Okay.
Che cosa sta succedendo?
In questo momento un insieme di emozioni mi stanno tempestando il corpo.
La gioia di rivedere tutti i volti famigliari riuniti qui, la tristezza per aver lascito loro 3 anni fa e la paura di poterli deludere di nuovo.
Il mio momento di stupore viene interrotto dai movimenti strani e dalle urla di mio fratello per farsi notare, pensando che io non gli abbia visti, dai è impossibile non notare un gruppo di ragazzi con dei giganteschi cartelloni in mano e con i costumi di cibi, se vi stato chiedono si sono tutti vestiti con dei piatti tipici italiani.
Comincio ad incamminarmi verso la "pizza", ovvero mio fratello Sam, che sta facendo dei movimenti strani, e vedendomi avvicinare urla "Avete visto???Ci ha notati! Ve lo avevo detto che dovevamo muoverci per attirare l'attenzione, guardate sta venendo verso di noi! Blue siamo noiii!!". Sì Sam lo vedo che siete voi, sicuramente senza i tuoi tentativi non vi avrei notati vestita con dei costumi tra tutte queste persone vestite normalmente.
Osservo le persone che continuano a girarsi per la scena che si ritrovano davanti, e vedo anche dei bambini che vorrebbero farsi scattare delle foto dalla "pasta al pesto gigante".
Scuoto la testa ridendo vedendo cosa hanno fatto per me, per rendere il mio ritorno più divertente possibile, e felici di sapere che ho riacquistato il rapporto con il cibo.
Uno volta davanti a loro, una piccola lacrima di gioia comincia a rigarmi la guancia sinistra, Sam mi viene ad abbracciare " Ciao sorellina, mi sei mancata da morire", "Ciao Fratellone, anche a me mi sono mancate le tue cazzate", rispondo iniziando a ridere di gusto una volta sciolti l'abbraccio.
"Ehi, non è una cazzata! sai quanto ci abbiamo messo a trovare tutti questi vestiti di cibo italiano qui in Philadelphia?" rispose mio fratello mettendo un finto broncio; "Ha ragione Sam, per potermi acchiappare questa polpettone ho dovuto pure litigare con un uomo che lo doveva usare per pubblicizzare il suo ristorante italiano, ma indovina, l'unico ed inimitabile Colin Jackson l'ha avuta vinta!!", rispose Colin nonché uno dei migliori amici di Fratello, mi allontanai da Sam per andarlo ad abbracciare "Grazie soldato per questa ardua battaglia" scherzai facendo con la mano il saluto militare, ode lui prontamente ricambia.
Cominciai ad abbracciare tutti a turno, infatti prosegui con la "la lasagna", detto anche Amanda nonché ragazza di mia fratello, poi fu il turno di "uomo focaccia" detto anche Kevin Smith, ed infine arrivò il turno di lei "ragazza pasta al pesto" il piatto preferito di Demi Hale nonché mia migliore amica da 20 anni "Ciao Blue, quanto mi sei mancata, da adesso in poi non ti faccio andare da nessuna parte, ti sarò attaccata come una cozza" mi abbracciò fino a farmi mancare il respiro, "Okay però fammi respirare, altrimenti mi farai andare nell'aldilà da sola, tra l'altro non avevano il costume da cozza? Così per calarti meglio nella parte dell'amica che mi starà appiccicata per sempre?" gli risposi facendo ridere tutti, "Ehi, non è divertente" rispose offesa.
Dopo aver abbracciato tutti, cominciamo ad incamminarci verso l'uscita, i miei occhi si misero a cercare lui tra l'ammasso di persone, il mio intento fu presto capito da Demi e da Sam, che si erano messi uno alla destra e uno alla mia sinistra, mentre gli altri proseguivano avanti ignari di noi, "Non c'è Blue", fu mio fratello a farmi smettere di cercarlo, "Mi dispiace, ho cercato di convincerlo ma sai come è fatto" aggiunse Demi in modo dispiaciuto, " Fa niente veramente, l'importante è che ci siete voi qui, mi bastate voi" aggiunsi con un sorriso finto, per non far intravede il dispiacere che mi assaliva.
"Dai allora andiamo, sei pronta?", chiese mio fratello mettendo le mie valige nel bagagliaio dell'auto, " Si sono pronta, andiamo casa" risposi prima di salire sul posto del passeggero per far ritorno nella mia casa .
Ciao a tutti ecco a voi il secondo capitolo! come avete trovati questi primi capitoli della storia? vi sta piacendo ?
Scusate per gli eventuali errori!
A domani con il nuovo aggiornamento! 😘😘
.... ecco a voi i due personaggi maschili che non erano presenti nella parte introduttiva
Colin Jackson
Kevin Smith
STAI LEGGENDO
L'Arte Del Riparare...
RomanceTRAMA... Blue Knox, figlia di uno dei più importanti avvocati, con il sostegno della sua famiglia decide di lasciare la sua amata casa e di andare in una clinica speciale in Italia, per potersi allottare dai propri demoni. Josh Hale, amico d'infanzi...