Quel tempio a solo vista d'occhio si intuiva che fosse molto antico, probabilmente era lì dall'arbore dei tempi. Naruto camminava di fianco a Killer e io dietro di loro seguita da Yamato. Vorrei tanto che Kakashi fosse vicino a me in questo momento.
Ci fermiamo davanti a una porta di pietra molto alta.
" Quello che deve fare Naruto è infilare la testa dentro la testa della figura e aspettare che la porta si apra. Questa si aprirà solamente se la sua anima sarà del tutto pura."
Prima che intervenissi io Yamato mi precedette, dicendo ciò che stavo pensando in quel momento.
" Ma non pensa sia pericoloso per Naruto?"
" Nah"
*Nah?! Seriamente?! Ma dopo TUTTI STI PERICOLI CI DICI SOLO UN MISERO "NAH"?!?*
" Va bene..."
Naruto si avvicinò alla scultura e vi infilò la testa. I secondi dopo divennero "l'inferno". Naruto iniziò a urlare e io spinsi Yamato per andare da Naruto. Quest'ultimo una volta avvicinata smise di urlare e cadde a terra. Lo presi in braccio e notai che non aveva la testa. Urlai contro Killer e minacciosa mi avvicinai a lui con il millefalchi in funzione. A quel punto il corpo di Naruto "magicamente" tornò normale e si alzò per venirmi incontro e dirmi che era tutto uno scherzo. Fulminai entrambi con lo sguardo ed entrai per prima nel tempio.
" L'abbiamo combinata grossa.."
Questo è ciò che disse Naruto a Killer dopo che entrai in fretta nel tempio.
Rimasi colpita dalla bellezza di quel posto. Vi erano sculture rappresentanti i cercoceri a grandezza naturale e molte raffigurazioni dei loro poteri.
In una parte più nascosta notai 2 sculture... Mi avvicinai un po' per vedere meglio la figura, ma prima che ci riuscissi la voce di Naruto mi chiamò.
" Yuzuki, vieni! Dobbiamo iniziare!"
" Arrivo..."
Diedi un'ultima occhiata alla statua e tornai dagli altri.
" Bene, ora Naruto dovrai affrontare il novecode. Io potrò aiutarti nella prima parte, ma per il resto farai tutto da solo..."
" Voglio aiutare anch'io"
Tutti mi fissarono. Non so del perchè lo abbia detto, ma sentivo che era la cosa giusta da fare.
" Non sei una forza portante, NON PUOI"
" Yamato taci"
Yamato mi guardò offeso, poi sbuffò e guardò Bee per chiedere aiuto.
" Ragazzina, non sei una forza portante, stanne fuori"
" Kaiere"
" Cosa vuoi dimostrare? Chi diamine è Kaiere?"
Dal mio corpo uscì una luce azzurra, che poi di compattò e mostrò la figura di Kaiere.
" Non è possibile...."
" A quanto pare sono una specie di forza portante, quindi pure io aiuterò Naruto, è la mia missione"
" Yuzuki..tu..."
Mi girai verso Naruto e gli sorrisi.
" Bene, va bene....aiuterai Naruto per quando possibile"
" Yuzuki"
Guardai Kaiere e mi avvicinai a lui. Accarezzai il suo muso e lui iniziò a parlare telepaticamente con me.
* Sai che è pericoloso*
* Lo so, ma devo proteggere Naruto, lo devo a Kushina e Minato-sensei*
* Se è questo che desideri... va bene. Ti donerò parte di chakra per combattere Kurama*
* Kurama?*
* È questo il nome del demone a novecode.*
"Grazie Kaiere..."
Kaiere si trasformò nuovamente in una nuvola azzurra e rientrò nel mio corpo.
Mi misi seduta vicino a Naruto e presi la sua mano, come per avere un legame con lui. Iniziammo a meditare e d'un tratto mi trovai in una stanza con una cella.
" Naruto?"
" Sono quì Yuzuki!"
" Bene...con mia grande sorpresa noto che anche Yuzuki è riuscita a venire con te. Io non posso, ma ti darò una mano con Gyuki."
" Naruto...sei tornato"
Dalla cella proveniva una voce molto profonda, quasi inquietante... Misi a fuoco la figura e vidi una volpe molto, ma molto grande guardare me e Naruto come se fossimo il suo spuntino...
" Sono quì per levare tutto l'odio che è in te! Ho incontrato papà e sono certo di farcela!"
A quell'affermazione mi bloccai. Naruto aveva incontrato Minato? Quando? Dove? Come?
" Ragazzino, ho vissuto secoli E NESSUNO È MAI RIUSCITO A PRENDERE IL MIO CHAKRA,BUONA FORTUNA"
" Naruto, io sono con te"
Naruto annuì e liberò Kurama dalla cella. Il demone iniziò ad attaccarci, ma grazie all'aiuto di Gyuki riuscivamo a cavarcela.
" Ragazzi, io non posso più aiutarvi, dovete continuare da soli"
Detto ciò l'ottacoda scomparve e sul muso di Kurama comparve un ghigno.
" Ora ci sarà da divertirsi"
" Kaiere"
Kaiere si materializzò e Kurama ne fu sorpreso.
" Kaiere, sei caduto in basso. Ti sei fatto controllare da questa ragazzina?! Pff...incredibile. Il RE DEI DEMONI È DIVENTATO UNO SPIRITO, CHE COSA ESILARANTE"
" cosa..."
Sia io che Naruto rimanemmo increduli all'affermazione di Kurama...Kaiere...re dei...demoni?
" Kurama, parli tanto ma non fai mai niente..."
Kaiere e Kurama iniziarono a combattere e io e Naruto aiutavamo Kaiere. Ad un certo punto Naruto prese parte del chakra di Kurama, ma ciò non andò come previsto...
" Io...io ..."
Corsi da Naruto. Teneva le mani sopra le orecchie e il chakra del demone stava contaminando Naruto.
" NARUTO GUARDAMI, NON SEI SOLO"
" Io..."
Iniziò a divenire tutto nero.
" È la fine..."
Sentivo che sarebbe finita così. Tutta la stanza stava divenendo nera. Io tenevo tra le braccia Naruto, che continuava a gridare di lasciarlo stare. Chiuso gli occhi, ormai non avrei più rivisto nè Kakashi nè Akemi. Mi preparavo al peggio, ma di tratto tutto divenne dorato.
" Ma cosa.."
Sentii la voce di Naruto, che non urlava più, ma guardava confuso il luogo in cui ci trovavamo.
" NARUTO !"
Abbracciai Naruto. Quel ragazzo riusciva sempre a farmi prendere infarto su infarti! Lo abbracciai forte e sentii che pure lui mi stringeva abbastanza forte. *Dev'essersi spaventato*
" Tutte quelle voci..."
" sh...va tutto bene..."
Mentre lo abbracciavo una voce attirò la nostra attenzione.
" non vorrei interrompervi"
Mi staccai dall'abbraccio e mi girai verso la figura a cui apparteneva la voce. Non credetti ai miei occhi. Naruto mi fissò, poi parlò:
" Chi è lei? La conosci?"
Presi un po'di coraggio, poi parlai.
" Lei...lei è..."
______________________________
STAI LEGGENDO
~baby i just wanna dance~ Kakashi x Reader
Fanfiction[COMPLETATA] Kakashi x reader La protagonista è Yuzuki Kiyo, l'ultima discendente del clan Kiyo. Una caratteristica molto particolare del clan è un'abilità innata potente, più potente perfino dello sharingan, ma non tutti riescono a svilupparla. Cos...