Mi svegliai abbastanza in anticipo. Decisi di non svegliare Kakashi ora, lo avrei lasciato dormire un po' di più. Andai a farmi una doccia rapida, e subito dopo sarei andata a preparare la colazione. Peccato che non considerai il fatto che se avessi lasciato la port aperta Kakashi sarebbe potuto entrare. Infatti mentre ero appena entrata nella doccia, Kakashi fece la sua comparsa. Inizialmente non fece niente, ma poi entrò nella doccia mezzo-addormentato. Non potei non urlare dal'imbarazzo. "KAKASHI!" "OMMIODIO, SCUSAMI YUZUKI IO NO-" Il suo viso divenne completamente rosso. Seguì il suo sguardo e notai cosa stava fissando. Eravamo completamente nudi, sotto la doccia. "BRUTTO PREVERTITO DI UN JIRAIYA 2.0, ESCI DALLA DOCCIA" Lo spinsi fuori e non potei ignorare i suoi versi contrariati. Terminai di fare la doccia e inziai a preparare la colazione. Una volta mangiato andammo alle porte del villaggo, dove da lì a poco sarebbe apparso anche Itachi. "Buongiorno ragazzi, siamo pronti ad andare?" "Sì, è ora"
Iniziammo a correre verso il villaggio del tuono. Devo ammettere che il paesaggo era a dir poco fantastico. Dopo un po' che camminavamo, mi sentii osservata
"Sharingan della visione...."
Come pensavo, dietro di noi c'erano 2 spie.
Mi avvicinai a Kakashi E Itachi e comunicai a loro ciò che avevo visto.
" Ci stanno seguendo...."
" Lo so, ma abbiamo un piano, tieniti pronta"
Manco a finire la frase che un kunai passò a un pelo dalla mia testa. Grazie al mio Sharingan riuscì ad evitare il kunai, ma intorno a me si creò un'aura nera e mi misi in modalità Kushina.
" Uscite fuori bastardi, o vi ci faccio uscire io senza palle"
Inutile dire che Kakashi e Itachi si toccarono le palle, come per proteggerle. Ora che li notavo meglio, avevano un'espressione terrorizzata
"M-m-a sol-o a me f-fa paura?"
" S-siamo in d-due"
"Ho detto di uscire ora se non volete diventare individui del sesso opposto"
Il bello? Con uno sguardo terrorrizzato uscirono anche i nemici. Facevo davvero così tanta paura? " Ma siete del mestiere?! Siete terrorrizati solamente da una minaccia alquanto normale!" Quei due idioti si risvegliarono dallo stato di shock e iniziarono ad attaccarmi.
Kakashi e Itachi volevano mettersi nella mischia, ma glielo impedì. Usai poco chakra e feci sì che si posizionò nei pugni, così quando diedi dei pugni ai miei avversari, essi volarono contro degli alberi, subendo gravi danni per l'impatto. Visto che non si voleva arrendere e volevano uccidermi a tutti i costi, gli uccisi io. Kakashi e Itachi erano impressionati, sopratutto Kakashi. Li risvegliai dal loro sogno ad occhi aperti e ricordai la missione.
Ormai era giunta la tarda sera e dovevamo preparare l'accampamento, quindi io andai a procurarmi della legna, mentre Kakashi e Itachi prepararono la tenda e il fuoco.
~~~~~~~~~~
Certo che è cambiata molto in questi sei anni....Sicuramente si sarà allenata duramente. Nei suoi occhi durante le missioni riesco a vedere solamente determinazione e coraggio e il suo chakra è aumentato notevolmente durante il combattimento. Chissà qual è la sua reale potenza.
~~~~~~~~~~~~~~~
"Kakashi, Itachi sono tornata!"
" Bene"
Riscaldai un po'di ramen istantaneo e iniziammo a mangiare.
"Yuzuki, sei sporca qui..."
"Dove?"
Kakashi, senza che se ne accorse Itachi, mi pulì la zona dov'ero sporca con la lingua. Non potei fare a meno di arrossire.
" Ecco fatto"
"BRUTTO PERVERTITO! TI LEGGI ANCORA I LIBRI DI QUEL MALEDETTO PERVERTITO DI JIRAIYA?!" Gli urlai senza che Itachi se ne accorse. Lui proprio in quel momento si congedò e andò alla sua tenda. Kakashi allora ne approffitò e si mise più vicino a me e mi mostro un libro.
"Che ne dici di leggere il paradiso della pominciata insieme?"
Chissà se era uno dei libri di Jiraiya...sinceramente ero curiosa di vedere cosa scriveva quel pervertito. Durante la lontananza dal villaggio lo incontrai un paio di volte.
"....va bene"
Lui alzò un sopracciglio, alquanto sorpreso,poi sorrise, un sorriso troppo strano per i miei gusti.
" Va bene, però andiamo in un posto più appartato" Kakashi si alzò e mi protese la mano. Io la afferrai e mi guidò. Giungemmo davanti ad un lago, che illuminato dalla luce lunare sempreva uscito da un libro.Ci sedemmo lungo la rive e Kakashi fece spuntare il fatitico libro. "Leggi te, visto che hai avuto l'idea" " Nessun problema, faremo a turno, io leggerò le parti maschili e tu quelle feminili."
Cosa poteva esserci di male.... Non ci poteva essere niente di male...vero?
" Va bene...."
"Shikagi guardò negli occhi Kiranai...
" È davvero quello che vuoi?" "
Kakashi mi fece segno di venire più vicino a lui, per leggere.
" Sì Shikagi, lo voglio, lo voglio più di ogni altra cosa"
"Bene, è ciò che avrai"
La scena era alquanti spinta, e non potei non arrossire in certe parti.
Kakashi si avvicinò di più a me, e mi fece sedere sulle sue gambe con forza.
"Kakashi! Ma che fai?!"
"Tranquilla Yuzuki, è per farti leggere meglio"
Mentre continuava a leggere io mi sentivo sempre più a disagio. Il disagio a ogni riga che continuava a leggere Kakashi aumentava. I miei pensieri, ovviamente che non vengono mai portato a termine, vennero interrotti da qualcosa di duro che si stava alzando. Penso che tutti abbiate capito di cosa io stia parlando.
Non riuscii a trattenere un sopriro di sorpresa.
"Kakashi...."
"Hmm.."
" Ehm...il tuo amichetto..."
"Che ci posso fare? È l'effetto che mi fai"
OKEY ERA MOLTO IMBARAZZANTE, ma piacevole allo stesso tempo.
Cercai di alzarmi, ma Kakashi mi cinse i fianchi e gli strinse affinchè non riuscissi ad alzarmi. Iniziò a baciarmi con foga e io non potei che concedermi a lui. Non ce la facevo più ad aspettare. Lo amavo con tutta me stessa.
*Attenzione, scenari spinti*Accideltamente mi spostai un po' troppo e lui fece un gemito alquanto ruoco.
"Yuzuki...."
La sua voce era roca, e desiderosa....
" MI DISPIACE KAKASHI NON VO-"
Le sue labbra si posarono aggressivamente sulle mie, non lasciandomi terminare la frase. Era un gioco di lingue, che rimbombava nel silenzio.
" Io non resisto"
"?".
Mi prese in braccio e mi sul terreno, senza mai staccare le sue labbra dalle mie.
Sì mise sopra di me, continuando a toccarmi.
Nessuno dei due riusciva a contenere i gemiti, che uscivano liberamente dalle nostre bocche. Non avevo mai provato delle sensazioni del genere...
Iniziammo a desiderarci sempre di più e a un certo punto si staccò.
"Scusami...ho esagerato"
Non lo lasciai più parlare, volevo quel contatto tanto quanto lo voleva lui.
Lo baciai con foga e lui percepì il messaggio.
Iniziò a togliermi la magliatte e io gli tolsi la sua. Mi laciò dei baci partendo dal collo fino alla pancia, poi tornò nuovamente al mio collo, dove sentì un leggero risucchio, sicuramente il giorno dopo avrei dovuto coprire i segni violacei che mi avrebbe lasciato. Provavo tantissima adrenalina, una sensazione fantastica.
Continuammo così fin quando non rimanemmo entrambi in intimo. Decisi di andare io un po' al comando. Iniziai a fare su e giù e fare dei giri circolari. Kakashi godeva, e tanto.
Decisi di andare un po' oltre....
Lo prenderlo in bocca e inziaia a fare su e giù.
"O mio dio...."
Kakashi mi prese i capelli e mi guidò nei movimenti.
Dopo un mi spostò con forza.
Io non avevo il coraggio di guardarlo in faccia, troppo imbarazzata per ciò che avevo fatto.
"Hey, non vergognarti, sei stata bravissima. Non mi sembra giusto che tu sia l'unica a faticare, ora tocca a me."
Iniziò a stimolare il mio clitoride, con movimenti circolari.
Non credevo fosse possibile provare talmente tanto piacere.
Mi sentivo sempre più eccitata, fin quando non smise.
Mi sentii un po' delusa, non mi aveva fatto arrivare all' organismo.
"Ora arriva il bello. Ma prima di cominciare....sei sicura di volerlo fare?"
Un nodo di paura si formò nella mia gola... Ero pronta?
Ma certo! Che domande mi facevo! Ormai avevo 22 anni ed ero sicura dei sentimenti che provavo per Kakashi.
"Sì Kakashi, sono pronta"
"Bene..."
Guardando negli occhi, mi tolse l'intimo, poi si tolse il suo.
Guardai il suo pacco, ragazzi....ERA GIGANTE, ALMENO 24 CM!
" Stai bene....?"
"......"
"?"
"Il tuo pacco...."
" Sì....?"
"È gigante!"
"Hahahah, non preoccuparti. Anche se piccole, le tue ciliegie sono invitanti.... E MIE"
Iniziò ad entrare un po', ma io sentii un dolore atroce al basso ventre. Le lacrime uscirono istintivamente e Kakashi le asciugò con dei dolci baci.
"È normale essendo vergine, ti lascio un po'di tempo... Se vuoi mi fermo"
" No Kakashi, stai tranquillo, ora mi abbituo"
Dopo un po' di tempo che stava spingendo piano, mi abbituai alla sua presenza.
Avvicinai il mio bacino al suo e gli feci segno di spingere più forte.
Lui percerpì il messaggio è iniziò a spingere con più foga. Continua a dare delle spinte sempre più regolari, fin quando le mie gambe non iniziarono a tremare. Mi sentivo viva.
Kakashi si avvicinò al mio orecchio, e poco prima di venire mi disse una cosa che non dimenticherò mai.
" Ti amo Yuzuki"
"Ti amo Kakashi"
Quella notte fu una delle più memorabili. Quella notte non ero più una ragazza, ma una donna a tutti gli effetti.
STAI LEGGENDO
~baby i just wanna dance~ Kakashi x Reader
Fanfiction[COMPLETATA] Kakashi x reader La protagonista è Yuzuki Kiyo, l'ultima discendente del clan Kiyo. Una caratteristica molto particolare del clan è un'abilità innata potente, più potente perfino dello sharingan, ma non tutti riescono a svilupparla. Cos...