Ciao a tutti!! Lo so che è un capitolo molto breve, ma visto che non pubblicavo da un pò anche se poco ho voluto pubblicare qualcosa di nuovo. Spero che vi piaccia !!!
Mi scusa ancora per l'assenza!!
POV JOSH
Cazzo, cazzo....
Non ci posso credere, ho fatto la cazzata più grande della mia vita!
Non doveva andare così.
Non doveva assistere a quella scena. Anzi neanche io dovevo essere coinvolto a quella scena.
E la cosa più importante è che non dovevo reagire in quel modo, non dovevo dire quelle parole.
Sono uno stupido.
Solo che non ero troppo arrabbiato perché non si era presentata alla cena, e non ho più ragionata. L'ho ferita e l'ho delusa.
Questa volta non mi perdonerà mai.
Alzo la faccia dal lavandino e mi guardo allo specchio, sulla guancia si intravedono le dite di Blue.
Me lo sono meritato quello schiaffo.
Non potevo starmene zitto è????
È da quando se ne è andata che mi ripeto le stesse frasi chiuso in bagno.
Tutti i miei sensi di colpa vengono interrotti dal mio telefono che inizia a suonare.
Demi.
"Ciao Josh, scusa il disturbo ma volevo chiederti una cosa visto che sei in ufficio, per caso Blue è li con te??" Chiede Demi, mettendo inconsapevolmente il dito nella piaga.
"Ciao sorellina! Ho visto... Blue di sfuggita ma è già uscita da un pò" dico e mentre pronuncio il suo nome ripenso a quelle parole che gli ho detto accecato dalla rabbia.
"Perché me solo stai chiedendo?? È successo qualcosa??" Chiedo io, preoccupandomi un pò in quanto mia sorella non farebbe mai una domanda del genere a me.
"Ecco... Non riusciamo a raggiungerla. Dovevamo incontrarci oggi, ma non si è presentata, e lo sai che mi avrebbe avvisato se fosse se avesse avuto un altro impegno, poi ho chiamato Sam ma neanche lui sa dov'è... e poi ha il telefono spento!"
Cazo. Cazzo.
È tutta colpa mia.
"E gli altri?? Magari p da sua madre o all'orfanotrofio..." dico io.
"Già chiamato... Non è ne con sua mamma ne con i bambini... Ascolta Josh, devi essere sincero con me, cosa è successo tra di voi?"
"È tutta colpa mia!! Le ho detto delle cose orribili Demi... e lei è scappata via... e adesso nessuno sa dov'è!! È colpa mia e la devo trovare!!" Dico io dirigendomi subito fuori dall'ufficio, indirizzandomi verso la mia macchina.
Sento un profondo sospiro all'altro lato del telefono " Josh. Spero solo che stia bene, e che non commetta una cazzata, perché tu meglio di tutti sai che cosa succede quando è distrutta..."
Si lo so.
STAI LEGGENDO
L'Arte Del Riparare...
RomanceTRAMA... Blue Knox, figlia di uno dei più importanti avvocati, con il sostegno della sua famiglia decide di lasciare la sua amata casa e di andare in una clinica speciale in Italia, per potersi allottare dai propri demoni. Josh Hale, amico d'infanzi...