"Dai perfavore.....sarà come ai vecchi tempi. Verranno tutti quanti", esclama mio fratello cercando di convincermi all'idea di passare una serata a casa nostra, invitando tutti i nostri amici per mangiare schifezze e guardare stupidi film che piacciono molto a lui e ai suoi amici "Sam te lo hanno mai detto che sei veramente un rompi palle?? Ti ho detto che non voglio vedere quei stupidi film che piacciono ai stupidi come e i tuoi amici, poi sono veramente stanca, voglio andare a dormire presto stasera; non possiamo fare un'altro giorno?" dico per la centesima volta,"ehi, innanzitutto ricordati che sono ancora tuo fratello maggiore e quindi solo io ti posso dare della rompi palle, e seconda cosa quelli che hai definito stupidi sono anche i tuoi amici" dice facendo la faccia di cucciolo abbandonato per farmi cambiare idea "Non quando fanno gli stupidi, e non tutti sono più i miei amici e tu sai chi intendo", dico riferendomi all'argomento Josh, il quale non lo vedo e non ho sua notizia dalla sera della cena di casa nostra, "se è per lui, non ci sarà tranquilla ha una cena a cui doveva partecipare", chissà con chi sarà a cena, sarà una cena di lavoro? Ma chi prendo in giro , chi di sabato sera lavora?? Porterà a cena una ragazza? La sua fidanzata? Un senso di bruciore comincia a diffondersi nello stomaco.
Ma che vado pensare? Che faccia quello che vuole, a me non importa di una persona che non vuole niente a che fare con me.
Ripongo l'attenzione sulla faccia di mio fratello, pensando che alla fine non è una cattiva idea " e va bene allora..." rispondo facendogli comparire un sorrido a trentadue denti "va bene allora vado a confermare tutti!" Dice mio fratello "ehi ma avevi già organizzato tutto?" Chiedo in modo interrogatorio "Mmm diciamo che avevo accennato qualcosa ai ragazzi, e gli avevo già incaricati ad andare a comprare la pizza" dice mio fratello il modo colpevole "ah, e ho promesso che tu avresti fatto il dolce. Ciao, ti voglio tanto bene vado a preparami" aggiunge per poi scappare via dal salotto " TU COSA HAI PROMESSO??'" Urlo "ma come ti permetti di organizzare tutto e lasciare che faccia tutto io da sola??? Io ti odio Sammmmmm" urlo arrendendomi subito sapendo già che non riceverò risposta " Un giorno di avvelenerò con uno dei miei dolci, non preoccuparti fratellino" aggiungo a voce bassa cominciando ad alzarmi dal comodissimo divano per andare a preparare un dolce.
• • • • • • • •
"Se fossi in te non lo mangerai Sam, sai magari ho messo delle strane sostanze nella tua porzione" dico a mio fratello che sta ultimando gli ultimi preparativi mentre io appoggio nel vassoio le monoporzioni della cheesscake al pistacchio che ho preparato, "no, non penso che saresti così crudele da fare fuori il tuo fratello preferito"dice sicuro si se ridendo, "vuoi scommettere?" Chiedo io in modo minaccioso, infatti subito lui assume una faccia preoccupata.
Il nostro gioco di sguardi viene interrotto dal suono che annuncia l'arrivo dei nostri ospiti "io... io vado ad aprire la porta" dice Sam continuando a deglutire "Mm,Mmm.." Rispondo muovendo la testa su e giù.
Nel mentre incomincio ad incamminarmi verso il soggiorno per salutare tutti.
"Congratulazione per il nuovo lavoro avvocato Knox!" entrano tutti facendomi la congratulazioni; "Grazie mille ragazzi, quando avete bisogno io ci sono" dico in modo scherzoso.
"Ciao Blueee, come stai? È da tanto che non ci vediamo, che hai fatto in mia assenza?" Chiede Demi lasciando un bacio sulla guancia " non saprei sai...... Ma secondo te cosa avrei dovuto fare?? Lo sai vero che ci siamo visti stamattina, non vorrei che andassi in demenza anticipata", "oh ma non c'è da preoccuparsi, l'abbiamo già persa da tempo" scherza Kevin facendo ridere tutti e ricevendo una gomitata da Demi "ah si signorino?? Va bene allora non mi ricorda neanche che ci siamo fidanzati! Quindi mi posso reputare una ragazza single, e posso accettare l'invito andare a cena con Marcus!" Esclama la mia amica già fidanzata, finalmente hanno detto a tutti della loro relazione, e anche se io non mi sono ancora abituato a vederli in quel modo, sono molto felice di vedere che si amano.
STAI LEGGENDO
L'Arte Del Riparare...
RomanceTRAMA... Blue Knox, figlia di uno dei più importanti avvocati, con il sostegno della sua famiglia decide di lasciare la sua amata casa e di andare in una clinica speciale in Italia, per potersi allottare dai propri demoni. Josh Hale, amico d'infanzi...