-capitolo 22-

384 23 1
                                    

Corsi fuori dalla capanna, dovevo trovare Tsunade.
" YUZUKI, DOVE VAI"
Non lo ascoltai, continuai a camminare sempre più velocemente.
" YUZUKI"
*Ragazzina, potresti fermarti*
* Non ho tempo da perdere Kaiere. Come ho fatto ad avere  quella visione?*
* Il futuro?*
* Sì*
*  È grazie a me. È uno dei privilegi che i tuoi antenati cercavano*
Sentii una mano toccarmi la spalla, per poi girarmi violentemente.
" YUZUKI, SI PUÒ SAPERE DOVE VAI!?"
"Da Tsunade-sama, devo dirle una cosa"
Il volto di Kakashi si rabbuì subito...
" Kakashi, che succede"
Lui non parlò, si limitò  a camminare.
" Kakashi"
Iniziai ad camminare dietro di lui, ma non si voltò quando lo chiamai nuovamente.
" KAKASHI"
Ancora niente. Continuava a camminare sempre più velocemente. Perché aveva cambiato comportamento dal niente?
Gli andai incontro e lo bloccai.
" KAKASHI, SI PUÒ SAPERE CHE HAI?!? TI HO SOLO DETTO CHE DOVEVO ANDARE DA TSUNADE-SAMA!"
Kakashi mi fece segno di entrare in una capanna, così senza replicare lo seguii, ero troppo stanca per litigare.
Quello che mi trovai davanti era sicuramente troppo per me.
Corsi da Tsunade, che era inerme in un letto improvvisato.
" TSUNADE"
" .....Ha usato tutto il suo chakra per proteggerci ed è entrata in coma..... Non si sa quando si risveglierà. Ha prosciugato tutte le energie durante la battaglia. Ora è come se il suo corpo stia riaccumulando chakra."
Mi alzai in piedi e lentamente mi avviai verso l'uscita di quella maledetta capanna. Tremavo tutta e le lacrime appannavano la vista.
" Yuzuki..."
Kakashi mi corse dietro, preoccupato per la mia reazione. Io iniziai a correre il più veloce possibile. Kakashi riuscì a raggiungermi e si mise davanti a me.
" ...Possibile.... possibile che tutti quelli che mi stanno a cuore muoiano o siano in costante pericolo?!"
Le lacrime ormai irrigavano il mio volto, facendomi vedere tutto sfuocato e bagnando le mie guance rosee.
" Yuzuki è dura, lo so, ma devi essere forte."
Kakashi mi abbracciò. Mi rifugiai tra le sue braccia e iniziai a singhiozzare più forte. Lui mi lasciò un bacio sulla fronte e poi mi strinse di più a sé.
" Tutto si risolverà, vedrai Yuzuki"
In quel momento mi sentivo protetta, cosa che provavo solo con lui.
Sorrisi a Kakashi e tornammo alla nostra capanna.
" Mamma"
" Piccola mia. Scusami ancora se prima me ne sono andata di fretta, ma ho appena saputo che nonna Tsunade non sta tanto bene"
La bambina mi guardò un po' triste, ma poi mi sorrise.
" Allora quando starà meglio le salterò addosso!"
" Bell'idea!"
Inziai a ridere insieme ad Akemi, tenendola stretta fra le mie braccia.
L'idea di lasciarla ancora mi spezzava il cuore. Volevo solamente tenerla tra le mie braccia e non lasciarla più.
~~~~~~~~~~~~~~~~
La giornata trascorse molto velocemente.
Il villaggio durante l'attacco era stato completamente distrutto, ma fortunatamente non ci furono tanti ferirti gravi. Durante il cuore della notte mi alzai dal letto, non riuscivo proprio a dormire.
Mi misi una vestaglia e andai fuori a prendere una boccata d'aria.
Mi sedetti su una roccia a guardare il cielo stellato, quando un'impiccione non si sedette accanto a me.
" Che ci vai qui Yuzuki, non riuscivi a dormire?"
" Non dovresti seguirmi ovunque, Kakashi, potrebbe essere pericoloso"
" Nah, sei forte e sai proteggerti da sola"
Gli sorrisi, ma sentivo il bisogno di svuotare il sacco con lui.
" Kakashi, voglio essere sincera con te."
Lui mi guardò incuriosito, prese la mia mano e la mise fra le sue senza mai smettere di guardarmi negli occhi e mi concesse tutta la sua attenzione.
" Quando ho utilizzato L'Aquila reale...."
Al nome di quella tecnica mi lasciò la mano e si alzò di scatto, quasi fulminato.
" ASPETTA, HAI USATO QUELLA TECNICA?! MA TI HA DATO DI VOLTA IL CERVELLO!!! IL PREZZO DA PAGARE ERA....... aspetta.....questo vuol dire che te...."
" ......"
" Non ci posso credere"
Kakashi era sicuramente deluso, ma dovevo farlo.
" Kakashi, quella tecnica ha salvato molta gente e inoltre...non sarei mai riuscita a vivere senza lo scansafatiche di mio marito e con la consapevolezza di aver causato delle morti che si potevano evitare..."
" Ma non hai pensato ad Akemi, che sarebbe cresciuta come orfana. NON C'È NIENTE DI PEGGIO DI CIÒ! NON HAI PENSATO A ME! SEI STATA UN'EGOISTA!"
Era furioso, ma io di più. COME POTEVA DARMI DELL'EGOISTA!
" COME PUOI DARMI DELL'EGOISTA QUANDO HO FATTO TUTT'ALTRO! PENSI CHE NON SAPPIA COME SIA CRESCERE SENZA L'AMORE DEI PROPRI GENITORI?!? MI DISPIACE MA LO SO! FA MALE IN UN MODO IMMAGINABILE! SENTI CONTINUAMENTE UN VUOTO DENTRO DI TE E TI COLPEVOLIZZI DELLA LORO MORTE! IO L'HO FATTO PER AKEMI! SE FOSSERO RIUSCITI A RAGGIUNGERE IL NASCONDIGLIO ORA LEI SAREBBE MORTA! HO UCCISO QUEL TIZIO PER SALVARE MIA FIGLIA E LE PERSONE CHE AMO!"
Le lacrime uscivano copiosamente, non permettendomi di vedere chiaramente davanti alla mia visuale. Mi asciugai quelle dannate lacrime e vidi meglio la figura di Kakashi, che veniva illuminata dalla luna. Il suo volto aveva un'espressione più addolcita, quasi mortificata, inoltre anche sul suo viso si potevano intravedere della lacrime, illuminate dai raggi notturni della luna.
Presi un respiro profondo, poi continuai a parlare
"So cosa si prova, io stessa l'ho sofferto sulla mia pelle, ma sacrificandomi ho dato un futuro a mia figlia. Certo, sarebbe stato più triste, ma almeno sarebbe stato un futuro."
" Yuzuki io...."
" Devo andare"
" No Yuzuki, ti prego"
Mi afferrò il braccio, ma io mi liberai e continuai per la mia strada. Avevo bisogno di restare sola.
* Calmati, il tuo chakra sta aumentando notevolmente*
* Ho bisogno di allenarmi*
* Non esagerare, potresti farti del male*
* Scusami PaPaRiNo*
* HEY! VOLEVO SOLAMENTE ESSERE "GENTILE"!*
* Da quando gli spiriti sono gentili?*
* BEH, NON PENSAVO FOSSI COSÌ.... PERMALOSA*
* IO NON SONO PERMALOSA!*
* INVECE SÌ, LO HAI DIMOSTRATO A TUO MARITO*
* SI CHIAMA LITIGIO*
* SEI TROPPO ORGOGLIOSA!*
* FORSE*
Giunsi nel cuore della foresta, il luogo perfetto per allenarmi. Lasciai che il mio chakra fosse libero, senza controllarlo o altro. Lasciai che il mio potere mi scorresse nelle vene. Intorno a me si creò un'aura azzurra, i miei capelli diventarono bianchi e i miei occhi azzurri.

(Questo è l'aspetto che assume durante le trasformazioni)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


(Questo è l'aspetto che assume durante le trasformazioni)

(Questo è l'aspetto che assume durante le trasformazioni)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Questo è Kaiere)

Iniziai a tirare pugni su un tronco, che con due colpi il venne abbattuto.
*Te lo ripeto, vacci piano*
Non lo ascoltai, continuai a fare mosse dopo mosse, fin quando non sentii che le forze inziavano ad abbandonarmi.
* Hai esagerato*
" Mi sento così...debole..."
La trasformazione finì. Mi lasciai cadere sulle ginocchia per terra e mi preparai all'impatto con quest'ultima, ma ciò non successe. Due braccia forti mi sorressero e mi presero a mo di sposa.
" Kakashi..."
" Non sforzarti. Mi spiace per prima, hai ragione, l'egoista sono io. Ma ora  ho tanto domande da farti su quello che ho visto, ma aspetteranno domani, ora devi solo riposare e riacquistare chakra"
Si creò silenzio per tutta la durata del tragitto, ma non era un silenzio imbarazzante, ma un silenzio tranquillo, rilassante.
Chiusi gli occhi e mi lasciai cullare dal battito del suo cuore, poi mi addormentai tra le sue braccia, quelle che mi hanno sempre protetto e amato.

~baby i just wanna dance~ Kakashi x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora