-capitolo 30-

285 18 0
                                    

Obito ci riportò al campo di battaglia e iniziammo subito a combattere. Minato e gli altri Hokage vennero in nostro soccorso. Naruto era esausto, si vedeva. In un momento si accasciò e Madara ne aproffittò.
" NARUTO"
Naruto mi guardò, ma era debole.
Iniziai a correre. Kakashi mi urlava di fermarmi, ma io non potevo. Ero troppo lontana per aggiungerlo e fargli da scudo. Hinata si parò davanti a lui per proteggerlo.
" HINATA, NO!"
Prima che l'attacco colpisse Hinata, Neji vi si parò davanti, proteggendo Hinata e Naruto.
" NEJI!"
Neji cadde fra le braccia di Naruto. Giusto il tempo di dirgli di proteggere Hinata che quest'ultimo morì...fra le braccia di Naruto.  Fu straziante come scena. Rock Lee prese Neji e iniziò ad urlare per il dolore. Quelle urla erano strazianti da sentire. Dovevo fare qualcosa.  Guardai il punto dov'era Madara. Guardai poi Kakashi. Il suo sguardo era preoccupato. Gli feci un mezzo sorriso e andai verso Madara.
" YUZUKI! NO!"
Kakashi iniziò a correre nella mia direzione, ma io mi stavo allontanando sempre di più.
" Kaiere"
*Dimmi Yuzuki*
" Quando sarò nello scontro contro Madara mi servirà tutto il tuo potere"
* Contaci*
" Grazie Kaiere"
Mi avvicinai a Madara.
" Guarda un po'. Il fantasma degli Uchiha non è poi un fantasma"
Madara si girò verso di me e fece una faccia disgustata
" E tu chi staresti?"
" Scusami, hai ragione, lascia che mi presenti."
Madara mi guardò rosso in faccia per la rabbia, forse stavo giocando con il fuoco.
" Senti ragazzina, potrei ucciderti all'istante"
" Lo so"
Mi osservò attentamente, poi sorrise.
" Mi piace la tua sfacciataggine. Sei una Uchiha?"
" No"
Attivai lo sharingan.
" ALLORA PERCHÉ HAI LO SHARINGAN....aspetta...quello non è un normale sharingan...QUELLO È IL RINNEGAN DELL'ANIMA"
" Indovinato. Io sono Yuzuki Kiyo, l'ultima discendente del clan Kiyo, nonché forza portante di Kaiere"
" Sarà divertente ucciderti lentamente..."
Madara evocò il suo susanoo
" Ammira il potere di un Uchiha"
" E tu leccami i piedi"
Madara mi guardò molto, ma moooolto infastidito.
* Forse ho esagerato*
Mi trasformai e iniziammo a cambattere. Il suo susanoo era molto potente, ma non dovevo mollare.
Dopo svariati minuti che combattevano notai il decacoda alle prese con Naruto e Kakashi.
Mi distrassi due secondi...due secondi che mi furono letali.
Madara mi pugnalò con una specie di pianta. Sentii le forze abbandonarmi.
" Stupida ragazzina pensavi davvero di battermi! I TUOI ANTENATI CI HANNO PROVATO PER SECOLI, MA NOI UCHIHA SIAMO MOLTO PIÙ FORTI! SEI UNA NULLITÀ, COME IL TUO CLAN!"
Quelle parole accesero un fuoco dentro di me.
" N-non osare..."
* Ragazzina, ce la puoi fare!*
" t-tu.NON OSARE. DISONORARE. IL. MIO CLAN! CIANNARAAAAAA"
Distrussi la pianta ed iniziai ad attaccare il susanoo. Diedi calci e pugni a più non posso e il susanoo si indebolì sembre di più.
" KAIERE, DONAMI LA TUA FORZA"
I miei occhi si illuminarono e sentii scorrere nelle mie vene un potere immenso. Un'aura molto potente si espanse intorno a me. I miei capelli divennero bianchi, ma i miei occhi anziché divenire blu, divennero bianchi.
" Pensi di sconfiggermi così!? NESSUNO PUÒ SCONFEGGERE IL FANTASMA DEGLI UCHIHA"
" Allora proviamo la tua teoria"
Inziai a combattere come non mai. Distrussi il susanoo di Madara e inziai un combattimento corpo a corpo.  Madara parava i miei colpi a stento e io continuavo a darli sempre più forti.
Madara, esausto, si accasciò a terra. Inziai ad avvicinarmi a lui.
" No...NON PUÒ ESSERE"
" La tua ora è giunta...Madara..."
Senza pensarci due volte gli tolsi gli occhi con il Rinnegan e lo sharingan.
" I MIEI OCCHI! IL MIO RINNEGAN"
" È finita"
" NOOOO"
Feci comparire un rasengan enorme e lo scagliai contro Madara. Quest'ultimo si prese il colpo in pieno e morì, di nuovo, in pochi secondi.  Inziai a faticare a respirare. Guardai la ferita, stava sanguinando sempre di più. Mi inginocchiai a terra  e cercai di fermare l'emorragia. Mi girava la testa...ero così stanca. Inziai a vedere tutto sfocato. Mi lascia cadere a terra
" K-k-kakashi..."
poi...il buio.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~
POV KAKASHI.
La guerra era ufficialmente finita. I ragazzi erano riusciti a sconfiggereil decacoda e  anche una forza superiore, dotata di Sharingan e Bakugan. Obito era morto...mi aveva donato l'altro sharingan, permettendomi  così di fare un susanoo. Tornai al campo, dove stavamo allistendo  delle tende di primo  soccorso per i superstiti. Tra la folla non vidi  neanche una volta Yuzuki. Inziai a cercarla, ma niente.
" PAPÀ"
Mi girai verso quella piccola vocina delicata e vidi la mia bambina corrermi incontro.
" AKEMI"
L'abbracciai forte e la presi in braccio. Solo Dio sapeva quanto mi era mancata.
" Papà"
" Dimmi amore"
" Ma la mamma?"
Per un secondo mi dimenticai di Yuzuki. Iniziai a correre con la bambina in braccio verso Sakura. Entrai nell'ospedale come una furia e cercai Sakura.
" Kakashi-sensei, che succede? La vedo preoccupato."
" Sakura, non trovo da nessuna parte Yuzuki. Prendi Akemi e tienila al sicuro mentre vado a cercarla"
Inziai a correre e guardare dappertutto, in ogni singolo luogo in cui si svolse la guerra, ma niente, non la trovai da nessuna parte. Entrai in crisi. Non riuscivo a trovarla. Mi venne in mente l'ultima volta che la vidi. Prima di andarsene mi sorrise. Improvvisamente mi ricordai chi stava guardando...
" Mio dio...fai che non sia stata così incosciente da andare da sola da Madara!"
Inziai a correre come un matto dove avevo visto Madara l'ultima volta. Iniziai a preoccuparmi quando vidi il campo tutto devastato. Mi guardai intorno e inziai a  urlare il suo nome. A un certo punto vidi in lontananza qualcosa di azzurro... Yuzuki portava l'uniforme azzurra! Corsi come un pazzo verso la figura. La trovai priva di coscienza. Stava sanguinando molto. La presi in braccio e solo allora notai il corpo di Madara carbonizzato. Inziai a correre il più veloce possibile al campo. La tenevo stretta fra le mie braccia e con la mia maglietta cercavo di fermare l'emorragia. Giunsi al campo e Naruto mi fermò. Una volta terminata la guerra fece la resa dei conti con Sasuke, nella quale entrambi persero una delle loro braccia.
" Naruto, ti prego, lasciami passare"
Naruto mi guardò stranito, poi guardò ciò che tenevo in braccio e sbiancò. Mi lasciò passare e io continuai a correre. Giunsi all'ospedale  e inziai a urlare disperato.
" AIUTO, HO BISOGNO DI AIUTO"
Sakura, allarmata dalle mie grida, venne in mio aiuto.
" Kakashi-sensei, perché-"
Non finì la frase che sbiancò all'istante.
" MI SERVE UN LETTINO E UNA SALA OPERATIORIA. PREPARATE DELLE BUSTE DI O NEGATIVO E CHIAMATEMI TSUNADE SE SI È RIPRESA"
Sakura mi fece cenno di posare Yuzuki su un lettino. Inziammo a correre verso la sala operatoria mentre la preparavano mettendole la maschera d'ossigeno e controllando i suoi parametri.
" Mio dio, cosa le è successo?!"
" Quest'incosciente si è scontrata con Madara!"
" DA SOLA?!"
" SÌ!"
Sakura la portò d'urgenza in sala operatoria. Feci per entrare, ma mi bloccarono. Mi appoggiai al muro e scivolai lentamente per terra, tenendomi la testa fra le mani e pregando che rimani in vita.
"Amore mio, non puoi lasciarmi ora...ora che potevamo vivere una vita serena insieme e allargare la famiglia, potrio come volevi te!"
Dalla sala operatoria si udirono urla, urla appartenenti a Sakura.
" LA STIAMO PERDENDO! 30 ML DI ADRENALINA! DATEMI LE PINZE! DEVO RICUCIRE IL LEMBO LACERATO! YUZUKI, NON MORIRE ORA, TI PREGO!" Vidi che Tsunade entrò di corsa nella sala operatoria. La situazione era grave, molto grave. Iniziai a piangere udendo quelle parole. Yuzuki stava morendo e io non potevo fare niente.

~baby i just wanna dance~ Kakashi x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora