POV JOSH
Lascio la stanza di William per andare in salotto e bere un bicchiere di acqua.
Sono molto contenta che Blue abbia deciso di rimanere per la notte, anche se tra di noi è presente una certa tensione, sono contenta che abbai lascito da parte tutto ciò per il bene di William.
Mentre bevo dal bicchiere, ripenso alle parole di Blue...
Mi ha dato una possibilità, ha accettato di ascoltarmi anzi me lo ha promesso...
Quando dentro a quella stanza ha detto che aveva solo bisogno di tempo, il mio cuore è iniziato a battere più forte, ed una strana sensazione di sollievo si è cominciato a fare strada dentro di me.
Non mi sarei aspettata che dopo tutto ciò che era successo avrebbe acconsentito a parlarmi, ma lei come sempre si è mostrata molto più matura e ha accettato, e l'importante è quello.
Un passo alla volta...
Mentre risciacquo il bicchiere utilizzato comincio ad incamminarmi verso la mia stanza, ma mentre passo davanti alla stanza del piccolo Willy decido ad entrare per dare un'occhiata...
Apro lentamente la porta, cercando di fare il minor rumore possibile, ma nel momento in cui vedo la scena che mi si presenta davanti agli occhi rimango fermo, senza riuscire a muovermi, senza riuscire a sbattere le ciglia per paura che se chiudessi anche per un secondo gli occhi tutto potrebbe sparire, rivelandosi un sogno...
Osservo le due figure appisolati sul letto.
Vedo la piccola testolina di Willy incastrato tra la spalla e il collo di Blue, osservo le braccia di Blue che stringono a se il corpo del piccolo, osservo come i corti capelli di Blue sfiorano il viso delicato del piccolo... io gli osservo e basta, gli osservo come se fossero la cosa più bella del mondo, ma sopratutto gli osservo con gelosia ed invidia perchè al posto di William vorrei esserci io, vorrei essere io ad abbracciare la vita sottile di Blue, vorrei avere io la testa tra le spalle di Blue per annusare il suo profumo di Vaniglia e cannella, profumo che sin da quando ero piccolo amavo, perché era il suo profumo era il profumo della donna che amavo che ho sempre amato...
Piano piano mi avvicinai al letto, e con le mani che mi tremavano toccai il piccolo viso di Blue... il viso che per i precedenti tre anni mi ero soffermato solo ad osservare da lontano.
Lo so, lo so avevo fatto una cazzata a non chiamarla e a non farle sapere delle mie visite segrete, ma non avevo scelta perchè se quel giorno mi fossi presentata all'aeroporto non sarei stato in grado di lasciarla andare.
Ma anche se per tutti questi anni mi aveva odiato, a ma stava bene, perchè l'importante era che adesso stesse bene, che avesse cominciato a prendere la sua vita in mano cominciando realizzare i suoi sogni.
Mi persi ad accarezzare il suo viso per un tempo che non seppi definire, fino a quando mi decisi di alzare ed andare nella mia stanza, ma prima di andare e le lasciai un dolce bacio sulle labbra, esattamente come facevo anni fa quando lei si addormentava tra le mie braccia.
Dei baci che lei non sapeva che riceveva, ma che io gli conservavo tutti nel mio cuore per entrambi.
Ciao a tutti come state?
Ho scritto il primo POV di Josh, che ne pensate?? Ne vorreste altre?? Fatemi sapere.
Buona lettura e ci vediamo al prossimo aggiornamento!!!😘
STAI LEGGENDO
L'Arte Del Riparare...
RomanceTRAMA... Blue Knox, figlia di uno dei più importanti avvocati, con il sostegno della sua famiglia decide di lasciare la sua amata casa e di andare in una clinica speciale in Italia, per potersi allottare dai propri demoni. Josh Hale, amico d'infanzi...