Una volta rimasta sola, decisi di andarmi a fare una doccia e lavare i miei lunghi capelli castani. Una volta finito, andai in camera a scegliere cosa mettermi. Avevo impiegato solamente mezz'ora per la doccia!
Decisi di optare per qualcosa di non tanto Casual, ma neanche troppo elegante. Nelle cose che avevo comprato con Kakashi, mi saltò all'occhio un vestitino bianco, semplice ma d'effetto. Al vestitino potevo abbinare perfettamente degli stivali marroni che mi arrivavano fino al ginocchio.Perfetto! Avevo ancora a disposizione un'ora. Decisi di asciugare i capelli e di arricciarli un po'. I miei capelli lunghi erano una delle poche cose che avevo ereditato da mia madre...
Il suo sorriso dolce e caldo, i suoi occhi color ambra che sembravano miele al sole e le sue bellissime labbra.... era semplicemente bellissima.
È strano come dopo tempo, mi ricordi ancora questi piccoli dettagli.Una volta finito, notai che mancavano ancora 20 minuti. Perfetto! Avevo ancora tempo per riposarmi un po'. Una cosa che non faccio mai è truccarmi, per 2 semplice ragioni:
1) non lo so fare
2) non ne avrei mai la pazienza.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Venti minuti dopo sentii il campanello suonare e andai ad aprire alla porta.
Davanti a me trovai Kakashi vestito di tutto punto, con in mano un mazzo di rose bianche, rosse e rose, le mie preferite.
" Sei bellissima, come queste rose"
Le mie guance diventarono rosse per quel complimento, non ne ero abituata.
" Noto che hai messo il vestitino bianco, sapevo che ti sarebbe stato a meraviglia"
" Grazie Kakashi, anche tu non sei niente male"
Mi fece cenno di seguirlo e così ci incamminammo verso questa meta a me sconosciuta.
Dopo 20 minuti di camminata mi ero spazientita, diciamo che la pazienza non era proprio una delle mie virtù.
" Ma dove andiamo?"
"Sorpresa"
"Almeno mi puoi dire se mi sono vestita bene o no?"
" No"
" Ma dai!"
Continuammo a camminare fin quando non raggiungemmo il nostro posto preferito da ragazzi.
Tutto era allestito come una sorta di picnic al chiaro di luna. Era perfetto, da mozzare il fiato. La testa del 3 Hokage era da sempre il mio luogo preferito qua a Konoa.
"Eccoci quì"
"Kakashi...è meraviglioso"
" Ne sono felice. Penso che ora questa non mi serva più"
Lui si tolse la maschera. Si avvicinò al tavolo e mise alla radio la nostra canzone preferita.
" Ti va di ballare, piccola Galway Girl"
" Certo British man"
Iniziammo ad ascoltare le rime di Galway Girl. Questa canzone è qualcosa di straordinario, raccontare una storia d'amore in così poco tempo non è cosa da niente. Rimanemmo seduti per un po', fin quando Kakashi non si alzò e mi invitò a ballare. Dopo un po' che ballavamo abbastanza staccati, Kakashi mi tirò più vicina a sé e mi fece fare un giro su me stessa. Ad un certo punto notai che iniziò a cantare pure lui.
Decisi di stare al gioco.
Kakashi:"She played the fiddle in an Irish band"
Yuzuki:"But she fell in love with an English man"
Kakashi:"Kissed her on the neck and then I took her by the hand"
Fece esattamente ciò che diceva la canzone per poi continuare.
Kakashi:" Baby i just wanna dance"
Il cuore batteva ad una velocità immaginabile nel mio petto. Le guance si arrossarono sempre di più, tanto da fare invidia ad un pomodoro.
Kakashi prese la mia mano e mi avvicinò di più al suo corpo. Sentivo che anche il suo cuore batteva veloce come il mio. Iniziò a parlare, guardandomi sempre negli occhi:
" Sai, quando ti hanno rapita, ho sentito come un vuoto dentro di me. Ogni santo giorno speravo mi affidassero una missione distante dal villaggio nella sola speranza di ritrovarti..."
"Kakashi....."
"Può sembrare strano, ma fin da ragazzo provavo qualcosa per te e, ora, avendo davanti a me la bellissima ragazza che mi piaceva, ormai divenuta una giovane donna, non riesco a non arrossire, a non avere l'stinto di baciarti, a non abbracciarti. Ogni cosa di te mi attrae. Può sembrare strano che dopo soli due mesi provi ciò. Pensavo fosse solo una cotta da ragazzino ma...... Yuzuki avendoti quì, al mio fianco, sento di essere legato a te in un modo che nessuno può capire."
Spalancai gli occhi, quindi non ero l'unica che provava tutte quelle sensazioni!
"So che sembrerà folle, ma-"
Non terminò la frase, che mi piombai sulle sue dolci labbra.
Sembrò alquanto stupito all'inizio, ma poi si rilassò e iniziò a baciarmi con molta più foga. Ci lasciammo trasportare dalla passione , per poi staccarci per la mancanza d'aria.
"Non riesco a stare senza di te Yuzuki, sei la mia droga"
"Non sai quanto Kakashi, non sai quanto."
~~~~~~~~~~
Ecco quì anche il 5 capitolo!
Vi auguro una buona lettura!
~Blue_little_feathers~
STAI LEGGENDO
~baby i just wanna dance~ Kakashi x Reader
Fanfic[COMPLETATA] Kakashi x reader La protagonista è Yuzuki Kiyo, l'ultima discendente del clan Kiyo. Una caratteristica molto particolare del clan è un'abilità innata potente, più potente perfino dello sharingan, ma non tutti riescono a svilupparla. Cos...