatamente e anch'io inziai a piangere. Il loro dolore era straziante perfino per me.
" BASTARDO, TI UCCIDERÒ! TE LA FARÒ PAGARE! LO GIURO SUL MIO ONORE"
Attorno a lei iniziarono a formarsi fulmine immensi. La trasformazione avvenne e i suoi occhi divennero bianchi. Venne circondata dal potere di Kaiere, che non era limpido come lo era con me. Il suo potere aveva un non so che di oscuro. I due iniziarono a combattere e Kiyo vinse, ma prima che il nemico fosse morto quest'ultimo le conficcò la stessa lama datasi a Hatake nel petto. Lei lo eliminò del tutto, poi invocò due falchi
" Hayato...vai ad avvertire Haru dell-a morte di Hatake..."
Kiyo faticava a parlare, iniziò a tossire sangue e mandò il falco al fratello del suo amato.
" Ai...fai da mio fratello. Avvertilo della nostra pos-"
Iniziò a tossire sempre più forte.
" Indica la nostra posizione, vai"
Il secondo falcò spiccò il volo e Kiyo si avvicinò al corpo inerme di Hatake.
" A-amore mio, mi dispiace di non essere riuscita a portarti a c-cas..."
La ragazza morì, posandosi tra le braccia dell'amato. Quella scena era davvero straziante. Dopo delle ore giunsero anche i fratelli.
" KIYO"
" HATAKE"
Il mio antenato si avvicinò alla sorella e la sorresse, stessa cosa Haru. I due stipularono un accordo e decisero di non rivelare a nessuno la vicenda e con l'aiuto di Kaiere cancellare dalla memoria a tutti, tranne che a loro, Kiyo e Hatake.
~~~~~~~~~~~~~~
Ritornai alla realtà e le lacrime irrigavano ancora le mie guance, ormai divenute rosse.
" Ora conosci la verità"
" Quindi...io e Kakashi siamo la reincarnazione di Kiyo e Hatake?"
Maeko fece segno di sì con la testa e io mi poggiai un secondo alla parete. Erano troppe informazioni da elaborare.
" Akemi..."
" È la figlia tanto voluta dai vostri antenati"
" Ma non capisco, Kaiere cosa c'entra in tutto ciò"
" Devi sapere che un tempo era il re dei demoni, il più temuto di tuti! Alla morte di Kiyo, vedendo tutta quella bontà e quell'amore, in lui si risvegliò il bene. Kiyo voleva molto bene a Kaiere, nonostante il suo clan la isolasse per la forta che aveva rinchiusa in se"
" Naruto..."
" Kaiere si è mostrato a te perché tu hai dimostrato quell'amore che solo Kiyo mostrò"
" ...."
" Il tuo clan per anni non ebbe una femmina."
" E allora come nascevano i bambini?"
" Tutte le donne erano mezzosangue, non erano delle Kiyo pure"
" E mia madre?! Era una mezzosangue?!"
" Tua madre...era una Uchiha"
Quella verità mi spiazzò. Mia madre? Una Uchiha?
" Infatti lo sharingan che avevi non è dovuto al tuo clan, ma a tuo madre"
" Quindi tutti quei racconti sullo sharingan dei fulmini erano falsi?!"
" Esattamente, solamente te possiedi lo sharingan"
" E quindi perché sono considerata 'pura'"
" Perché nessun Kiyo si era mai unito con una Uchiha. Quest'unione è considerata pura poiché entrambe derivano dalla stessa famiglia"
" Aspetta...frena frena. Vuoi dirmi che..."
" Il fratello di Kiyo non era l'unico fratello che aveva. Vi era anche Madara"
Ok, le mie certezze si erano frantumate come un bicchiere di vetro.
" Mio dio..."
" Esattamente. Per un patto fatto da entrambi i fratelli, nessun Kiyo si sarebbe unito a un Uchiha."
" Ma i miei genitori non lo rispettarono"
" E il prezzo da pagare avvenne con la morte"
" Ma io non capisco, allora perché mio padre era 'purosangue' "
" Poiché lui derivava da una parente di Kiyo e fu l'unica unione fra Kiyo e Kiyo. Per una maledizione i tuoi nonni non poterono concepire figlie femmine, solo maschi. Ma non era l'unica maledizione"
" Ma com'era sopravvissuta quella donna, volevo dire..mia nonna?"
" Tua nonna era una Kiyo, ma lo era poiché nascosta dalla moglie del fondatore del clan. Lei era stata affidata all'insaputa di tutti ad un altro clan e poi concepì tuo padre, facendo sì che l'ultimo desiderio di Kiyo e Hatake venisse avverato"
Ero sbalordita. La verità era davvero stupefacente. Mia nonna in realtà era una Kiyo pura, mia madre una Uchiha e io sono una reincarnazione.
" È ora di tornare alla tua vita mia dolce Yuzuki, o dovrei dire Kiyo"
" Maeko, ho solo una domanda da farti"
" Dimmi"
" Io e Kakashi...vivremo una vita serena?"
" Questo lo vedrai tu stessa"
Maeko iniziò a sparire e tutti inziò a divenire sempre più sfuocato. Inziai a sentire delle voci, ma erano confuse. Poi sentii la voce di Kakashi.
" Avanti Yuzuki, ce la puoi fare!"
Aprii gli occhi e venni accecata dalla luce proveniente dalla finestra.
" YUZUKI"
Kakashi era in lacrime davanti a me. Mi misi a sedere e mi venne subito ad abbracciare. Lo sentii singhiozzare e iniziai a lasciarli delle dolci carezze sulla schiena.
" Mi hai fatto preoccupare.."
La sua voce era rotta per il pianto e mi fece scendere qualche lacrima.
Mi avvicinò al mio viso e, dopo essersi tolto la maschera, mi baciò. Un bacio che esprimeva tutto il dolore provato in questi mesi, ma anche la felicità di esserci ritrovati
Si staccò da me con le labbra rosse e
posò la sua fronte sulla mia e dopo essersi messo la maschera mi parlò.
" Tu aspettami qua, vado a chiamare Tsunade e Sakura"
Corse fuori dalla stanza e lo guardai andarsene.
Mi misi a sedere meglio e guardai fuori dalla finestra. I mesi erano passati ed era quasi giunta l'estate.
Sbuffai e iniziai a meditare su ciò che mi aveva fatto vedere Maeko.Io e Kakashi eravamo davvero delle reincarnazioni? Mia madre era davvero una Uchiha?
STAI LEGGENDO
~baby i just wanna dance~ Kakashi x Reader
Fanfiction[COMPLETATA] Kakashi x reader La protagonista è Yuzuki Kiyo, l'ultima discendente del clan Kiyo. Una caratteristica molto particolare del clan è un'abilità innata potente, più potente perfino dello sharingan, ma non tutti riescono a svilupparla. Cos...