È venerdì sera, e io mi ritrovo qui davanti all'armadio per scegliere i vestiti da indossare per uscire stasera.
Esatto alla fine ci siamo organizzati per uscire con Ryan e gli altri ragazzi del gruppo, e per questa serata di conoscenza abbiamo optato di andare a cena in una pizzeria per poi proseguire la serata in un bar vicino.
Dopo un tempo infinito finalmente riesco ad indossare qualcosa di decente; ho messo un paio di jeans neri un pò larghi, con sopra una maglioncino a collo alto bianco, e per finire un paio di stivaletti neri.
Prima raggiungere il salotto prende la giacca e la borsa, in quanto siamo ormai a novembre e il clima si sta decisamente abbassando.
Una volta che scendo le scale trovo già mio fratello che sbuffa, "Finalmente ti sei decisa a scendere. Hai finito di farti bella?", chiede aprendo il portone per uscire, "Buonasera anche a te Sam, si tutto bene grazie per avermelo chiesto. " dico io uscendo a mia volta da casa.
"Dai su non fare troppa la spiritosa, che dobbiamo ancora passare a prendere Amanda e Colin", dice mio fratello in modo scontroso.
Ma che ha stasera?? Perché è così freddo?
Una volta saliti in macchina comincio ad indagare.
"Ehi mi puoi dire che sta succedendo?Hai litigato ancora con Amanda?", "Nono, non c'è nulla che non dovrebbe andare.", dice lui ma io lo so che c'è qualcosa che non va, "Sam...", "Okayokay, solo che mi da fastidio che quel Roger ti ha scritto per incontrarti il venerdì sera. E poi scusa ma da quanto vi conoscete?? Un giorno? E ti chiede già di uscire?" Dice mio fratello.
Ahhhh fa così da stamattina perchè è geloso??
Io comincio a ridere scuotendo la testa, "Ehi, perchè ridi?" chiede lui muovendo lo sguardo dalla strada a me, "Perchè sei un gelosoneee Sam. E poi non si chiama Roger ma Ryan. Comunque quante volte te lo devo dire ancora?? Si è appena trasferito e si vuole fare degli amici, tutto qui, e poi come hai visto stiamo andando tutti insieme" dico io continuando a ridere, "Te lo di dico io qual'è il suo scopo, non è quello di farsi amici ma è quello di farsi te" dice prima di accostare per far salire Amanda.
"Ehi ciao amore" dice Amanda porgendosi in avanti per lasciare un bacio stampo sulle labbra di mio fratello, "Ciao Blue," dice poi dandomi un bacio sulla guancia che io ricambio.
"Sam ora stai esagerando..."dico io.
Dopo aver preso anche Colin continuiamo il viaggio a discutere, io ed Amanda diciamo che Ryan vuole fare amicizia mentre i due uomini ovvero Colin e Sam affermano che vuole solo provarci con me e per far bella figura ha invitato anche i miei amici.
Una volta che siamo arrivata al punto di incontro, vediamo che Demi, Kevin e Josh ci stanno già aspettando, così parcheggiamo e gli andiamo incontro.
"Ciao a tutti" salutano loro, "Ciao" diciamo noi in coro, per poi abbracciarci.
Guardo Josh e vedo che stasera sta molto bene, porta dei pantaloni neri e sopra ha una camicia nera con i primi tre bottoni aperti, e si è portato anche un maglione sempre nero, insomma creatività portami via.
"Allora se ci siamo tutti possiamo entrare che fuori si sta gelando?", chiede mio fratello ormai scocciato, "No, non siamo ancora tutti" dico io riferendomi all'assenza di Ryan, "Ah già manca il tuo amico Roger!" Dice in modo aspro Josh, ma che hanno tutti nei confronti di Ryan? Non lo conoscono neanche, "Anche tu con la storia di Roger?? Si chiama Ryan, ti faccio anche lo spelling se vuoi R-Y-A-N!" Dico io ormai stanca di questa situazione.
"Scusa se ho offeso il tuo amichetto. Io entro di certo non sto qua a congelare per un coglione!".
Ma che ha stasera Josh?? Si può sapere?? È molto scorbutico, anche più del solito.
STAI LEGGENDO
L'Arte Del Riparare...
RomanceTRAMA... Blue Knox, figlia di uno dei più importanti avvocati, con il sostegno della sua famiglia decide di lasciare la sua amata casa e di andare in una clinica speciale in Italia, per potersi allottare dai propri demoni. Josh Hale, amico d'infanzi...