-capitolo 29-

290 17 0
                                    

Volete sapere a che parte della mia storia siamo giunti..beh...ora ve la riassumo velocemente. Oltre a essere stata rapita all'età di 8 anni da Orochimaru, ho perso le persone a cui tenevo e a 15 sono tornata al villaggio. Mi sono innamorata perdutamente del mio attuale marito e poi me ne sono andata di nuovo per proteggere tutti. Sono ritornata perchè... perché... perché sono andata a ✨ sentimento✨ e ho conosciuto Naruto, il bambino del mio Sensei e della donna che ha svolto il ruolo della mia principale figura materna quando mia madre è morta. Mi sono sposata con Kakashi e ho avuto una splendida figlia di nome Akemi. Ora vi chiederete: "ma perché ci hai fatto questo riassunto? Ci stavi già raccontando la tua storia!". A tutti quelli che si sono posti la seguente domanda ho la risposta: perché mi sto chiedendo io cosa diavolo sta succedendo!
Sono tornata a Konoa e mi sono ritrovata in un campo di battaglia aperto. Kakashi è diventato il 6 Hokage e  colui che tutti davano per morto stecchito, ovvero Obito, è vivo e vegeto e sta cercando di ucciderci tutti con l'aiuto di Madara, il fantasma degli Uchiha. La cosa strana? Mi è andato in palle in cervello per tutte le novità assorbite in meno di..quanto? 3 giorni? Apparte gli scherzi, ora dovrei tornare alla realtà e cercare di risolvere questo macello...quindi...ciao?
" Obito, non è questo ciò che sei! Volevi divenire Hokage! Conquistare Rin! Dimostrare al mondo la tua forza!"
" NON LA NOMINARE! NON PROVARE A NOMINARE RIN! SEI STATO TU AD UCCIDERLA! TI HO VISTO CON I MIEI OCCHI!"
" C-cosa?"
Kakashi si fermò a guardare il vuoto. Io osservai entrambi. Erano cambiati così tanto....
Obito sorrise.
" È ora di pagare ciò che dev'essere pagato"
Si creò un vortice davanti a Kakashi, che lo risucchiò. Corsi e mi lanciai anch'io nel vortice, ignorando tutti i gridi e  le urla di dissaprovazione.
"YUZUKI!"
" Naruto..."
Il vortice mi risucchiò e potei sentire Naruto urlare a squarciagola il mio nome e quello di Kakashi. Durante questa guerra Naruto ha dimostrato di essere degno del titolo " il ragazzo della profezia", ma in realtà lo era già da bambino, quando salvò Iruka e Tsunade. Figlio di due eroi, che hanno donato la loro vita per lui. Il ragazzo che è riuscito a sconfiggere Kurama e che l'ha reso suo amico.  Naruto, io mio piccolo fratellino, colui che ho giurato di proteggere sta sacrificando ogni sua energia per proteggere noi. Lui è un eroe a prescindere.
A portarmi per la 3 volta alla realtà fu la botta che presi al contatto con il terreno.
" Ahio..."
Mi alzai un po' dolorante e osservai il luogo in cui eravamo stati risucchiati.
Sentii delle voci e mi avvicinai di soppiatto a loro.
" SEI SOLO UN TRADITORE! IO TE L'AVEVO AFFIDATA! L'HAI UCCISA E L'HAI LASCIATA LÌ, DA SOLA, A MORIRE!"
" NON È VERO! RIN VOLEVA CHE IO LA UCCIDESSI, MA MI SONO SEMPRE RIFIUTATO! PRIMA CHE IO UCCIDESSI UN NEMICO CON IL CHIDORI LEI MI SI MISE DAVANTI E PRESE IL COLPO!"
" SEI SOLO UN BUGIARDO!"
Gli occhi di Obito si ignettarono di sangue e partirono all'attacco. Entrambi combattevano bene e utilizzavano lo sharingan. Attivai il mio per evitare di venir vista e messa K.O per sbaglio. Entrambi si allontanarono e prepararono la loro mossa letale.

Mi vennero in mente i momenti in cui Minato gli faceva combattere, come preparazione all'esame. Io ero più piccola, ma potevo comunque assistere. Kakashi era molto giovane, aveva all'incirca 9 anni, mentre Obito 12. Nonostante ciò, Kakashi riuscì a sconfiggere Obito. Proprio quando il ricordo giungeva alla parte in cui si potevano la mano, vidi la cruda realtà. Obito e Kakashi si colpirono entrambi. Kakashi venne colpito al petto, mentre Obito al cuore.
" KAKASHI!"
Corsi da loro e  sia Obito che Kakashi mi guardarono stupefatti.
" Yuzuki..."
Corsi da Kakashi e lo abbracciai.
Ora vi chiederete: " Perché diamine lo hai fatto?! Stavano combattendo!"
Beh..diciamo che avevo un piano. Mi avvicinai all'orecchio di Kakashi.
" Kakashi, segui il mio piano, dammi corda"
" Sei pazza! Che ci fai quì! Dovevi rimanere al sicuro!"
" Kakashi, come tu vuoi proteggermi io voglio proteggere te!"
Mi staccai e guardai Obito.
Lui mi stava guardando con gli occhi spalancati. Lo guardai e iniziai ad andare verso di lui.
" YUZUKI! CHE CAZZO FAI?!"
Non ascoltai Kakashi, ma dal fatto che aveva detto una parolaccia intuii che era molto preoccupato.
Mi avvicinai fin quando non giunsi di fronte ad Obito.  Aveva gli occhi talmente spalancati che potevo percepire tutta la tensione che si era creata.
Lo guardai come lo guardavo da piccola quando faceva un errore e veniva a chiedermi scusa.
" Obito..."
" Yuzuki..."
Stavamo per abracciarci, ma lui decise di colpirmi al cuore.
" Ora Kakashi saprai cosa significa vivere con la consapevolezza che il tuo migliore  amico ha ucciso la persona che  più amavi al mondo"
Peccato che avevo già previsto ciò. La mia copia sparì in una piccola nuvola e io mi piazzai davanti a lui con sguardo truce.
" M-ma"
" Sai, avendo Kakashi rompipalle come marito-"
" HEY! TI HO SENTITO!"
" MEGLIO! Ehm...dicevo... Avendolo come marito ho imparato anche ad osservare e usare delle tecniche comode in battaglia. Penso che abbia fatto bene in questo caso. Eri pronto ad uccidermi pur di fare soffrire Kakashi? Obito, perché arrivare a tanto! PENSI CHE RIN SIA FELICE DI VEDERTI COSÌ!"
Senza accorgermene si formò un'aura di chakra azzurro intorno a me.
" LEI NON PUÒ VEDERMI!"
" QUESTO È CIÒ CHE CREDI TU!"
" NO! È ciò che so!"
Mi trasformai e Obito mi guardò con gli occhi spalancati. Attivai lo sharingan dell'anima e misi in atto il mio piano.
" Non è possibile...lo sharingan dell'anima..."
"TECNICA DELLA RESUREZZIONE: EDO TENSEI!"
"YUZUKI NO!"
Utilizzai tanta forza di volontà e chakra per evocare Rin ed evitare di morire.
Davanti a noi parve Rin e io mi accasciai a terra. Kakashi corse da me e mi tenne in braccio mentre guardava a occhi sbarrati Rin.
" RIN..."
" Obito"
Rin si girò verso di me e mi sorrise. Io le ricambiai il sorriso, anche se un po' a fatica. Mi venne in mente questo piano quando Obito urlò a Kakashi che Rin era morta per colpa sua. Se c'era una cosa che poteva portare Obito a ragionare era Rin stessa.
Rin si girò nuovamente nella direzione di Obito e con freddezza iniziò a parlare con lui.
" Che diavolo ti è venuto in mente?!"
" Eh?"
Obito la guardava stupefatto dalla sua affermazione.
" QUANTO SEI CAMBIATO! E IN PEGGIO! PERCHÉ HAI DECISO DI VENDICARTI?! HAI PERFINO UCCISO KUSHINA E MINATO-SENSEI PER I TUOI SUBDOLI PIANI!"
A quell'affermazione sollevai di botto il capo e mi dimenai dalla stretta di Kakashi.
" COSA? TU COSA HAI FATTO?!"
Mi alzai di scatto e traballante andai vicino a Rin.
" PERCHÉ?! COSA PENSAVI DI PORTARE A TERMINE?!"
Obito abbassò lo guardo. Guardai Rin e le feci un cenno col capo.
Lei si avvicinò e lo abbracciò. Obito inizialmente restò rigido, poi iniziò a piangere e singhiozzare.
" I-io ero accecato dall'ira... N-non so dirti il perché...i-io sono un mostro!"
" Obito..non è mai tardi per rimediare. Aiuta Kakashi, Yuzuki e gli altri a vincere questa guerra e ripaga così tutti i tuoi peccati."
Obito guardò Rin, poi guardò me e Kakashi. Sì avvicinò a piano piano a me e mi abbracciò.
" Hai fatto la scelta giusta Obito."
Obito si staccò dall'abbraccio, poi andò verso Kakashi. I due si guardarono, poi si strinsero la mano.
" Direi che il mio compito qua è finito!"
" Grazie Rin...salutami i miei genitori e Jiraiya"
" Lo farò. Ah, Kakashi, quasi dimenticavo, smettila  di darti la colpa per la mia morte, non ne hai"
Detto ciò abracciai Rin, che poi iniziò a disintegrarsi in polvere. Decisi di utilizzare la seconda versione esistente di questo Jutsu, ovvero quella che faceva durare la presenza dello spirito mezz'ora.
Una volta che Rin se ne andò, io, Kakashi e Obito eravamo pronti a combattere per salvare Konoa. Ora dovevamo sconfiggere  due nemici molto più grandi di noi: Madara e il decacoda.

~baby i just wanna dance~ Kakashi x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora